Capitolo 547

Fuga dall'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KurosakiNaruto
     
    .

    User deleted


    non è detto che vadino a marineford, è probabile che grazie alla velocità degli squali possano tentare di raggiungere la nave con ace
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    raggungere ace? beh intanto credo che la nave di onigumo abbia già superato la porta della giustizia, e questo è un vantaggio notevole...
    ma si prendono tutte le navi o una sola? alla fine anche una corazzata dalla marina è un bella potena bellica
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    in qualche ora di viaggio riusciranno a riposarsi un po'... poi Rufy e 2 sono ancora dopati fino a sera... :asd:

    Purtroppo se partono subito il viaggio per Marineford dura solo mezz'ora (basti vedere il Buster Call di Enies Lobby) quindi non hanno molto tempo x riposarsi.
    Giustamente Rufy per ora ce la fà grazie agli ormoni...Ivankov e Inazuma secondo me stanno meglio di quel ke sembra...Crocodile,Mr 1 e Jinbe stanno na favola :sisi:

    Bugy e Mr 3 secondo me non andranno con loro,si prendono i prigionieri non gay (o forse pure i gay) e se ne andranno via...anche se non sò con quale nave.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 18/6/2009, 16:48)
    raggungere ace? beh intanto credo che la nave di onigumo abbia già superato la porta della giustizia, e questo è un vantaggio notevole...
    ma si prendono tutte le navi o una sola? alla fine anche una corazzata dalla marina è un bella potena bellica

    dov'è la porta della giustizia di ID? non si vedeva neanche nella panoramica del capitolo scorso...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    infatti è bella in fondo.. e la nave con ace l'ha già raggiunta, e presumibilmente superata. mmmmm.... e poi la speranza di tutti è che vadano a marienford, dai... e giunti a questo punto, direi che una roba così epica, dopo 10 anni ci può anche stare...
    e poi scusate, all'esecuzione di ace mancano 4 ore: va bene che è un fumetto, e che c'è barbabianca alle costole, ma almeno un po prima ace dovrà arrivare, o appena arriva lo uccidono? tanto valeva llora farlo ammazzare da magellan a ID. e comunque bb male che vada attaccherà di sicuro Mf, per come la vedo io

    attaccando prima che arrivi ace, sicuramente verrebbe "disturbata"l'esecuzione
    attaccare mentre è ace li sarebbe cosa normale
    attaccare dopo un eventuale esecuzione di ace (cosa improbabile) sarebbe ovvio, nella concezione di BB.

    @Eiichiro Oda: quando ci fai vedere che succese a marineford, sulla moby dick e a ID con teach e shityu? magari nel prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    Bugy e Mr 3 secondo me non andranno con loro,si prendono i prigionieri non gay (o forse pure i gay) e se ne andranno via...anche se non sò con quale nave.

    io penso ancora che ci sia la nave di bagy nei paraggi... e chissa che non ci spieghino come è finito li dentro...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 18/6/2009, 16:55)
    CITAZIONE
    in qualche ora di viaggio riusciranno a riposarsi un po'... poi Rufy e 2 sono ancora dopati fino a sera... :asd:

    Purtroppo se partono subito il viaggio per Marineford dura solo mezz'ora (basti vedere il Buster Call di Enies Lobby) quindi non hanno molto tempo x riposarsi.
    Giustamente Rufy per ora ce la fà grazie agli ormoni...Ivankov e Inazuma secondo me stanno meglio di quel ke sembra...Crocodile,Mr 1 e Jinbe stanno na favola :sisi:

    Bugy e Mr 3 secondo me non andranno con loro,si prendono i prigionieri non gay (o forse pure i gay) e se ne andranno via...anche se non sò con quale nave.

    Ivankov è un conto ma Inazuma è pur sempre umano, più di rufy :P . Non credo recuperi così velocemente dal veleno (che poi è ancora avvelenato ).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Capo 93
     
    .

    User deleted


    OMG! Non ho parole!Oda-sensei non finisce mai di stupirmi!
    L'immagine iniziale è veramente bella, se non fosse per il fatto che i capelli di Iva-chan faccaino leggermente schiofo!!!e poi non posso non dire che io adoro Jinbe!
    Secondo me ha ragione Zoro, non è possibile guarire così velocemente con il trattamento usato per Rufy, anche possedendo una forza di volontà grande!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Stavo riflettendo su una cosa:


    Ho notato che alcuni gay (non tutti) di Iva indossano dei copricapi a forma di animale;
    I rivoluzionari di Dragon uguale;

    Può essere che oltre a Ivankov anche alcuni suoi okama siano dei rivoluzionari di Dragon?
     
    Top
    .
  10. Capo 93
     
    .

    User deleted


    o può darsi che alcuni esponenti dei rivoluzionari portino questo copricapo, e sapendo che Ivankov è anch'esso un/a rivoluzionario/a probabilmente molti suoi subordinati siano importanti rivoluzionari!(Viva i rivoluzionari)
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 18/6/2009, 20:47)
    Stavo riflettendo su una cosa:


    Ho notato che alcuni gay (non tutti) di Iva indossano dei copricapi a forma di animale;
    I rivoluzionari di Dragon uguale;

    Può essere che oltre a Ivankov anche alcuni suoi okama siano dei rivoluzionari di Dragon?

    Può darsi che alcuni lo siano. :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Iva è un rivoluzionario (diciamo in tutti i sensi :asd: ), ci metto la mano sul fuoco :sisi: , ed i suoi gay lo seguono, quindi Jons penso dica il vero :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 18/6/2009, 21:33)
    Iva è un rivoluzionario, ci metto la mano sul fuoco :sisi: , ed i suoi gay lo seguono, quindi Jons penso dica il vero :sisi: .

    Che Iva è un rivoluzionario è certo,ci credo ci metti la mano sul fuoco. :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    E sono fuori. povero Magellan, un po mi dispiace, anche perchè in fin dei conti nessuno è riuscito a batterlo... fin ora. chissa Shiryu e BN che fanno.

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 18/6/2009, 16:55)
    Bugy e Mr 3 secondo me non andranno con loro,si prendono i prigionieri non gay (o forse pure i gay) e se ne andranno via...anche se non sò con quale nave.

    Scaricano i volontari a MF e poi scappano nel NW con la nave della marina.

    Ma quanto è passato, in termini di tempo, dalla cura di Rufy ad opera di Iwa? la scarica di adrenalina dura soltanto 24 ore
     
    Top
    .
  15. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    Comunque, a parte Magellan che si è dimostrato + forte di quanto pensassi, tutti gli altri guardiani di ID erano delle pippe. Soprattutto Hannyabal mi ha deluso, non capisco come possa aver sconfitto Mr. 3 e Bugy
     
    Top
    .
87 replies since 18/6/2009, 07:44   2950 views
  Share  
.
Top