Capitolo 547

Fuga dall'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    sPEttacolare la mossa di Mr 1 , che emula quella di Sanji, unita al frutto lama-lama.

    Per il resto, grandissimo Iwa ( in tutti i sensi) !!!! è merito suo e di JImbe questa evasione di massa !!

    La tecnica di Magellan èdavvero spettacolare, Hell' s Judgment!!!! Io fossi in lui mi preoccuperei per me stesso, al posto di pensare ancora a Rufy, visto che ad Id c'è ancora Shyriu che gira e Teach che probabilmente libererà i peggiori criminali del liv 6.... comincio a essere in apprensione per Magellan, alla fine è simpatico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 18/6/2009, 11:23)
    Si,in effetti il titolo non l'ho capito bene neanche io :sisi: xò dice proprio "isola"

    Su AP poi è scritto "...The Island", maiuscolo quindi.... :?:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. DjFire
     
    .

    User deleted


    E finalmente sono fuori...
    Che faccia Magellan alla fine xD Quasi quasi mi dispiace...era così sicuro .__.
    E ora ''Road to Marinford'' sugli squali-balena xD
    Mammamia però Emporio mi fa paura...con i capelli blu ancora di più xD Speriamo che Inazuma guarisca u.u è troppo un idolo...bianco e arancione xD
    Ora attendo la versione ITA u.u
     
    Top
    .
  4. Goro87
     
    .

    User deleted


    Che dire...dalle immagini sembra un capitolo abbastanza interessante :sisi:
    Ora la cosa che più mi interessa è sapere dove si sposteranno i nostri...probabilmente verso il QG, ma non ne sarei così sicuro... :umh: ...
    Illustrazione semplicemente stupenda :rules:
    L'attacco di Magellan sembra distruttivo, non capisco come facciano i nostri a sfuggirgli...
    La mossa di Das Bornes è stupenda veramente! :rules:
    Iwa sempre più mito! :asd: che personaggio, signori...
    Una domanda: Iwa controllando gli ormoni può anche cambiare colore della pelle, giusto? Bene, essendo nell'illustrazione tutti i personaggi con vestiti un pò strani, può essere che il blu non sia il vero colore dei capelli di Iva?
    Jinbe anche lui favoloso :asd:
    Gli squali balena salvano la situazione :asd: XD

    Edited by Goro87 - 18/6/2009, 22:20
     
    Top
    .
  5. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupendo. :rules:
    Das e Crocco sono fighissimi. :asd:
    Iva con la testa grossa è troppo forte. :asd:
    L'Hell's Judgement e il Gigant Champion Stamp affilato sono due delle mosse più fighe di OP.
    Ma gli squali balena quanto sono grossi? :?:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    gran capitolo, una fuga spettacolare, come ci si poteva aspettare.
    non mi sorprenderebbe che nel prossimo capitolo si vedano poco i nostri, mentre si focalizzi ciò che succede a ID... alla fine shyryu non ha interagito con nessuno (a meno che non li raggiunga ora con qualche poter speciale,.. ma a che scopo?)
    ivankov è il vero genio, anche se è un po inquietante (ma dopotutto è una cosa voluta).
    dove andranno? non credo tutti gli evasi a MF, ma come sappiamo JImbe seguirà rufy per salvare ace e aiutare BB, crocco sembra intenzionato al contrario, e credo si porterà dietro Das, e alla fine mr 3 e bagy verranno. iva credo andrà li perchè come aveva detto è cnvinto che si faccai vivo anche dragon. ora vedremo un po che succederà coi mugi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Per ki volesse usare la pagina colorata come sfondo del desktop,quì la trova in ottima qualità a cura del grande Smoker

    Immagine a colori
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Goro87 @ 18/6/2009, 13:13)
    Bene, essendo nell'illustrazione tutti i personaggi con vestiti un pò strani, può essere che il blu non sia il vero colore dei capelli di Iva?

    Infatti son viola :look2: :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    beh però è un viola piuttosto bluaceo...
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 18/6/2009, 14:58)
    beh però è un viola piuttosto bluaceo...

    Diciamo Indaco e la finiamo. :asd:
     
    Top
    .
  11. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    ah non era verde? :look2:
     
    Top
    .
  12. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo-Fi Comics @ 18/6/2009, 15:31)
    ah non era verde? :look2:

    No. :asd:
    Basta OT. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io non capisco nelle condizioni fisiche in cui si trovano come faranno ad arrivare a Marineford ed essere almeno un pò decisivi <_< ...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    letto finalmente! capitolo non disivo ma finalmente sonofuori da ID...e adesso? l'imprevedibilità regna sovrana..l'unica cosa certa è che stanno andando a marineford...tutte le altre sono variabili incognite...

    carino il finale con gli squali..grande jinbei...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 18/6/2009, 15:49)
    Io non capisco nelle condizioni fisiche in cui si trovano come faranno ad arrivare a Marineford ed essere almeno un pò decisivi <_< ...

    in qualche ora di viaggio riusciranno a riposarsi un po'... poi Rufy e 2 sono ancora dopati fino a sera... :asd:
     
    Top
    .
87 replies since 18/6/2009, 07:44   2950 views
  Share  
.
Top