Capitolo 549

Partenza per la battaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    ma quella probabilmente è la sua casa...

    Cioè c'è scritto cubitale VEGAPUNK e te hai ancora dubbi?

    CITAZIONE
    io non credo che Ace muoia, perchè è [molto probabilmente] morto Bon-Chan, e a meno che Oda non voglia trasformare improvvisamente One Piece in una ecatombe, non ci saranno morti per un bel pezzo.

    Sai quanti morti ci sono stati "NON" in diretta? :P Oda mica si è fermato. Se Ace muore credo ce lo faccia vedere in diretta.

    Von-chan è immortale in tutti i sensi.


    PS: Il titolo del capitolo di potrebbe tradurre con:
    - Avanti con la Nave a Vela.
    - (adattando) Avanti col viaggio.

    Non me ne garba uno

    Edited by Zoro Roronoa - 2/7/2009, 11:55
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    ma xkè settimana prossima niente capitolo??? c'è qualche festa del katsen in Japan??? ç.ç

    Oda fa queste pause,quando non ci sono feste,xkè sta sviluppando anche il progetto del decimo film ^^ insomma,non si ferma mai...poraccio
     
    Top
    .
  3. S2EM
     
    .

    User deleted


    mah...tenete d'occhio il numero del prossimo capitolo...550...in genere o con il "tondo" del centesimo capitolo o col 50esimo si fanno succedere avvenimenti alquanto rilevanti...forse è anche per questo che ha scelto di prendersi una pausa, per aumentare la suspance...
     
    Top
    .
  4. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 2/7/2009, 11:50)
    Cioè c'è scritto cubitale VEGAPUNK e te hai ancora dubbi?

    io sulla mia casa non ci ho scritto il mio nome a lettere cubitali...non ho nemmeno il cognome sul campanello...

    cmq intendevo che potrebbe essere la sua casa o il suo laboratorio (che forse è piu probabile)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    PS: Il titolo del capitolo di potrebbe tradurre con:
    - Avanti con la Nave a Vela.
    - (adattando) Avanti col viaggio.

    Non me ne garba uno

    O adattandolo ancora: "il viaggio continua"

    Ke fa schifissimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/7/2009, 12:43)
    CITAZIONE
    PS: Il titolo del capitolo di potrebbe tradurre con:
    - Avanti con la Nave a Vela.
    - (adattando) Avanti col viaggio.

    Non me ne garba uno

    O adattandolo ancora: "il viaggio continua"

    Ke fa schifissimo

    Perchè non "Dritti alla meta" o "Vattelappesca"?

    Capitolo di transizione con serietà mista a momenti di comicità assurda...
    La scena in cui Bagy&co. comprendono che stanno andando a Marineford e in cui Bagy vuole strappare di mano il timone a Jinbe per cambiare rotta è spettacolare!

    Shiryu nuovo compagno di Barbanera...Per me, quella è la ciurma più figa di tutta la Grand Line! Tamarri, antieroi e miti veri e propri! Altro che gli Strawhats!

    Nota personale: tra millemilacapitoli voglio assolutamente le miniavventure di Hannyabal come direttore di ID...
    E Oda mi ha deluso...quelle di Foxy prima o poi le avrebbe dovute mettere, che come personaggio da mini-avventura ci stava più che bene!
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Come ci si aspettava un capitolo di transizione in cui probabilmente ci verranno spiegate un po di cosine tipo Arlong ecc.

    Non so, non credo che Ace ci lasci, dopotutto aveva promesso a Rufy che si sarebbero rivisti nel NW da veri pirati.
    E BB??? se move o no.
    Ok che il salvataggio in extremis è sempre fico però qui si sta esagerando.
    Ce lo si aspettava ad ID... e niente
    Ce lo si aspettava sulla rotta per MF... e niente ancora.

    Sulla questione Shiryu-antidoto, è vero, come ha detto Gear, che Rufy è stato colpito da un mix mentre BN da uno solo (e già è strano che Magellan ci sia andato "leggero"), però non mi dispiace l'idea (piuttosto assurda cmq) secondo cui Shiryu sia una specie di antidoto umano.
    Il nemico naturale di Magellan... mi sa che sto delirando però
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Perchè non "Dritti alla meta" o "Vattelappesca"?

    Buta ti sfido a mettere come titolo del capitolo ita by DFS: Vattelappesca. :sisi:

    Ma Shiryuu più che uomo-antidoto lo vedo con la boccetta e basta :eheh: , altrimenti Doc Q ci rimette la faccia .
    Inoltre uno cattivo come lui con un potere curativo, lo vedo come Sesshomaru con Tenseiga .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 2/7/2009, 12:56)
    E Oda mi ha deluso...quelle di Foxy prima o poi le avrebbe dovute mettere, che come personaggio da mini-avventura ci stava più che bene!

    Vedremo Foxy nel New World contro Kaidoh che lo batte prendendolo in giro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Aggiunto il titolo giusto
    E la versione inglese del capitolo

    Edited by Gear 2nd - 2/7/2009, 17:39
     
    Top
    .
  11. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    letto...vi diro...meglio del previsto...

    bagy è un grosso...e secondo me ha pure qualche segreto che verrà fuori avanti...

    credevo di non arrivare mai a dirlo...ma un po, povero ace....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    in inglese non ci capisco molto, ma le immagine sono molto belle e presaghe di contenuti densi densi densi... il che mi fa dire PERCHè LA SETTIMANA PROSSIMA NIETE CAPITOLO??

    non ho capito bene se shryytur accetta oppure no, mi sembra quest'ultima ipotesi; ace e rufy cipollini insieme a ace verso il patibolo è una scena classica, ma sempre di grande effetto, se contiamo che c'è poi rufy piccolino col cappello, che abbiamo visto solo in una scena, e ace piccolino che sarà troppo un bambino shamuffo...
    bugy ha convinto tutti, ma mi pare che sia jimbe che croccodillino abbiano cose strane in testa.. però che facciano qualcosa di serio marshall e i suoi!!
     
    Top
    .
  13. aallbbii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 2/7/2009, 18:12)
    inon ho capito bene se shryytur accetta oppure no, mi sembra quest'ultima ipotesi; ace e

    si si shiryu accetta!
    dice: il mio destino sarebbe ovvio se rimanessi qui, io stavo aspettando un uomo della tua fama(importanza)!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Trovo un pò assurdo che Teach&co abbiano avuto bisogno dell'antidoto per farcela contro il veleno di Magellan... poi magari può darsi pure che ce l'avrebbero fatta da soli e l'intervento di Shiryu li ha solo facilitati, però sarebbe esagerato, per quanto forte sia, che Magellan riuscisse a mettere ko Teach&co in un colpo solo.
    CITAZIONE (bardasbard @ 2/7/2009, 08:47)
    già la storia dell'antidoto per Barbanera non mi convince per niente:
    1-se BN viene sconfitto in quel modo ridicolo mi crolla un mito (Oda)

    Ecco, lo penso anch'io.

    Shiryu nella ciurma di Teach non ce lo vedevo molto per una questione di forza, cioè se è davvero allo stesso livello di Magellan gli altri compagni di Teach sono delle cacchette a confronto...

    Chissà perché Jimbe è riconoscente a Arlong (...o forse è riconoscente a Fisher Tiger e pensa a Arlong per un motivo indiretto...? però mi sembrerebbe strano).

    Povero Buggy, è uscito proprio fuori di testa, non che non meriti un qualche ruolo nella storia, ma si è talmente montato la testa che farebbe invidia a Ivankov+ormonifacciali...

    Stupendo il finale.

    CITAZIONE (sommobuta @ 2/7/2009, 12:56)
    Perchè non "Dritti alla meta" o "Vattelappesca"?

    Nono il titolo adatto è "Il barcarolo va" ...
     
    Top
    .
  15. greenday2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me sembra che Jimbei abbia un conto in sospeso con Rufy cmq. Lo si capisce dal flashback di Arlong..o quantomeno gli chiederà spiegazioni.

    Cmq sempre piu convinto che in realtà Shiriyu possa in qualche modo "lavare" via il veleno di Magellan. ...della pioggia per l'appunto
     
    Top
    .
202 replies since 2/7/2009, 07:22   5016 views
  Share  
.
Top