Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Vi ammazzo io :D , c'è il sondaggio -_- :
    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=27539021
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ma io non ho proposto un sondggio io propsto scommessa dai scommetete tengo barbabianca muore 3 a uno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    No, è anche per parlarne ;) .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    allo9ra vad aparlarne con la scommessa
     
    Top
    .
  5. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    secondo voi come reagisce rufy appena vede kuma?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Eh,bella domanda :sisi: spero non ci si butti addosso come un fesso ma conoscendo Rufy....

    Xò non so come Oda voglia gestire questa guerra,può darsi pure ke Rufy nel macello generale non incontri neanche un Flottaro (cosa ke spero NON accada )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,732

    Status
    si ma in effetti visti i 2 precedenti sarà un gatling continuo..

    speriamo sia un pò diversa la cosa sta volta!
     
    Top
    .
  8. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    secondo me invece è il primo che vede....pero sarebbe bello se durante la guerra kuma passa in definitiva dalla parte dei pirati e spedisce i cattivoni della marina in giro per il mondo u.u
     
    Top
    .
  9. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ricordate rufy tiene un solo tipo di tattica:buttare mazzate a chiunque incontra come credo sia così anche barbabianca
     
    Top
    .
  10. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 19/7/2009, 13:20)
    secondo me invece è il primo che vede....pero sarebbe bello se durante la guerra kuma passa in definitiva dalla parte dei pirati e spedisce i cattivoni della marina in giro per il mondo u.u

    e col gigante potrebbe anche funzionare, ma aokiji e sopratutto kizaru [su akainu non conoscendone i poteri non mi sbilancio] ci metterebbero ben poco a tornare XD

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 19/7/2009, 11:01)
    Eh,bella domanda :sisi: spero non ci si butti addosso come un fesso ma conoscendo Rufy....

    Xò non so come Oda voglia gestire questa guerra,può darsi pure ke Rufy nel macello generale non incontri neanche un Flottaro (cosa ke spero NON accada )

    beh, 5 flottari, di cui uno è kuma che non è ancora definibile come nemico, una è la bellissima hancock che è mooooolto di parte, mihawk nemmeno lo vedo troppo convinto, però un Das vs Mihawk [se vuole combattere, ma può essere che vedendo la mancanza di spadaccini di valore si ritiri], e Jimbe e Crocco che si giocano gli altri due [Moria e Doflamingo] Rufy ha abbastanza spazio x andare verso ace [e contro i 3 ammiragli, ma prevedo 1 scontro tra aokiji e akainu]
     
    Top
    .
  11. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    secondo me un'ipotesi potrebbe essere che rufy arriva a MF, vede ace e rimane impietrito, kuma vede rufy, si scaglia contro ace, lo tocca e lo fa volare direttamente sulla barca dove c'è rufy, e poi mentre scappano in lontananza si vede la flotta di BB che arriva a radere al suolo MF. Però BB non lo sa che rufy e ace sono "fratelli", quindi pensa che è stato rapito e li insegue...

    scusate, mi sa che mi so fatto uno di quei viaggi
     
    Top
    .
  12. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    ricordati che viaggiano x tre giorni e tre notti quindi la guerra e gia bella che finita ù.ù....almeno credo...
     
    Top
    .
  13. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 19/7/2009, 19:07)
    ricordati che viaggiano x tre giorni e tre notti quindi la guerra e gia bella che finita ù.ù....almeno credo...

    non credo che un evento tale finisca in breve tempo, per me sarà lo sfondo del resto del viaggio dei mugiwara.
    comunque, 3 giorni e 3 notti se li spedisce lontano, ma da MF alla nave non credo.
    al massimo se lo mette in braccio e si teletrasporta xD
     
    Top
    .
  14. Rufy220692
     
    .

    User deleted


    Non penso che Kuma anche questa volta dovrà fare la parte del "salvatore" spedendo via tutti....l'ha già fatto all'arcipelago ed è stata una scena veramente toccante quando Rufy si è trovato incapace di salvare i propri compagni...questa volta se la dovrà cavare, forse anche con l'aiuto di Kuma ma sicuramente non fuggendo via!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Secondo me Rufy arriva e ...finisce l'effetto degli ormoni di Iva :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views
  Share  
.
Top