Capitolo 546

Capitano dei pirati uomini pesce, Jinbe della Flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Jimbe mi ha lasciato senza parole, ha una potenza incredibile,riesce quasi a creare una mini knock up stream con la sua forza... è davvero il piu forte della sua razza ( almeno di quelli attuali)

    Poi si è dimostrato un vero bastardone , che non ha niente da invidiare sul piano della sclatrezza a Crocodile, che misà stavolta prenderà una bella inc****a!!
     
    Top
    .
  2. francescog92
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che ho capito è che kaku del cp9 non fa parte dei rivoluzionari
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    non so quanto convenga a croco fare il furbo li fuori con jimbe nei paraggi... :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 11/6/2009, 15:47)
    TROVATO PANDAMAN:
    SPOILER (click to view)
    pagina 8 vignetta in basso a sinistra, sulla destra! :)

    Non usare la tag spoiler impropriamente ;) .
    Cmq se vuoi c'è il topic su "pandaman negli spoiler" :sisi: .

    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 11/6/2009, 15:54)
    CITAZIONE
    E se non sbaglio riesce anche a creare dei proiettili d'acqua

    Ciò non mi sorprende,anche Arlong ne era capace.

    Ce ne passa fra quella mezza calzetta e Jinbe :asd: .

    Mizza Jinbe con un missile d'acqua perfora la torretta del ponte della nave O_O....

    Cmq era un cappello quello della miniavventura :asd: , mi parevano i denti della giraffa la faccia del tipo, nelle anticipazioni :asd: .

    Quindi Jinbe si scusa solo che ha usato la mano pesante :asd: . Niente di preoccupante ^_^ .

    Mi è piaciuta molto la vignetta con le navi della marina messe in obliquo :sisi: .

    Quando sono usciti da ID sembrava la stessa scena di quando i giganti, la FF e i carpentieri a EL escono dal portono d'entrata, solo che non hanno trovato le navi a bombardarli :asd: .

    Jinbe mito assoluto! :rules:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Una sola cosa... Jinbe Ti Voglio bene!!! :rules:
    Mr.1 e Mr.0 insieme mi fanno paura... :eek:
    Wax Man!!! fallo nero!!! :rules: :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    la faccia che fa jimbe prima di caricarseli in groppa è proprio pirata.. si vede che ne 'sa.. e quant0 è forte la cosa che manovrava l'acqua si vedeva anche nelle anticipazioni ma qui fa un effetto... e che bomba spara! considerando che non credo per niente sia il suo colpo migliore, ha più o meno fatto gli stessi danni di un G3 o di un lucci super bombato... ragazzi jimbe the best. come vorrei metterlo nell'avatar..

    non lo so non riesco a farci niete mi piace troppo. sarò zoofilo?
    bello anche che i prigionieri sparino addosso a magellan coperti dalla cera... credo che resista da sola, forse è 3 che non ha tanta capacità di secernerla...
    CITAZIONE
    finalmente vediamo all'opera anche Mr1 e Mr2

    mr 1 passi, era veramente stato nullo fin'ora.. ma mr2 è uno dei personaggi più importanti di tutta ID!! guardate tutta la saga, non solo gli ultimi capitoli...

    ciò che limita bagy è tutto un fattore caratteriale, altrimente potrebbe essere abbastanza forte pure lui... lo si vede benissimo da pagina 12 in poi: si esalta e si abbatte con facilità incredibile, sempre però senza praticamente muovere un dito. forse è questo che lo distanzia da shanks,,, e forse sarà questa la direzione in cui lo farà maturare Oda.

    come fa Jimbe a nuotare coi sandali? :asd:
     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]E se non sbaglio riesce anche a creare dei proiettili d'acqua

    Ciò non mi sorprende,anche Arlong ne era capace.
    CITAZIONE
    Ce ne passa fra quella mezza calzetta e Jinbe

    Appunto che ciò non mi sorprende,se una sega come Arlong può farlo,non mi sorprende affatto che ci riesca Jimbe. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    che figo Jinbe!...in acqua è tutta un'altra cosa!!!

    non mi meraviglierei se ora affondasse una a una le navi che non intendono usare per raggiungere marineford... :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    Adesso voglio vedere Magellan prenderle di santa ragione !!!!
    Jimbei è un grande....non solo come forza ma anche come pricipi....ma ho paura che in questo conflitto mondiale possa lasciarci le penne..
    Non vedo l'ora che scoppi la guerra....chissà con chi si scontrerà Barbabianca...se con uno dei tre ammiragli o con un flottaro....speriamo solo che questo Kaidoh non si metta in mezzo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    non è un po spoiler il tuo avatar, CACCADICONIGLIO? credo che non si possa.. anch'io vorrei un bel jimbone ma... credo che almeno fino ad agosto tu non posso usarlo... fate poi voi, admin..
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    @Caccadiconiglio e Opjazz,credo che l'avatar in se si possa tenere,ma vadano eliminati i Ballons. :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 11/6/2009, 17:45)
    CITAZIONE (bardasbard @ 11/6/2009, 15:47)
    TROVATO PANDAMAN:
    SPOILER (click to view)
    pagina 8 vignetta in basso a sinistra, sulla destra! :)

    Non usare la tag spoiler impropriamente ;) .
    Cmq se vuoi c'è il topic su "pandaman negli spoiler" :sisi: .

    ci ho pensato, ma le rotelle ferrose nella mia testa mi han detto di non rovinare troppo la ricerca a chi volesse trovarlo da solo e nell'appoito topic bisogna aspettare che esca il capitolo se non sbaglio... poi si potrà annunciare anche li... :eheh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    ci ho pensato, ma le rotelle ferrose nella mia testa mi han detto di non rovinare troppo la ricerca a chi volesse trovarlo da solo e nell'appoito topic bisogna aspettare che esca il capitolo se non sbaglio... poi si potrà annunciare anche li... :eheh:

    Tranqui,x "capitolo uscito" si intende la raw ^^

    Ho aggiunto la versione inglese di Franky House nel primo post
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Bel capitolo.
    Povero Pagliaccio, fa tanto lo smargiasso in posizione super e poi mi atterra in quel modo.
    Il candle wall (o la cera di mr3 in generale) è più resistente di quanto mi aspettassi.

    CITAZIONE (rufyx82 @ 11/6/2009, 14:58)
    Finalmente si inizia a combattere allora...

    Non che fin'ora non ci siano state mazzate. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Letto tutto!

    Finalmente capisco perché Jinbe aveva detto quell'ultima frase!

    Ci deve davvero andar piano, i suoi proiettili d'acqua son peggio di una cannonata!

    Rufy adesso sta affrontando Magellan con l'aiuto di mr 3 e degli altri carcerati!
    Sembrano in gantaggio, ma qualora magellan riuscisse a bloccare mr 3 sarebbero in guai seri!

    Spero che Rufy lo annienti quanto prima!

    Comunque, non è inusuale vederlo combattere in tandem (e del resto, Magellan si è rivelato davvero un pessimo cliente)!

    Shiryu e BN si fanno sempre più lontani: ho il sospetto che stiano tramando qualcosa!

    Grandissimo Bagy che passa da pose fighissime ad estreme figure da pagliaccio!

    Complimentoni a mr 1 e Crocodile....rimanere impassibili in quel modo, su una cosa che definire zattera sarebbe un complimentone mentre tutt'intorno volano le cannonate delle corazzate!
    Mica roba da tutti!

    A questo punto, non ci spero più molto per Iva e l'uomo (o donna)-forbice!

    In ogni caso, è impossibile che Rufy riesca a tornare indietro a salvarli!
     
    Top
    .
76 replies since 11/6/2009, 13:10   2609 views
  Share  
.
Top