Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,950
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    lunedi puntata direi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    per cambiare discorso, senttite questa odea che mi è venuta in mente stamane a lavoro: e se il trucco usato da rouge per prolungare la gravidanza fosse che... ella fosse la precedente posseditrice
    del frutto gom gom? una soluzione simile porterebbe almeno ad una minima spiegzione sui frutti e magari farebbe capire anche un ipotetico legame con rufy o shanks ( del tipo che il rosso è andato a riprendersi quel frutto a baratillia o come si chiama.. o a prendere ace e portarlo da garp...)

    Edited by Opijazz - 20/7/2009, 14:13
     
    Top
    .
  3. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    come dice fry che fissa
     
    Top
    .
  4. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    ma in che senso?che lo aveva mangiato prima lei ho che lo aveva nella dispensa?<.<
     
    Top
    .
  5. ginza
     
    .

    User deleted


    bella come tesi.. da non sottovalutare, comunque è disicuro un frutto la soluzione.. anche se mi piace pensare che la mamma sia stata una regina delle amazzoni, scappata dall'isola delle donne perché follemente innamorata di Roger, portando con se i suoi poteri nascosti di amazzone... "fantaonepiece" ovviamente!


    P.S.: bella la tua settimana Rufy, bel programma... però di solito il martedì mi godo l'episodio in italiano!
     
    Top
    .
  6. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    e se la mamma di ace e la vecchia amazzone(ex regina) che era andata via?XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    anche se mi piace pensare che la mamma sia stata una regina delle amazzoni, scappata dall'isola delle donne perché follemente innamorata di Roger, portando con se i suoi poteri nascosti di amazzone... "fantaonepiece" ovviamente!

    molto interessante come teoria, e riempirebbe un tasseelo sollevato da poco ma abbastanza interessante, forse più probabile della mia
     
    Top
    .
  8. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    il solito programma che scandsisce la settimana...

    ps. cmq concordo, il lunedi è pesissimo....
     
    Top
    .
  9. Rufy220692
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S.: bella la tua settimana Rufy, bel programma... però di solito il martedì mi godo l'episodio in italiano!

    Eh si mi ero dimenticato l'anime...ma quello di solito me lo vedo con calma appena ho tempo!!Invece per il manga il tempo c'è sempre!!ahahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,732

    Status
    OT di una pagina e mezza!

    mecco... complimenti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Per Tsuru è un discorso a parte, lei è come la biblioteca della Marina, è un vice-ammiraglio molto esperto in informazioni.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. thelegend8686
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e se la mamma di ace e la vecchia amazzone(ex regina) che era andata via?XD

    Se non mi ricordo male la vecchia amazzone parla di una regina amazzone che è morta per quella malattia..(amore).. potrebbe essere lei la madre di ace..
     
    Top
    .
  13. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 20/7/2009, 14:26)
    CITAZIONE
    anche se mi piace pensare che la mamma sia stata una regina delle amazzoni, scappata dall'isola delle donne perché follemente innamorata di Roger, portando con se i suoi poteri nascosti di amazzone... "fantaonepiece" ovviamente!

    molto interessante come teoria, e riempirebbe un tasseelo sollevato da poco ma abbastanza interessante, forse più probabile della mia

    non credo, viene detto su quale isola viveva la mamma [nel mare del sud] e noi sappiamo che l'isola delle amazzoni è nella calm belt...quindi non credo sia lei

    voglio buttare una cazzata lì...e se laura e ace fossero fratelli?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    voglio buttare una cazzata lì...e se laura e ace fossero fratelli?

    Ma la madre di Laura è viva quella di Ace (pace all'anima sua) è morta.
    Ma a parte questo Laura è un cessetto,da chi avrebbe preso?
     
    Top
    .
  15. thelegend8686
     
    .

    User deleted


    roger e dragon fratelli.. roger ha preso il cognome dalla madre perchè odiava il padre che serviva la marina.. (scusate sarà che ancora sto dormendo e sparo cazzate :D)
     
    Top
    .
217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views
  Share  
.
Top