Capitolo 547

Fuga dall'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Quijote @ 18/6/2009, 22:17)
    Comunque, a parte Magellan che si è dimostrato + forte di quanto pensassi, tutti gli altri guardiani di ID erano delle pippe. Soprattutto Hannyabal mi ha deluso, non capisco come possa aver sconfitto Mr. 3 e Bugy

    Bagy e Galdino non valgono un decimo di Rufy e BN. :asd:
     
    Top
    .
  2. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Invece a me Hannibal ha stupito favorevolmente, me lo immaginavo molto piu scarso..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Soprattutto Hannyabal mi ha deluso, non capisco come possa aver sconfitto Mr. 3 e Bugy

    Ma non era tutta una finta di Mr.2? o sbaglio :?:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 18/6/2009, 22:29)
    CITAZIONE
    Soprattutto Hannyabal mi ha deluso, non capisco come possa aver sconfitto Mr. 3 e Bugy

    Ma non era tutta una finta di Mr.2? o sbaglio :?:

    No,Mr.2 si trasforma in Hannybal e finge di averle prese da Von Clay. :sisi:
     
    Top
    .
  5. Goro87
     
    .

    User deleted


    La teoria dei Rivoluzionari Gaji è molto interessante....e tra l'altro mi sembra molto probabile...
    Ragazzi io mi sto rileggendo tutta la saga di W7/EL e sto sentendo veramente la mancanza dei Mugi nei capitoli correnti...
    Carissimo Odacchi, .....QUANDO CI FARAI RIVEDERE I MUGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII







    :cubo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    questo è proprip un capitolo di chiusura: la sga "dell'inferno", iniziata con immagini truculentissime, si è chiusa con una immagine, solare, divertente e con un rufy stupito e sorridente come fa quando è proprio felice. il prossimo.. già fremo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Che dire...immagine a colori stupenda, gli squali balena tutti sorridenti sono adorabili...Jinbe si è dimostrato un figo in acqua...panza o non panza... :asd:

    Aspetto in estati il prossimo... ^ ^
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 18/6/2009, 22:30)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 18/6/2009, 22:29)
    Ma non era tutta una finta di Mr.2? o sbaglio :?:

    No,Mr.2 si trasforma in Hannybal e finge di averle prese da Von Clay. :sisi:

    io sono stato molto contento di Hannyabal, se non altro era uno che ci credeva veramente...

    andando a memoria mi pare che 2 si trasformi in nami per prendere di sorpresa Hanny e lo mette ko, poi trasformato in lui cerca di convicere 3 e bagy a farsi catturare, ma loro non lo ascoltano prendendolo per il vero vicedirettore e quindi li prende a mazzate...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    andando a memoria mi pare che 2 si trasformi in nami per prendere di sorpresa Hanny e lo mette ko, poi trasformato in lui cerca di convicere 3 e bagy a farsi catturare, ma loro non lo ascoltano prendendolo per il vero vicedirettore e quindi li prende a mazzate...

    No no,se guardate bene quella scena si vede ke Hannyabal pensa "li volevo far passare per far ricadere la colpa sul Direttore,invece mi hanno voluto attaccare comunque...ke sciocchi" (o una cosa del genere :sisi: ).
    Quei pensieri sono caratteristica di Hannyabal,Mr 2 non avrebbe avuto motivo di pensare una cosa del genere.
    Anche xkè nella pagina successiva a questa si vede ancora Mr 2 correre.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 19/6/2009, 08:51)
    CITAZIONE
    andando a memoria mi pare che 2 si trasformi in nami per prendere di sorpresa Hanny e lo mette ko, poi trasformato in lui cerca di convicere 3 e bagy a farsi catturare, ma loro non lo ascoltano prendendolo per il vero vicedirettore e quindi li prende a mazzate...

    No no,se guardate bene quella scena si vede ke Hannyabal pensa "li volevo far passare per far ricadere la colpa sul Direttore,invece mi hanno voluto attaccare comunque...ke sciocchi" (o una cosa del genere :sisi: ).
    Quei pensieri sono caratteristica di Hannyabal,Mr 2 non avrebbe avuto motivo di pensare una cosa del genere.
    Anche xkè nella pagina successiva a questa si vede ancora Mr 2 correre.

    dovrò andarmeli a rileggere... :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunta versione inglese dei Franky House ^^
     
    Top
    .
  12. Thebeen
     
    .

    User deleted


    Quindi possiamo definire conclusa la saga di Impel Down!??! Sarà una mia fissazione, ma il fatto che non sia stata riproposta nemmeno una Supernova mi fa piangere il cuore...ed io che credevo magari che si unissero anche loro nella fuga. Cmq ora pensieri a Marineford :look:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    bye bye prigione!

    bellissimo il finale con tutti aggrappati a Iva e gli squaletti chiamati da Jinbe! xD

    finalmente i colori..: Iva viola e Inazuma bianco-arancio
    però stanno bene! ora ovviamente bisogna vederlo nell'anime questa saga!!


    copertina Jump
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Domanda per le SBS: Ma Franky cosa si "beve" per mettersi quelle camicie? :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Gente non so voi ma a me Jimbe sembra sempre più buono... penso sempre di più che le notizie su di lui nel passato siano false
    Si scusa addirittura per averli fatti saltare in quelle acque così pericolose.


    Ah come sempre un sentitissimo ringraziamento al DF team per il capitolo in italiese :idolo:
     
    Top
    .
87 replies since 18/6/2009, 07:44   2950 views
  Share  
.
Top