Roronoa Zoro

teorie e tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbabionda90
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    241

    Status
    Il problema è che, a livello di hype, vedere uno che ha parato l'Hakai e ferito Kaido faticare contro un King abissalmente meno forte stona moltissimo. Sicuramente salteranno fuori gli effetti collaterali del farmaco, ma è un pò una paraculata.

    Il "troppo" fatto da Zoro in questa saga è dovuto al fatto che tutti gli step che Rufy ha fatto su più saghe diverse lui li ha concentrati in una sola, passando in un attimo a superare il livello vice a suon di combattimenti continui in modo anche abbastanza irrealistico, poteva essere gestito meglio.

    Ovviamente Kaido verrà sconfitto da Rufy e stop, non capisco come si possa pensare che venga finito da Zoro, sarebbe totalmente senza senso. Zoro è e sarà sempre il secondo, i boss li fa fuori Rufy, lo spadaccino al massimo può scambiarci qualche colpo, lo schema rimane sempre quello. L'ho detto più volte che il personaggio di Zoro avrebbe funzionato meglio come spadaccino solitario alla Mihawk, stando nella ciurma i veri big restano sempre fuori dalla sua portata per motivi di trama. Si vede che a Oda il personaggio piace, ma si è incastrato da solo con le sue gerarchie immutabili e il massimo che può fare è dargli qualche momento di gloria qua e là.
     
    Top
    .
3081 replies since 19/6/2009, 22:20   90568 views
  Share  
.
Top