Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 17/7/2009, 10:08)
    Un momento!!
    Se ad ogni flash back corrisponde l'entrata in ciurma di un nuovo personaggio, se tanto mi da tanto flash back di ACE=entrata in ciurma?!

    Se ci sarà il flashback, e cmq Bibi non entrò.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,304
    Location
    Rimini Country

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 17/7/2009, 10:09)
    CITAZIONE (ragno84 @ 17/7/2009, 10:08)
    Un momento!!
    Se ad ogni flash back corrisponde l'entrata in ciurma di un nuovo personaggio, se tanto mi da tanto flash back di ACE=entrata in ciurma?!

    Se ci sarà il flashback, e cmq Bibi non entrò.

    Quello di Bibi non me lo ricordo....
     
    Top
    .
  3. ginza
     
    .

    User deleted


    dopo tutto da qualcuno doveva pur essere composta stà ciurma no??? mozzi inesperti diventati tipi in gamba.. vecchietti con poteri eccezionali.. guardiani di fari ecc... in fin dei conti era la ciurma del Re dei pirati, l'unico ucciso in piazza è stato lui perché non scoprire altri vecchi membri??? non mi sembra poi così strano!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    E chi l'ha detto che a ogni flashback segua un'entrata in ciurma?
    Se così fosse, dovremmo avere anche Calgara e Nolan, o Lucci, o addirittura Buggy...

    Sul capitolo...
    Marineford, tutti i marines più conosciuti, i tre tronist...ahem ammiragli, i flottari, Sengoku, Ace figlio di Roger.

    Ormai Oda ci sta abituando troppo bene. Mi fa storcere il naso questa gravidanza prolungata.
    I fatti sono due: o è una forzatura di Oda per far risultare Ace figlio di Roger...
    Oppure ci sarà qualche spiegazione logica che ci verrà data a posteriori (spero nella seconda, perchè anche nel mondo di OP è IMPENSABILE una gravidanza di 20 mesi).

    Aspettiamo il prossimo capitolo...con ansia!
    SITO
     
    Top
    .
  5. Vilya
     
    .

    User deleted


    Ansia è un eufemismo... e magari mi sbaglio ma sembra che questa storia della gravidanza sia l'unica parte del racconto che ha stupito Ace... solo in quel momento ha fatto una faccia diversa, evidentemente sembra impensabile pure a lui XD
     
    Top
    .
  6. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ace non abbandonerebbe mai barbabiancanemmeno per entrare nella ciurma di suo fratello/cugino/parente/persona con cui ha vissuto gran parte della sua vita
     
    Top
    .
  7. Rufy220692
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo cap inizierà sicuramente il flashback....e spero che finalmente dopo 550 capitoli si chiariranno molte cose sulla vita di Ace e famiglia!!!
     
    Top
    .
  8. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    Oda ha questo vizio di buttare li delle frasi e spiegarle dopo un mare di capitoli. Rogue che allunga la gravidanza in un certo modo, Brooke che era capitano delle guardie di una certa nazione, il grande incidente che non si sa ancora esattamente quale sia. Mi chiedo anche se i mostri del Triangolo Florian abbiano affondato Thriller Bark.
     
    Top
    .
  9. .:Zaraki Kenpachi:.
     
    .

    User deleted


    bè, WoW. ma a questo punto

    o Ace è veramente fottuto, e assistiamo alla prima vera morte di one Piece che non sia in FlashBack;

    o barbabianka dovrà impegnarsi un pochettino dato che c'è TUTTA la marina, con tanto di 50 navi da guerra, cannoni pesanti, contrammiragli, Viceammiragli e soprattutto i tre Ammiragli...che se combattono pure insieme contro il vecchio WB mi sa che lo fottono...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,950
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    pensate che nonostante questo lo scontro con Barbabianca avverrà alla pari! Non per niente è l'uomo più forte del mondo!

    almeno, immagino che avvenga alla pari... non penso che BB faccia una figura come quella di BN a ID...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,729

    Status
    what?
    cosaaaaa..??!
    ...

    *caduta dalla sedia*

    ehm!

    ma.. è tutto vero il capitolo o me lo sono sognato io? mai visto nulla del genere.. forse il capitolo piu bello mai visto, davanti a quelli dove vengono presentati i 5 Astri, i primi Flottari, Sengoku e Barbabianca!

    prima un pò di isolette dei 4 mari e della Rotta, poi mi fai vedere per intera l'isola di MF, poi una doppia pagina stupenda con i 5 della Flotta, poi un altra doppia con i 3 (finalmente Akainu) e poi Sengoku decide di svelare tutto??? O_O

    cosi sappiamo la madre di Ace, suo padre *__* e quindi è giustificato sia il nome diverso da Rufy e sia la D.
    e Roger che si rivolge a mastro Garp!? O_O

    ricostruendo un pò allora:

    Rufy è figlio di Dragon che è figlio di Garp (tutta famiglia D.), madre non si sa, Ace è figlio di chi ora sappiamo ed entrambi sono stati cresciuti da Garp a Foosha con la scusa che erano fratelli dello stesso padre, però Rufy non è imparentato direttamente a Roger

    tutto giusto!?
     
    Top
    .
  12. ginza
     
    .

    User deleted


    in due giorni quasi 100 risposte al capitolo... ma cos'ha scatenato????? comunque in me un gran mal di testa.. mi sa che è meglio che la smetto di fare l'albero genealogico e mi concentro sulla lettura del manga... "che è meglio"!!! :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,729

    Status
    e cosi è anche svelato perchè l'HQ della marina era sempre avvolto dalla nebbia!
    mi sembra abbastanza in alto come quota
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Rufy è figlio di Dragon che è figlio di Garp (tutta famiglia D.), madre non si sa, Ace è figlio di chi ora sappiamo ed entrambi sono stati cresciuti da Garp a Foosha con la scusa che erano fratelli dello stesso padre, però Rufy non è imparentato direttamente a Roger

    tutto giusto!?

    Tutto very well :sisi:
    Il fatto ke Oda ci abbia fatto credere nel capitolo 525 ke Ace e Garp parlassero di Dragon,lo considererò sempre una grandissima genialata :sisi: lo stimo dal profondo st'autore.
     
    Top
    .
  15. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    be direi che dato che deve spiegare la storia di ace e far vedere la guerra,ci staranno tutte le mini avventure del resto della ciurma u.u
     
    Top
    .
217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views
  Share  
.
Top