Lettera a Eiichiro Oda

DFF crew on SBS!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    io avrei un altra domanda:

    ma possibile che con tutto il tempo che stanno sotto il sole rovente , i nostri protagonisti non si abbronzano?? insomma, hanno sempre lo stesso colore di carnagione, e la maggior parte perfino parecchio chiara :|
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    - Caro Eiichiro, vorrei sapere cosa succederebbe se Wapol mangiasse Zoro e Sanji, e li usasse nella Gnam Gnam Factory.

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Altre due domande:

    - Odaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ci faresti vedere come sono i lumacofoni dei Mugiwara? By Lega Protezione Lumache & Apparacchiature Tecniche

    - Odacchi Sensei, vorrei chederle: quanto tempo le porta via la settimana, il suo bellissimo lavoro?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Odacchi Sensei, vorrei chederle: quanto tempo le porta via la settimana, il suo bellissimo lavoro?

    A questo ha già risposto nel Blue,dice che impiega tre giorni per i soggetti e tre per il resto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    CITAZIONE
    - Maestro, vorrei conoscere l'età di tre fenomeni come Edward Newgate, Silvers Rayleigh e Monkey D Garp. Rufy dovrà impegnarsi davvero molto per riuscire a superarli...

    CITAZIONE
    - E' più resistente il corpo di Mr. One o il tekkai dei membri della CP9?

    Poi ce n'è una spoiler che era già stata fatta nell'altro topic, ma nessuno ha riproposto in questo (non capisco perché poi, dato che è una delle cazzate a cui Oda di solito risponde):

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Maestro, perché il volto di Magellan assomiglia al muso di un babbuino? <-- con due pics allegate per il confronto visivo
    SITO
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Questa domanda è una cazzata.
    SPOILER (click to view)
    Rufy segue o ha mai seguto la Gay Way?Dopo i fatti con Hancock mi è sorto qualche dubbi sui suoi gusti.
     
    Top
    .
  7. .:Zaraki Kenpachi:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quella dei lumacofoni mi gusta, e pure quella di magellan, ce la vedo proprio.

    L'unica cosa, io userei la storia di bonne e la Pizza come Post scrittum, del tipo, dopo tutte le domande stupide da decidere, dirgli, Saluti, e vanga a prendre una pizza bla bla...

    oppure ancora meglio, gli tiriamo uno Shigan, come fanno spesso molti (che il maestro schiva sempre XD), xò potremmo lanciarli lo Shigan Madara di lucci.... (è la "scarica, la mitragliatrice-shigan, x ki nn lo sapesse...).
     
    Top
    .
  8. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Zaraki Kenpachi:. @ 1/7/2009, 22:24)
    SPOILER (click to view)
    Quella dei lumacofoni mi gusta, e pure quella di magellan, ce la vedo proprio.

    L'unica cosa, io userei la storia di bonne e la Pizza come Post scrittum, del tipo, dopo tutte le domande stupide da decidere, dirgli, Saluti, e vanga a prendre una pizza bla bla...

    oppure ancora meglio, gli tiriamo uno Shigan, come fanno spesso molti (che il maestro schiva sempre XD), xò potremmo lanciarli lo Shigan Madara di lucci.... (è la "scarica, la mitragliatrice-shigan, x ki nn lo sapesse...).

    Potremmo tirargli un Rokuoogan,oppure un Jet Gatling,chissà se li schiva.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    AVVISONE: Il topic verrà chiuso il 15 di Luglio...se avete ancora domande da proporre quello è il limite massimo...

    Verrà poi aperto un sondaggio per scegliere le 10 domande da inviare tra quelle proposte, sondaggio che aprirà alla chiusura di questo topic e chiuderà il 31 Luglio...
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    DOMANDA SERIA: Maestro!! Non è che ci farebbe vedere una cartina fatta da nami col tragitto che i mugiwara hanno compiuto nella Rotta Maggiore fino s Sabaody??

    così fa anche la scenetta che chiama nami...
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra domanda seria:
    Maestro Oda,Rufy quando è in Gear Second usa il Soru oppure semplicemente ne eguaglia la velocità?Il dubbio mi assilla così tanto che non riesco più ad andare in bagno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Se mandassimo questa lettera verso la fine di luglio,quando cioè uscirà OP 52,si potrebbe anche chiedere:

    SPOILER (click to view)
    Supah Maestro Oda, si potrebbero sapere i nomi dei frutti delle supernove?Ma Urouge è anche lui fruttato?


    Se qualcuno ha già fatto sta domanda,chiedo scusa
     
    Top
    .
  13. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma perchè non possiamo fare domande spoiler?
    Secondo me Oda sarebbe contento di sapere che siamo così scalmanati ,basta fare domanda fino al 55 e non oltre. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Scusate,ma perchè non possiamo fare domande spoiler?

    Veramente stiamo continuando a farle dall'inizio :look2: .

    - Maestro.....EEEETCIUUU'! Ahem, mi potrebbe dire se Zoro si lava i denti dopo ogni combattimento?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente stiamo continuando a farle dall'inizio

    Sì,ma c'è chi dice che sarebbe meglio non farle.
     
    Top
    .
144 replies since 6/6/2009, 13:18   4700 views
  Share  
.
Top