Capitolo 547

Fuga dall'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status


    quello è un cappello a forma di animale, come quello di alcuni rivoluzionari!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    sapevo che gli sCuali balena raggiungevano i 15 metri, ma non le dimensioni delle corazzte però-...
    continuo a non capire il perchè di jimbe-squalo balena, quando oda stesso ha dimostrato che non centra un mazza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Perchè lo squalo balena fa parte della razza dei pesci più aggressivi del mondo nonostante egli non lo sia, e rappresenta il carattere di Jinbe :sisi: .

    Tra l'altro è il pesce e al contempo squalo più grande esistente, fatto sta che in One Piece Oda lo esagera (PS: ho letto fino a 20 metri e pesante 34 tonnellate).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    vero. però esteticamente non centra niente, è questo che mi lascia perplesso,,, perchè arlong e la sua banda erano spiaccicati ai pesci da cui derivavano mentre lui... sembra più il più :sparta: squalo bianco.
    e poi c'è ancora aperta la questione delle sopracciglie e delle basette,,,, ho sempre pensato che potessero essere come i molluschi che si attaccano alle balene... altrimenti non me li spiego... fermo restando che mi piacciono parecchio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Vabbè tanto lo deve fare fico, mica Hacchan :asd: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    si si ... è solo strano! ma daltronde è il capo... anch'io volgio basette e sopracciglia come jimbone
     
    Top
    .
  7. Goro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 19/6/2009, 23:00)
    Perchè lo squalo balena fa parte della razza dei pesci più aggressivi del mondo nonostante egli non lo sia, e rappresenta il carattere di Jinbe :sisi: .

    Tra l'altro è il pesce e al contempo squalo più grande esistente, fatto sta che in One Piece Oda lo esagera (PS: ho letto fino a 20 metri e pesante 34 tonnellate).

    Direttamente dalla nuova enciclopedia by Zoretto :asd:

    Credo che Jinbe con gli Squali Balena abbia in comune sicuramente la stazza e la potenza, riguardo l'aspetto fisico non so... :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Bhè la stazza non so, visto che Moria e Kuma sono già più grossi di lui :look2: ...

    Però se guardate bene una foto di uno squalo balena e poi vi immaginate Jinbei con la stessa cromatura, non rendere bene quanto lo ha fatto Oda.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Goro87
     
    .

    User deleted


    Accipigna, c'hai ragione Zò...beh, può essere che nell'illustrazione dei Flottari al gran completo Moria e Kuma stiano su uno scalino nascosto, tipo Berlusca nelle foto di gruppo :asd:
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Ma Jimbe non è molto alto infatti, è leggermente piu basso di Teach, anche se piu largo.... ovviamente è tutto relativo, sarà sempre sui 3,50 m

    KUma , Moria e anche MAgellan, sono molto piu grossi :asd:

    Nella foto dei 7 , credo che le proporzioni siano rispettate da Oda, anzi, stando dietro Kuma e Moria ci perdono pure un po, altro che scalino del BErlusca :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Mettiamoci poi che Do Flamingo lo abbiamo visto 2 volte assieme agli altri flottari e sempre seduto. Di sicuro è più basso di Kuma (quando lo si vede per la prima volta), quindi anche di Moria e Magellan. Potrebbe essere alto un pò più di teach forse.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece è un pochino piu basso di Teach e anche di Jimbe il Dofla.... si vede dall' immagine coi flottari seduti al tavolo...

    resta piu alto cmq di Crocodile e MIhawk che sono gli unici 2 "normali" di stazza tra i flottari.. specie il secondo che è un nanetto, un concentrato di potenza :asd:
     
    Top
    .
  13. Goro87
     
    .

    User deleted


    Chiaramente lo scalino di Berlusca era uno scherzo :P
    Credo che DoFlamingo sia alto quasi come Teach :sisi:
     
    Top
    .
  14. benetton86
     
    .

    User deleted


    piccolo resoconto sui pesci illustrati in questo capitolo

    imageimageimage

    direi che sugli squali balena siamo piuttosto somiglianti (esclusa la grandezza) e ci sta, sulla somiglianza di jinbe devo ancora rifletteci, ma ricordiamoci che è pure sempre un uomo pesce, dei tratti umani li deve per forza mostrare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE
    Perchè lo squalo balena fa parte della razza dei pesci più aggressivi del mondo nonostante egli non lo sia, e rappresenta il carattere di Jinbe :sisi: .

    Guarda che lo squalo balena è uno degli esemplari più docili e allo stesso tempo grandi al mondo
    Non attaccano mai l'uomo e altri pesci, nonostante possiedano diverse fila di denti nella bocca, e si nutrono solo di plancton

    Jimbe a me sembra più un uomopesce squalo tigre
    image
    l'unico dubbio: dov'è la pinna dorsale di Jimbe?
     
    Top
    .
87 replies since 18/6/2009, 07:44   2950 views
  Share  
.
Top