Capitolo 549

Partenza per la battaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greenday2 @ 2/7/2009, 19:32)
    Ragazzi a me sembra che Jimbei abbia un conto in sospeso con Rufy cmq. Lo si capisce dal flashback di Arlong..o quantomeno gli chiederà spiegazioni.

    Cmq sempre piu convinto che in realtà Shiriyu possa in qualche modo "lavare" via il veleno di Magellan. ...della pioggia per l'appunto

    Sì,ma il veleno agisce sul sistema nervoso,Shiryu non può lavare niente. :sisi:
     
    Top
    .
  2. *Homer*
     
    .

    User deleted


    come faranno ad aprire il cancello?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    raga mi potete spiegare perchè la prossima settimana non ci sarà il 550
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiofreed @ 2/7/2009, 19:44)
    raga mi potete spiegare perchè la prossima settimana non ci sarà il 550

    Perchè sì.
     
    Top
    .
  5. Uncle_Smoke
     
    .

    User deleted


    Mhhhhh salvato Ace qui mi sa che si assisterà a un bello scontro Rufy Jinbe...se non mi sbaglio Arlong era un sottoposto di Jinbe....vorrà vendicarlo?.

    Poi ancora , mi inquieta molto l'entrata di Shiryu nella crew del Marshall , il vice di impeldown da come lo hanno raccontato è molto forte sanguinario e violento....il potenziale combattivo dei pirati di BN salirà di molto...

    E' stato un bel capitolo...una calma prima della vera e propria tempesta che io dico arrivera non al 550 , ma al 551 seocndo me...che dire comunque Buggy è un gran personaggio , e Rufy che parla con i marines dai...XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    raga mi potete spiegare perchè la prossima settimana non ci sarà il 550

    Di solito Oda prende queste pause per continuare il progetto del decimo film :sisi:
    A volte semplicemente la casa editrice di Jump decide di non pubblicare alcuni manga x fare posto ad altri :sisi:
     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Gente una cosa,nel capitolo in spagnolo Jinbe dice che qualcuno in passato era un flottaro,di chi parla^ :?:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    se non mi sbaglio Arlong era un sottoposto di Jinbe....vorrà vendicarlo?.

    E perchè? O_o Jinbe sembra tutto fuorchè soddisfatto di Arlong.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Veramente dice di essere riconoscente a qualcuno, pensando ad Arlong, quindi molto probabilmente a lui. È possibile in effetti che non gli sia andata giù la sua sconfitta da parte di Rufy, inoltre Jimbe ammette che gli uominipesce sono una razza violenta... Non mi stupirei se Jimbe non fosse tanto buono come è sembrato finora.

    gomu gomu, l'unico flottaro di cui si parla è Jimbe (quando c'è pure lo stupore di Rufy).

    Edited by Plasma • D • Franky - 2/7/2009, 20:24
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gomu gomu no jet gatling, l'unico flottaro di cui si parla è Jimbe (quando c'è pure lo stupore di Rufy).

    Avevo frainteso,ma non capisco perchè Buggy e Rufy si stupiscono,dato che sapevano già la cosa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Rufy non lo sapeva, Buggy invece si stupisce del fatto che stiano andando a Marineford.
     
    Top
    .
  12. Uncle_Smoke
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene parla di lui stesso che dice che prima era uno shicibukai ma che ora è stato radiato sicuramente perchè prenderà parte alla guerra assieme a Barbabianca
     
    Top
    .
  13. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 2/7/2009, 20:25)
    Rufy non lo sapeva, Buggy invece si stupisce del fatto che stiano andando a Marineford.

    Rufy lo sapeva invece,dato che glielo dice Inazuma. :sisi:
     
    Top
    .
  14. Uncle_Smoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 2/7/2009, 20:16)
    CITAZIONE
    se non mi sbaglio Arlong era un sottoposto di Jinbe....vorrà vendicarlo?.

    E perchè? O_o Jinbe sembra tutto fuorchè soddisfatto di Arlong.

    Mentre sta navigando fa vedere una scena nella quale Jinbe pensa...sono molto bravo in inglese e da quello che ho capito dice che è molto riconoscente a Rufy per averlo liberato e per permettergli di partecipare alla guerra però...e compare l'immagine di Arlong...e Jinbe dice ancora il nostro obbiettivo principale adesso è di salvare ace poi ci penserò...più chiaro di cosi!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    No, Inazuma dice che ci sono 2 flottari, non specifica chi.

    CITAZIONE
    e Jinbe dice ancora il nostro obbiettivo principale adesso è di salvare ace poi ci penserò...più chiaro di cosi!

    Chiaro cosa ? Jinbe può pensare ai takoyaki per quel che ne sappiamo. Ripeto dalla faccia sembra tutto fuorchè contento o incacchiato di qualcosa, semmai pentito.

    Edited by Zoro Roronoa - 2/7/2009, 20:32
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
202 replies since 2/7/2009, 07:22   5016 views
  Share  
.
Top