Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    poi secondo me non si aspettano jimbe rufy & co sara una bella sopresa per loro ^_^ la marina è sempre troppo sicura di se....vedi EL :D

    Probabilmente non si aspettano ke superino il portone immenso (xkè penso sia ovvio ke lo supereranno) ma ke stanno arrivando sì :sisi: Rufy e il marine si sono parlati nello scorso capitolo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAALLELUJA
    non cè la facevo più.

    ma ma... quant'è "cresciuto" milhawk??? è diventato enorme
    spero sia una questione di proporzioni.

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 16/7/2009, 08:40)
    Certo ke nella quinta pagina (escludendo quella bianca inutile) Ace assomiglia proprio al padre ke figo.

    Ormai non ci sono quasi più dubbi sul fatto che ace sia realmente il figlio di Roger

    Zoro, l'hai disegnato tu il capitolo? come hai fatto a vedere tutte quelle sottigliezze? Dal Japan con furore!!!

    CITAZIONE (Don Quijote @ 16/7/2009, 10:34)
    Mi chiedo se Shanks interverrà oppure no :?:

    Non era impegnato contro un'altro imperatore?

    Per l'arrivo di BB dall'alto... e fu così che si scoprì che BB ha fatto "mangiare" alla Moby Dick un frutto Avis Avis
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Zoro, l'hai disegnato tu il capitolo? come hai fatto a vedere tutte quelle sottigliezze? Dal Japan con furore!!!

    EEEEEEEEE Magari , grazie.
    CITAZIONE
    Per l'arrivo di BB dall'alto... e fu così che si scoprì aver fato mangiare al Moby Dick un frutto Avis Avis

    Prima della fine del manga la voglio vede una nave col frutto :*_*:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. *Homer*
     
    .

    User deleted


    e se la nave avesse "mangiato" il frutto balena??
     
    Top
    .
  5. Rufy220692
     
    .

    User deleted


    Per il frutto non credo...Ma l'idea che BB arrivi da sottacqua non mi dispiace...e poi lo stesso Jimbe aveva detto gli uomini pesce saranno eternamente grati a BB per aver "protetto" la loro isola con il suo nome, quindi non mi dispiacerebbe una sorta di scambio di favori!!
    In questo modo, come già detto prima, sarebbe pienamente spiegata l'improvvisa scomparsa delle navi che era stata comunicata a Sengoku!!

    Però se BB arriverà , secondo me accadrà fra qualche capitolo perchè il prossimo mi sa tanto di inizio di un flashback che durerà 1-2 capitoli...proprio come era successo a EL su Ohara!!E poi mi sembra che sia proprio arrivato il momento di farci vedere che cavolo è successo....
     
    Top
    .
  6. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 11:21)
    Prima della fine del manga la voglio vede una nave col frutto :*_*:

    Una nave fruttata dovrebbe affondare come un sasso :sese:

    Ormai mi sono convinto che Ace morirà, un tributo alla maturazione di Rufy per fargli capire che non può sempre salvare tutti. E poi se lo salvassero la Marina perderebbe tutta al sua credibilità allora si che il mondo cadrebbe nel caos + totale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Don Quijote @ 16/7/2009, 11:32)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 11:21)
    Prima della fine del manga la voglio vede una nave col frutto :*_*:

    Una nave fruttata dovrebbe affondare come un sasso :sese:

    Ormai mi sono convinto che Ace morirà, un tributo alla maturazione di Rufy per fargli capire che non può sempre salvare tutti. E poi se lo salvassero la Marina perderebbe tutta al sua credibilità allora si che il mondo cadrebbe nel caos + totale.

    Pure affondata ma la voglio vedere :*_*:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status

    CITAZIONE
    Ormai mi sono convinto che Ace morirà, un tributo alla maturazione di Rufy per fargli capire che non può sempre salvare tutti. E poi se lo salvassero la Marina perderebbe tutta al sua credibilità allora si che il mondo cadrebbe nel caos + totale.

    Oppure ACE si salva per un pelo e sconfiggono BB e la marina ci guadagnerebbe

    Edited by ragno84 - 16/7/2009, 11:38
     
    Top
    .
  9. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 11:33)
    CITAZIONE (Don Quijote @ 16/7/2009, 11:32)
    Una nave fruttata dovrebbe affondare come un sasso :sese:

    Ormai mi sono convinto che Ace morirà, un tributo alla maturazione di Rufy per fargli capire che non può sempre salvare tutti. E poi se lo salvassero la Marina perderebbe tutta al sua credibilità allora si che il mondo cadrebbe nel caos + totale.

    Pure affondata ma la voglio vedere :*_*:

    Ingordo


    Chissà se una nave affondata muore :?:
     
    Top
    .
  10. ginza
     
    .

    User deleted


    concordo con Darkmaster, nessuno si aspetta il fratellino.. che con un colpo di gran determinazione addormenta tutta la marina, tranne quelli che contano... ci troveremo di fronte ad uno scontro solo tra il meglio del meglio... e BB latiterà fino all'ultimo, facendo intrata trionfale..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (ginza @ 16/7/2009, 11:41)
    concordo con Darkmaster, nessuno si aspetta il fratellino.. che con un colpo di gran determinazione addormenta tutta la marina, tranne quelli che contano... ci troveremo di fronte ad uno scontro solo tra il meglio del meglio... e BB latiterà fino all'ultimo, facendo intrata trionfale..

    Può essere, ma a me rimbalzano in testa le parole di Kuma sull'arcipelago a Rufy, e Orso è presente a MF.
     
    Top
    .
  12. Rufy220692
     
    .

    User deleted


    Asp che aveva detto???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    "Addio , non ci incontreremo più..."
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Rufy220692
     
    .

    User deleted


    Ah si è vero....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    ci saranno anche dei PX da qualche parte?
     
    Top
    .
217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views
  Share  
.
Top