Capitolo 549

Partenza per la battaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy220692 @ 10/7/2009, 21:14)
    CITAZIONE
    se tuo "figlio" stesse per morire sulla forca, tu lo salveresti se avessi i mezzi necessari per salvarlo e far giustizia?

    e se questo discorso valesse per dragon???? non so se ne avete già parlato perchè mi sono perso una parte della discussione....

    dragon apparirà solo e se ruffy barbabianca e compania bella faliranno
     
    Top
    .
  2. motobaro94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 10/7/2009, 14:46)
    CITAZIONE (franky'95 @ 10/7/2009, 14:45)
    ma ace non è figlio di barbabianca...poi non sapevo la posizione di barbabianca sicome mi sembra moooooooooooooooooooooooooooooooolto egoista

    Ace non è il figlio di BB,ma ques'ultimo considera i suoi compagni come dei figli adottivi,e poi non mi sembra molto egoista quando ci sono i suoi compagni in gioco.

    infatti...x quanto riguarda dragon, se intervenisse in questo momento potrebbe crearsi un clima di caos e basta, quindi entrambi gli schieramenti potrebbero trarne vantaggio...inoltre, i rivoluzionari vogliono "solo" rovesciare il governo mondiale, e francamente nn credo che dragon, se interverrà, interverrà solo per salvare ace e poi tt a casa...dopotutto, come dice ace stesso, dragon nn gli ha mai dato, al contrario della madre da cui ha preso il cognome, l' affetto e la guida che lui si aspettava...e perché dragon dovrebbe mostrare tt questo affetto paterno x ace che nn ha mai mostrato, o xk nn poteva, o xk nn voleva, in questo preciso momento? xk la vita di ace è in pericolo? probabile, ma nn do a questa ipotesi molte probabilità...credo che se entri in guerra, lo farà x assicurarsi si che ace e rufy siano sani e salvi, ma poi potrebbe benissimo sfruttare il fatto che la marina sta combattendo cn barbabianca x rovesciare il wg...ho fatto un ragionamento molto x assurdo, xò nn do nulla x scontato finchè oda nn lo metterà per iscritto...inoltre dragon è l' uomo + ricercato dalla marina, e se comparisse a marineford, credo ke tt -TUTTI- (marine, flottari, ammiragli, pacifisti, vice-ammiragli e compagnia bella) si scaglierebbero contro di lui...
     
    Top
    .
  3. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motobaro94 @ 10/7/2009, 23:19)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 10/7/2009, 14:46)
    Ace non è il figlio di BB,ma ques'ultimo considera i suoi compagni come dei figli adottivi,e poi non mi sembra molto egoista quando ci sono i suoi compagni in gioco.

    infatti...x quanto riguarda dragon, se intervenisse in questo momento potrebbe crearsi un clima di caos e basta, quindi entrambi gli schieramenti potrebbero trarne vantaggio...inoltre, i rivoluzionari vogliono "solo" rovesciare il governo mondiale, e francamente nn credo che dragon, se interverrà, interverrà solo per salvare ace e poi tt a casa...dopotutto, come dice ace stesso, dragon nn gli ha mai dato, al contrario della madre da cui ha preso il cognome, l' affetto e la guida che lui si aspettava...e perché dragon dovrebbe mostrare tt questo affetto paterno x ace che nn ha mai mostrato, o xk nn poteva, o xk nn voleva, in questo preciso momento? xk la vita di ace è in pericolo? probabile, ma nn do a questa ipotesi molte probabilità...credo che se entri in guerra, lo farà x assicurarsi si che ace e rufy siano sani e salvi, ma poi potrebbe benissimo sfruttare il fatto che la marina sta combattendo cn barbabianca x rovesciare il wg...ho fatto un ragionamento molto x assurdo, xò nn do nulla x scontato finchè oda nn lo metterà per iscritto...inoltre dragon è l' uomo + ricercato dalla marina, e se comparisse a marineford, credo ke tt -TUTTI- (marine, flottari, ammiragli, pacifisti, vice-ammiragli e compagnia bella) si scaglierebbero contro di lui...

    nemmeno a Rufy ha mai dato affetto o amore paterno [tanto che rufy non sapeva di avere un padre] eppure l'ha salvato
     
    Top
    .
  4. motobaro94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2EM @ 12/7/2009, 13:50)
    CITAZIONE (motobaro94 @ 10/7/2009, 23:19)
    infatti...x quanto riguarda dragon, se intervenisse in questo momento potrebbe crearsi un clima di caos e basta, quindi entrambi gli schieramenti potrebbero trarne vantaggio...inoltre, i rivoluzionari vogliono "solo" rovesciare il governo mondiale, e francamente nn credo che dragon, se interverrà, interverrà solo per salvare ace e poi tt a casa...dopotutto, come dice ace stesso, dragon nn gli ha mai dato, al contrario della madre da cui ha preso il cognome, l' affetto e la guida che lui si aspettava...e perché dragon dovrebbe mostrare tt questo affetto paterno x ace che nn ha mai mostrato, o xk nn poteva, o xk nn voleva, in questo preciso momento? xk la vita di ace è in pericolo? probabile, ma nn do a questa ipotesi molte probabilità...credo che se entri in guerra, lo farà x assicurarsi si che ace e rufy siano sani e salvi, ma poi potrebbe benissimo sfruttare il fatto che la marina sta combattendo cn barbabianca x rovesciare il wg...ho fatto un ragionamento molto x assurdo, xò nn do nulla x scontato finchè oda nn lo metterà per iscritto...inoltre dragon è l' uomo + ricercato dalla marina, e se comparisse a marineford, credo ke tt -TUTTI- (marine, flottari, ammiragli, pacifisti, vice-ammiragli e compagnia bella) si scaglierebbero contro di lui...

    nemmeno a Rufy ha mai dato affetto o amore paterno [tanto che rufy non sapeva di avere un padre] eppure l'ha salvato

    si, ma rufy ha ereditato il cognome del padre, mentre ace no...e credo che in questo cognome ci sia tt la differenza tra rufy ed ace, anke se sn sl ipotesi :sisi:
     
    Top
    .
  5. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motobaro94 @ 12/7/2009, 15:39)
    CITAZIONE (S2EM @ 12/7/2009, 13:50)
    nemmeno a Rufy ha mai dato affetto o amore paterno [tanto che rufy non sapeva di avere un padre] eppure l'ha salvato

    si, ma rufy ha ereditato il cognome del padre, mentre ace no...e credo che in questo cognome ci sia tt la differenza tra rufy ed ace, anke se sn sl ipotesi :sisi:

    Rufy non poteva cambiare cognome,non sapeva neppure di avere un padre.
     
    Top
    .
  6. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motobaro94 @ 12/7/2009, 15:39)
    CITAZIONE (S2EM @ 12/7/2009, 13:50)
    nemmeno a Rufy ha mai dato affetto o amore paterno [tanto che rufy non sapeva di avere un padre] eppure l'ha salvato

    si, ma rufy ha ereditato il cognome del padre, mentre ace no...e credo che in questo cognome ci sia tt la differenza tra rufy ed ace, anke se sn sl ipotesi :sisi:

    anche ace l'ha ereditato, ha scelto lui di cambiarlo, perchè lui il padre l'ha conosciuto e non gli è piaciuto ma la mancanza d'affetto è stata pari in rufy come in ace solo che lui come figura paterna aveva il fratellone prima e shanks dopo
     
    Top
    .
  7. motobaro94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 12/7/2009, 16:46)
    CITAZIONE (motobaro94 @ 12/7/2009, 15:39)
    si, ma rufy ha ereditato il cognome del padre, mentre ace no...e credo che in questo cognome ci sia tt la differenza tra rufy ed ace, anke se sn sl ipotesi :sisi:

    Rufy non poteva cambiare cognome,non sapeva neppure di avere un padre.

    appunto...quindi nn ci sn problemi x lui se dragon lo salva...invece nn credo che ace accetterebbe un aiuto dal padre, ha anke lui l' orgoglio da uomo...accetta a stento l' aiuto che gli sta dando rufy!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Per la sorte di Ace potete parlarne tranquillamente qui ^_^ :
    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=5236107
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
202 replies since 2/7/2009, 07:22   5016 views
  Share  
.
Top