Capitolo 549

Partenza per la battaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Questa è pagina 7 tradotta dal KPF:
    SPOILER (click to view)


    A me pare che Jinbe sia in debito 2 volte con Rufy, sapendo (a quanto pare ne è a conoscenza) che in passato ha fermato Arlong.
    Jinbe mi sembra un Rufy in versione "seria", ed a Crocodile dice pure "a volte noi uomini pesce possiamo essere un pò violenti"....magari come ha fatto con la nave con cui stanno scappando, ma di certo non ha livello di Arlong con Nami ed il suo villaggio natale.

    In 2 parole: Jinbe è riconoscente a Rufy per averlo liberato e per aver fermato la furia di Arlong nel Mare Orientale, facendo così placare un motiv in più per odiare la razza dello squalotto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Zoro mi ha anticipato cmq quoto in toto
     
    Top
    .
  3. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/7/2009, 22:26)
    Zoro mi ha anticipato cmq quoto in toto

    Ha anticipato pure me e lo quoto pure io.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    ok.. sempre che quella traduzine sia sbagliata, in attesa di quelle somme del dff! no scheerzo beh se è così tanto meglio, anche se il fatto ce dica "noi uomini pesce ogni tanto siamo un po violenti" mi fa sperare inbene lo stesso,e meno male..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 2/7/2009, 22:27)
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/7/2009, 22:26)
    Zoro mi ha anticipato cmq quoto in toto

    Ha anticipato pure me e lo quoto pure io.








    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Uncle_Smoke
     
    .

    User deleted


    Vabeè comunque come sia insomma ognuno la pensa come vuoi...personalmente Jinbe e Rufy dovranno parlare sicuramente di Arlong....e cmq rispetto a quello dato dal DFF come manga...la traduzione non c'appizza proprio per nulla è erratissima
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Uncle_Smoke @ 2/7/2009, 22:48)
    Vabeè comunque come sia insomma ognuno la pensa come vuoi...personalmente Jinbe e Rufy dovranno parlare sicuramente di Arlong....e cmq rispetto a quello dato dal DFF come manga...la traduzione non c'appizza proprio per nulla è erratissima

    Quello del DFS non è stato ancora rilasciato.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    La traduzione di KPF, che sarebbe quella di cnet, è completamente diversa, sembrerebbe più "coerente" nel senso che si capisce a cosa si riferisce Jimbe ; però aspetterei prima di trarre conclusioni, vediamo come tradurrà Stephen.
     
    Top
    .
  9. Uncle_Smoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 2/7/2009, 22:58)
    CITAZIONE (Uncle_Smoke @ 2/7/2009, 22:48)
    Vabeè comunque come sia insomma ognuno la pensa come vuoi...personalmente Jinbe e Rufy dovranno parlare sicuramente di Arlong....e cmq rispetto a quello dato dal DFF come manga...la traduzione non c'appizza proprio per nulla è erratissima

    Quello del DFS non è stato ancora rilasciato.

    Io intendevo al Manga in inglese dato da questo forum qui...e intendevo che la traduzione in italiano rispetto al manga in inglese che hai postato tu è errata ecco.
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 2/7/2009, 22:44)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 2/7/2009, 22:27)
    Ha anticipato pure me e lo quoto pure io.

    (IMG:http://i43.tinypic.com/2vv969z.jpg)









    :ride: :ride:
    Ma vai a sputare saliva.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Uncle_Smoke @ 2/7/2009, 23:16)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 2/7/2009, 22:58)
    Quello del DFS non è stato ancora rilasciato.

    Io intendevo al Manga in inglese dato da questo forum qui...e intendevo che la traduzione in italiano rispetto al manga in inglese che hai postato tu è errata ecco.

    Da W7 Seven non hanno sagliato una virgola, quindi mi fido di più di loro che di una traduzione inglese.

    E cmq pensandoci, io ho capito che cmq Jinbe si pentiva di qualcosa (che cmq come sentimento è legato al sentirsi in debito con Rufy): cioè per Arlong. E questo solo dal viso di Jinbe nella RAW Japponese.
    Mettiamoci pure che Oda fino ad ora non ha fatto tralasciare un minimo di dubbio sul fatto che Jinbe sia in realtà buono, pure nei pensieri (che senso ha mentire nei pensieri?).
    Ed anche il colpo di scena che fino ad ora lo ritenevamo tutti come un tiranno ed invece è un cavaliere, secondo me avvantaggia la mia ipotesi (come chiunque l'abbia ipotizzata).

    Poi come hai detto ognuno la pensa come vuole. :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    E' un po ambigua ma io mi fido molto dei KPF
    Se è proprio errato ci saranno sicuramente delle rettifiche.

    Cmq capitolo superfantasticoso.
     
    Top
    .
  13. Uncle_Smoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 2/7/2009, 23:39)
    CITAZIONE (Uncle_Smoke @ 2/7/2009, 23:16)
    Io intendevo al Manga in inglese dato da questo forum qui...e intendevo che la traduzione in italiano rispetto al manga in inglese che hai postato tu è errata ecco.

    Da W7 Seven non hanno sagliato una virgola, quindi mi fido di più di loro che di una traduzione inglese.

    E cmq pensandoci, io ho capito che cmq Jinbe si pentiva di qualcosa (che cmq come sentimento è legato al sentirsi in debito con Rufy): cioè per Arlong. E questo solo dal viso di Jinbe nella RAW Japponese.
    Mettiamoci pure che Oda fino ad ora non ha fatto tralasciare un minimo di dubbio sul fatto che Jinbe sia in realtà buono, pure nei pensieri (che senso ha mentire nei pensieri?).
    Ed anche il colpo di scena che fino ad ora lo ritenevamo tutti come un tiranno ed invece è un cavaliere, secondo me avvantaggia la mia ipotesi (come chiunque l'abbia ipotizzata).

    Poi come hai detto ognuno la pensa come vuole. :eheh:

    Giusto...ognuno la pensa come vuole :eheh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    questo capitolo è bellissimo, vediamo ora la taglia di bagy a quanto ammonterà!! però...
    come faranno a farsi aprire la porta? che incontrino bb sul tragitto? se no sono belli incastrati li in mezzo.. a meno che non facciano il giro..
    la vicenda shyryu barabnera ha un tassello in più anche se ci snon ancroa molti buchi.. ma credo che almeno sia da abbandonare l'ipotesi che sia andato li volontariamente per prendere qualcuno... cerca qualcos'altro.
    per una settiana senza cap sarà mortale...

    faccendo ace: lo porta già sul patibolo 3 ore prima? o gli fanno firmare delle carte?
    e poi... i due con le alabarde, saranno gli stessi che hanno ammazzato roger? mi pare ci assomiglino...
     
    Top
    .
  15. Uncle_Smoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 3/7/2009, 00:10)
    questo capitolo è bellissimo, vediamo ora la taglia di bagy a quanto ammonterà!! però...
    come faranno a farsi aprire la porta? che incontrino bb sul tragitto? se no sono belli incastrati li in mezzo.. a meno che non facciano il giro..
    _______

    faccendo ace: lo porta già sul patibolo 3 ore prima? o gli fanno firmare delle carte?
    e poi... i due con le alabarde, saranno gli stessi che hanno ammazzato roger? mi pare ci assomiglino...

    Secondo me per farsi aprire la porta Oda dovrà inventarsi veramente una botta di culo come hai detto tu magari incontrare BB sul cammino , e lì l'aiuto di sicuro non sarebbe negato.

    "Senta Signor Ace una firmetta qui...una qui...questa qui è per passare il mutuo della casa a suo fratello rufy....ok adesso può anche morire!...Vuole l'ultima sigaretta?XD "
     
    Top
    .
202 replies since 2/7/2009, 07:22   5016 views
  Share  
.
Top