Capitolo 546

Capitano dei pirati uomini pesce, Jinbe della Flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Complimentoni a mr 1 e Crocodile....rimanere impassibili in quel modo, su una cosa che definire zattera sarebbe un complimentone mentre tutt'intorno volano le cannonate delle corazzate!
    Mica roba da tutti!

    Soprattutto perchè se cadono in mare sono cavoli di bruxelles amari :asd: ...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. James Hook
     
    .

    User deleted


    Bello Bello ..finalmente un po d azione!! Un Mr 3 sempre + rivalutato.. Secondo me l invicibilità di Magellan sta x finire uhuh.. voglio proprio vedere un bel pugno in faccia...Rufy gli spezza le corna
    CITAZIONE
    Complimentoni a mr 1 e Crocodile....rimanere impassibili in quel modo, su una cosa che definire zattera sarebbe un complimentone mentre tutt'intorno volano le cannonate delle corazzate!
    Mica roba da tutti!

    :sisi: Eh be Croco è sempre impassibile ha la sua immagine da duro da difendere ..nn si scompone neanke in punto di morte ..ecco forse giusto se finisce i sigari .. :asd:
    fantastico come sempre cn i marines <<con chi c***o credete di avere a ke fare ??>>
    Jimbe ke dire una bestia ..me lo aspettavo...
    Spero solo ke il Reginetto e si salvi o venga salvato in qlke modo ..anche Inazuma ovviamente..
    Vedremo nei prox cap se Oda s concentrerà sulla fuga e la liberazione di Ace o tornerà su BN ..
     
    Top
    .
  3. Capo 93
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!Fantastico capitolo!!!
    Ma come gli vengono in mente a Rufy (e quindi anche a Oda-sensei) di coprirsi di cera in quel modo!xD appena l'ho visto ho avuto la stessa reazione di Rufy!xD poi notizia importante Magellan non è invincibile!!
    Poi nelle mini-avventure il fatto che Nico Robin è stata liberata dai Rivoluzionari pesa maggiormante sul DFF ( i migliori anche sul manga :rules: )
    Bugy è un mito!Ha più stile degl'altri!xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Secondo me Magellan ora li mazzula un pò....in questo capitolo non è riuscito a fare niente...mi sembra strano cada così...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Questo capitolo è servito solo a presentare Jinbe a pieno (anche due pagine in meno abbiamo).

    CITAZIONE
    poi notizia importante Magellan non è invincibile!!

    E chi l'ha mai detto? :look2: :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    capitolo fantastico!!! Jimbe è veramente fortissimo. Chissa magari farà da maestro al padwan rufy..

     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 11/6/2009, 22:38)
    Questo capitolo è servito solo a presentare Jinbe a pieno (anche due pagine in meno abbiamo).

    CITAZIONE
    poi notizia importante Magellan non è invincibile!!

    E chi l'ha mai detto? :look2: :asd:

    A parte che in OP nessuno può essere invincibile. :asd:
     
    Top
    .
  8. Goro87
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto bello :sisi: ...

    Akainu era fake...

    Robin con i rivoluzionari...potranno succedere molte molte cose...spero che i Mugi raccontino tutto una volta riuniti...

    E così Magellan può essere toccato senza danni...bene, ora Rufy si potrà vendicare... :esul: :asd:

    La situazione al 1 livello...beh, che dire, ormai non so che fine possano fare i carcerati rimasti indietro xD

    Jinbe si rivela un personaggio incredibilmente forte :sisi: ...
    Fa addirittura Ippon Seoi Nage con l'acqua, una tecnica di Judo! Grandissimo Oda :D

    Che dire, Crocco Bugy e Das Bornes troppo stilosi sul portone/zattera xD

    Ora la mia preoccupazione più grande è come faranno Rufy, Galdino e Bon Clay ad arrivare al QG essendo tutti e 3 fruttati...che Jinbe torni indietro? Naaaaa, mi sembra poco probabile...mah, staremo a vedere :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    la cosa più logica sarebbe tornare a prendere loro e tutti gli evasi con la nave, ma effettivamente potrebbe essere troppo facile e scontato, e il trio sulla nave non è dei più affidabili! :asd:
     
    Top
    .
  10. Ashram78
     
    .

    User deleted


    voglio jimbe in ciurma subito...
    ehehehehe

    ragazzi favoloso!!!!


     
    Top
    .
  11. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    Capitolo bello, anche se piu che altro è da considerare come un capitolo "preparatorio"..il prossimo o quaello dopo ancora saranno realmente fotonici...

    complimenti a jinbei che finalmente ha fatto vedere di cosa è capace il grande uomo pesce...

    non è un capitolo da 10 ma di sicuro piu bello del precedente...
     
    Top
    .
  12. Monkey D.Barbanera
     
    .

    User deleted


    Jinbe fenomenale e troppo forte in acqua

    Mr 1 e Croco fenomenali Si farranno Valere

    Magellan e in crisi speriamo in bene

    Rufy robot idolo e Mr 3 idolo anche lui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Monkey D.Barbanera @ 12/6/2009, 12:58)
    Magellan e in crisi speriamo in bene

    Povero cristo, è l'unico veramente forte ad ID.
    Le 4 bestie sembravano chissa che e poi...
    a proposito ma non si erano riprese e si stavano dirigendo al livello 1??? e dove sono?

    CITAZIONE (Goro87 @ 12/6/2009, 10:23)
    Ora la mia preoccupazione più grande è come faranno Rufy, Galdino e Bon Clay ad arrivare al QG essendo tutti e 3 fruttati...che Jinbe torni indietro? Naaaaa, mi sembra poco probabile...mah, staremo a vedere :asd:

    Ricompare il buon Orso? no no, qui lo sparata grossa :asd:

    Probabilmente se Jimbe e il trio fruttato non tornano indietro io punto su una barca creata da Inazuma (perchè sono convinto come molti che Ina e Iwa sono ancora in gioco), ma non con le mura se no affondano
     
    Top
    .
  14. Monkey D.Barbanera
     
    .

    User deleted


    Beh vero che magellan e forte ma deve soccombere muahahaha

    ve lo vedresti magellan nei mugi ?!? XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Monkey D.Barbanera @ 12/6/2009, 14:04)
    Beh vero che magellan e forte ma deve soccombere muahahaha

    ve lo vedresti magellan nei mugi ?!? XD

    Naaaaaaaaaaa, troppo legato alla sua causa. non avrebbe motivo (per ora) di mettersi contro Marina e Governo
     
    Top
    .
76 replies since 11/6/2009, 13:10   2609 views
  Share  
.
Top