Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    secondo voi rufy glielo chiede l'autografo a ace
     
    Top
    .
  2. Strem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charizardvslugia @ 18/7/2009, 13:16)
    secondo voi rufy glielo chiede l'autografo a ace

    ahahah probabile! XD
     
    Top
    .
  3. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strem @ 18/7/2009, 13:32)
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 18/7/2009, 13:16)
    secondo voi rufy glielo chiede l'autografo a ace

    ahahah probabile! XD

    naaaaaaaah il suo primo pensiero sarà "Aceeeeeeee dovevi dirmelo!!!! " [e gli da un megapugno in testa] xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,732

    Status
    per voi Marine sarà stata una goduria assoluta il capitolo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status


    Ragassuoli vi invito a ritornare in tema ;)
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,732

    Status
    a parte tutto è un record 4 pagine doppie in OP mi sembra..
     
    Top
    .
  7. CrisM5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 18/7/2009, 12:48)
    Cris, molto semplicemente:
    Ace è figlio di Roger...
    Roger affida Ace a Garp, affinchè lui lo cresca...
    Ace e Rufy non sono fratelli di sangue in quanto uno figlio di Roger, l'altro di Dragon! ;)

    Come direbbe Giginho de "L'allenatore nel Pallone", sono "fratelli di lecce" (di latte ndb)

    aaaaaah ecco grazie per la delucidazione
     
    Top
    .
  8. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    scusate ma quando esce il prossimo cap?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    CITAZIONE (izzar @ 16/7/2009, 16:50)
    ma ora non si spiega una cosa, silver lo sapeva? si conoscevano?

    Bella domanda... Le ultime parole rivolte da Roger al suo fedele braccio destro furono:

    CITAZIONE
    Io non morirò... Amico mio.

    Che il re e la sua elefantessa avessero già deciso di mettere al Mondo un figlio?

    P.S. Più probabile però che Roger in quell'occasione si riferisse alle conseguenze della propria esecuzione pubblica... Tuttavia Rayleigh potrebbe aver saputo di Ace da Garp, ma sinceramente non saprei.

    CITAZIONE (The law of a london square @ 16/7/2009, 23:26)
    Beh, il discorso fra garp e ace allo stato attuale non chiarisce mica tanto... almeno con la traduzione di onemanga... Ace testualmente dice "rimane il fatto che Rufy e io abbiamo il sangue di un criminale di fama mondiale che scorre nelle nostre vene..."
    insomma, sembrerebbe che il padre sia lo stesso, anche se ciò a questo punto è impossibile (Rufy non può essere anch'egli figlio di Roger, a meno che la sua mamma non abbia battuto il record mondiale di gravidanza della mamma di ace eh eh eh).
    E' vero anche che, a parte questa frase di Ace, il resto del discorso è invece molto compatibile con il fatto che Ace e Ruffy abbiano genitori diversi.

    Conclusione, come vorrei imparare il giapponese.....

    comunque capitolo mooolto bello

    Io dico che Ace sapeva tutto (anche perché fargli spifferare la verità da Sengoku in diretta mondiale mi sembra alquanto squallido, Garp non avrebbe mai potuto permettere una cosa del genere).
    Ha preso il nome (e anche la D imho) di Rouge per via dell'enorme debito contratto nei suoi confronti, mentre rinnega il padre biologico imputando al di lui sangue che gli scorre nelle vene la prematura scomparsa della madre.

    CITAZIONE (ragno84 @ 17/7/2009, 10:08)
    Un momento!!
    Se ad ogni flash back corrisponde l'entrata in ciurma di un nuovo personaggio, se tanto mi da tanto flash back di ACE=entrata in ciurma?!

    Non necessariamente, senza contare che il flashback di Ace potrebbe essere l'occasione giusta per approfondire il passato di Rufy.

    CITAZIONE (charizardvslugia @ 17/7/2009, 11:17)
    ace non abbandonerebbe mai barbabiancanemmeno per entrare nella ciurma di suo fratello/cugino/parente/persona con cui ha vissuto gran parte della sua vita

    Ma a Barbabianca resta poco da vivere

    CITAZIONE (bardasbard @ 17/7/2009, 13:40)
    pensate che nonostante questo lo scontro con Barbabianca avverrà alla pari! Non per niente è l'uomo più forte del mondo!

    almeno, immagino che avvenga alla pari... non penso che BB faccia una figura come quella di BN a ID...

    Per quanto mi riguarda l'ago della bilancia pende nettamente a favore del governo, ma di certo interverranno diversi fattori più o meno casuali a scombinare i piani di Sengoku...

    CITAZIONE (rufyrulez @ 17/7/2009, 19:25)
    questo rivaluta dragon che non necessariamente debba essere un cattivo padre!

    Infatti Rufy non sapeva neppure di avere un padre...

    CITAZIONE (S2EM @ 18/7/2009, 12:28)
    fratelli adottivi, fratellastri insomma

    Hanno entrambi i genitori diversi, quindi non possono essere fratellastri. Fratelli adottivi è la definizione corretta, in pratica sono come Nami e Nojiko.
    SITO
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Ace nella ciurma di Rufy nooooooooooooooooooooooooooo vi prego tutto tranne questo XD
     
    Top
    .
  11. .:Zaraki Kenpachi:.
     
    .

    User deleted


    Ma c'è qualcuno che crede che Barba bianca NON farà una brutta fine? xD ormai è come se fosse cosa già consolidata...

    (bè, ma anche per me. anch'io trovo che sia molto probabile che... *si passa il pollice sulla gola* )

    E spero che , oltre a un approfondimento sul passato di Rufy e Ace e il resto, sia l'occasione per avere un assaggino dei poteri di Akainu.. *^*
     
    Top
    .
  12. Rufy220692
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ace nella ciurma di Rufy nooooooooooooooooooooooooooo vi prego tutto tranne questo XD

    é una cosa praticamente impossibile...perchè per Ace esiste un solo comandante, che lui considera anche un padre, e si chiama Barbabianca e questo lo ha ribadito moltissime volte!!! Si potrebbe aprire uno spiraglio solo alla morte di BB...ma non voglio nemmeno pensarci perchè non credo morirà!!
     
    Top
    .
  13. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ma non muore non muore non sono morti dei cattivi che dovee esssere buttati in pasto ai vermi come può morire barbabianca
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    Morirà eccome, quindi preparatevi spiritualmente :sese:

    Edited by Horus-Eye - 18/7/2009, 22:24
    SITO
     
    Top
    .
  15. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    signore e signori è arrivato lo scommettitore scommettete barbabianca morirà o no scommettete
     
    Top
    .
217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views
  Share  
.
Top