Capitolo 547

Fuga dall'isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    beh principalemente jimbe ha i denti aguzzi che, certo, fanno brutto, ma che gli squali balena non hanno per non parlare dei pallini... per il carettere poi ci sta tutto, per carità, in quello ha ragione zoro. solo che arlong era uguale ad un pesce sega, pciù ad un pesce bacio, kuroobi uguale ad una sogliola ipertrofica..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Illustrazione a colori da reparto rianimazioni.

    Spettacolare il Giudizio dell'Inferno... Magellan è potentissimo, sopra al livello dei flottari secondo me, quasi come un logia, se non addirittura uno dei personaggi più forti in assoluto... Da notare infatti che nella saga non solo non è stato sconfitto come ci si poteva aspettare ma non è stato manco gravemente ferito, e la protezione di cera, una delle soluzioni per batterlo, non è servita a niente. Ci vorrebbero attacchi a distanza ma con tutta quella massa di veleno che produce dubito che possa essere sicuramente efficace. Una vera bestiaccia, forse solo Teach e Doflamingo potrebbero batterlo.

    Fichissima la scene in cui girano l'angolo col mostro di veleno alle costole. E ancor più strepitosa la scena di Ivankov-razzo :ride: con tutti che si aggrappano sul suo capoccione e il braccio del mostro velenoso che li aveva quasi raggiunti. Non capisco però cosa sia quella scia che pende da Ivankov (...sangue?).

    Carucci i compari di Jimbe. ^_^ E Magellan fa una faccia... poveraccio, che disfatta ancor più pesante di Enies Lobby... Beh per lo meno ID non è caduta a pezzi... per il momento. :look2:
    CITAZIONE (bardasbard @ 18/6/2009, 17:21)
    io penso ancora che ci sia la nave di bagy nei paraggi... e chissa che non ci spieghino come è finito li dentro...

    Mi pare che in un sbs recente venga detto che andando alla ricerca del tesoro del capitano John sia finito in una base della marina...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    comunque se si scoprisse che bagy ha fatto parte della ciurma joly roger dovrebbe essere giustiziato all'istante
     
    Top
    .
  4. benetton86
     
    .

    User deleted


    ho notato un cosina particolare, Rufy ad un certo punto fa il Gear Third per fermare il Giudizio degli inferi, in collaborzione cone Mr. 3 ma nella pagina dove atterra sul dorso dello squalo balena, sembra che questa volta non ci sia l'effetto collaterale del rimpicciolimento (va bene che lo usa solo una volta) ma non sembra nemmeno minimmente stanco dopo aver uitlizzato il Third quando è seduto sul dorso dello squalo, che mi dite ?

    Interessante, che la dopata gli permetta di usare il Gear più potente senza effetti collaterali ? ci sarebbe da ridere al prossimo scontro con un che non sia Magellan :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    no, nel yellow lo spiega bene: il tempo del rimpicciolimento è uguale a quello in cui viene usato il 3. quindi pochissimo, nel caso

    ragazzi, parlando dell'immagine a colori... non smebra anche a voi che ci sia del tenero tra 2 e emporio? cha carini...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    Non capisco però cosa sia quella scia che pende da Ivankov (...sangue?).

    se ho capito cosa intendi dovrebbero essere tutti i carcerati aggrappati gli uni ai piedi dell'altro!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 21/6/2009, 08:13)
    CITAZIONE
    Perchè lo squalo balena fa parte della razza dei pesci più aggressivi del mondo nonostante egli non lo sia, e rappresenta il carattere di Jinbe :sisi: .

    Guarda che lo squalo balena è uno degli esemplari più docili e allo stesso tempo grandi al mondo
    Non attaccano mai l'uomo e altri pesci, nonostante possiedano diverse fila di denti nella bocca, e si nutrono solo di plancton

    Jons leggi bene ;) .Cioè, lo squalo balena fa parte della razza degli squali (o per meglio dire, lo squalo è un "superodine" dei Chondrichthyes predatori), ma non è aggressivo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 21/6/2009, 19:22)
    CITAZIONE
    Non capisco però cosa sia quella scia che pende da Ivankov (...sangue?).

    se ho capito cosa intendi dovrebbero essere tutti i carcerati aggrappati gli uni ai piedi dell'altro!

    Sì, esattamente :sisi:

    CITAZIONE
    ho notato un cosina particolare, Rufy ad un certo punto fa il Gear Third per fermare il Giudizio degli inferi, in collaborzione cone Mr. 3 ma nella pagina dove atterra sul dorso dello squalo balena, sembra che questa volta non ci sia l'effetto collaterale del rimpicciolimento (va bene che lo usa solo una volta) ma non sembra nemmeno minimmente stanco dopo aver uitlizzato il Third quando è seduto sul dorso dello squalo, che mi dite ?

    Interessante, che la dopata gli permetta di usare il Gear più potente senza effetti collaterali ? ci sarebbe da ridere al prossimo scontro con un che non sia Magellan :D

    Rufy rimpicciolisce invece, se guardi nella vignetta in cui va a svegliare Ivankov lui è piccolino, e perfino Iva quando si sveglia non lo riconosce ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    CITAZIONE
    l'unico dubbio: dov'è la pinna dorsale di Jimbe?

    sarà dietro sulla schiena coperta dal vestito.. magari piccola
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ma la testa di Iva diventa più grande ogni capitolo?! XD
    SITO
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 22/6/2009, 20:14)
    Ma la testa di Iva diventa più grande ogni capitolo?! XD

    Certo,se la ingrandisce lui.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    ha ancora gli ormoni della crescita fino a che non si esauriscono!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    e poi rufy rimpicciolisce pure dopo il 3°gear quindi sembra sempre più grande
    SITO
     
    Top
    .
87 replies since 18/6/2009, 07:44   2950 views
  Share  
.
Top