Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginza
     
    .

    User deleted


    scarico adesso il capitolo.. l'unica cosa che ho letto da uno spoiler inglese è che
    SPOILER (click to view)
    Ace è il figlio di Roger
    .. sti ca iiiiiiiiii

    se ne saprò di più vi farò sapere..

    P.S.: ok letto.. la donna in basso a sx col fiore tra i capelli a pag 17 è
    SPOILER (click to view)
    la madre di Ace..
    ed a pagina 20 Roger chiede a Garp
    SPOILER (click to view)
    di occuparsi di suo figlio


    Edited by ginza - 16/7/2009, 10:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    ginza perfavore non usare la tag spoiler impropriamente ^_^ , e se hai 2 (ore) minuti guardati il topic 550 anticipazioni. E' da un pò che se ne parla. :D
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Vi ho messo i dialoghi inglesi ^^ sono affidabilissimi

    Penso ke un bel topic della Grande Guerra sul sito sia d'obbligo...poi mi ci metto :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Se hai bisogno di una mano Ste mandami un MP, e vediamo di smezzarci il lavoro ^_^ (anche per le immy).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. *Homer*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 09:43)
    Ma visto il tradimento di Jinbei....se arrivasse coi rinforzi degli uomini pesce!?!?! O_O

    non sarebbe male come idea...e se arrivasse da sotto acqua trasportato dagli uomini pesce?? sarebbe un colpo d genio!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (*Homer* @ 16/7/2009, 10:10)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 09:43)
    Ma visto il tradimento di Jinbei....se arrivasse coi rinforzi degli uomini pesce!?!?! O_O

    non sarebbe male come idea...e se arrivasse da sotto acqua trasportato dagli uomini pesce?? sarebbe un colpo d genio!

    Mh :eheh: , magari è per questo che ne hanno perso le tracce.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Se hai bisogno di una mano Ste mandami un MP, e vediamo di smezzarci il lavoro ^_^ (anche per le immy).

    Contaci ^^ thanks...appena mi libero un po' dall'uni lo comincio a scrivere e te lo faccio sapere (così nel frattempo esce un altro capitoletto)

    CITAZIONE
    Ma visto il tradimento di Jinbei....se arrivasse coi rinforzi degli uomini pesce!?!?! O_O

    Ecco,una soluzione all'entrata a sorpresa.
    Anche xkè molti capitoli fà un Marine riferiva a Sengoku ke le navi ke dovevano tenere sotto controllo BB era improvvisamente sparite (ke siano state trascinate in fondo al mare proprio come fecero gli uomini di Arlong? )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    CITAZIONE (*Homer* @ 16/7/2009, 10:10)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 09:43)
    Ma visto il tradimento di Jinbei....se arrivasse coi rinforzi degli uomini pesce!?!?! O_O

    non sarebbe male come idea...e se arrivasse da sotto acqua trasportato dagli uomini pesce?? sarebbe un colpo d genio!

    Ipotesi molto probabile!!
    Tra jimbe e BB cè un rapporto di amicizia se ho capito bene xke BB ha messo le cose apposto sull'isola di jimbe, quindi sarà cosi sicuramente..

    Emerge dall'acqua in gran stile
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,783

    Status
    Ciò che dovevo dire ormai l'ho detto, ribadisco solo che la rivelazione è stata shockante (e anche gradita tutto sommato, riconsiderando il dialogo tra Ace e Garp del capitolo 525 come un indizio in tal senso), ma l'escamotage della gravidanza protratta lo trovo farraginoso, abominevole e irreale (troppo anche per gli standard di OnePiece).
    Mi auguro che Oda faccia luce al più presto sulla questione, magari adducendo una spiegazione pseudo-scientifica delle sue (panacea di Crocus, possibile legame tra la signora Gol e le Amazzoni, etc.). Sperando che c'entri poco con l'Haki.

    Per il resto molto suggestiva la città di Marineford, e sublime la tavola con gli Shichibukai schierati (ma Mihawk e Hancock sono sempre stati così enormi?), mentre mi ha deluso un po' quella con i tre Ammiragli adagiati sui rispettivi troni (nonostante la presenza dell'attesissimo Akainu).

    Ora rimane da vedere come se la caverà l'imponente (a dir poco) schieramento governativo contro il temuto re dei mari. A giudicare dalle impressioni della gente sembra che stia per scatenarsi la fine del Mondo.

    P.S. L'effetto collaterale del capitolo è stato quello di stimolare un'insana curiosità riguardo l'ultimo anno di vita del Re dei Pirati... Cosa diavolo ha combinato nel lasso di tempo che intercorre tra lo scioglimento della ciurma dei pirati di Roger e l'esecuzione di Rogue Town? Per quale motivo ha ingravidato la signora Rogue (una "D" tra l'altro) nonostante la consapevolezza di una morte ormai prossima e dei pericoli ai quali avrebbe esposto il nascituro braccato dai CP?

    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    poi secondo me non si aspettano jimbe rufy & co sara una bella sopresa per loro ^_^ la marina è sempre troppo sicura di se....vedi EL :D

    akiaku ha un tatoo sul petto :sisi:
     
    Top
    .
  11. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se Shanks interverrà oppure no :?:

    Certo che Jango ne ha fatta di strada per essere anche lui nell'HQ della Marina.

    Servono i dialoghi!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    Certo che Jango ne ha fatta di strada per essere anche lui nell'HQ della Marina.

    mezzo tagliato fuori dalla vignetta e mezzo nascosto dietro un fumetto!

    Marinford è un'isola della rotta maggiore quindi, con magnetismo e tutto, non è sulla linea rossa... sulla linea rossa c'è marijoa...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Jango sta sotto Hina, solo per quello è all'HQ .

    CITAZIONE
    Per il resto molto suggestiva la città di Marineford, e sublime la tavola con gli Shichibukai schierati (ma Mihawk e Hancock sono sempre stati così enormi?),

    Come ho già detto nelle anticipazioni, Boa di per sè è molto alta. Ma Mihawk dio bonino era alto come Zoro ai tempi del Baratie.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    cmq sarebbe il massimo se fossero tutti sconfitti dalla marina e ace morisse...aumenterebbe la tensione al max immaginate poi le conseguenze :D ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,783

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 09:43)
    Ste per me arriva dall'alto, oramai ho deciso così nella mia testa !

    Arriva da Mariejoa, con i Cinque Astri sotto un braccio...
    SITO
     
    Top
    .
217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views
  Share  
.
Top