Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 16/7/2009, 14:37)
    secondo me BB e cosi arrabbiato che attacca di retto,le navi che lo seguivano le ha distrutte subito

    si pero quella è una situazione difficile per tutti...secondom e deve succedere, non dico un miracolo, ma un bel numero di sicuro... :sisi:
     
    Top
    .
  2. nicokikyrobin95
     
    .

    User deleted


    :eek: Io rimango sempre più sconvolta dalle rivelazioni di Oda.. ma come si fa ad essere un uomo così grande??
    A dir la verità neanch'io pensavo che Mihawk fosse così alto..
    Ace è e rimarrà sempre il mio unico mito!!! Speriamo che Rufy arrivi in tempo..

    Grazie, maestro! :idolo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    io voglio vedere i flottari all'opera *____* cmq sembra proprio ke ace sapesse tutto
     
    Top
    .
  4. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    è vero, non ha fatto neanche una volta la faccia stupita...strano..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Cmq è inutile chiamarli ancora Shichibukai, son più "buka(t)i" che shichi
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    gobukai...

    o bukkake...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Boa :Q______________________

    ma Mihawk ha fatto mooooolta palestra o si è riempito di anabolizzanti?

    Akainu è troppo figo *_*

    da questo capitolo sono sicuro usciranno fuori delle colorazioni spettacolare *_* tra MF, flottari, ammiragli ed ace nella stessa posa del padre c'è l'imbarazzo della scelta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    ShichiBUTAi!!

    Gear hai detto di aver capito la prospettiva dell'immagine della flotta?
    dietro hancock si vede un'altro marine di proporzioni normali rispetto a loro e anche mihawk diventa reale, ma cosa centrano i lillipuziani davanti? da dove sono presi?
     
    Top
    .
  9. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 16/7/2009, 16:00)
    ma cosa centrano i lillipuziani davanti? da dove sono presi?

    L'unico con la prospettiva sbagliata è quello li davanti. Però può anche essere che oltre ai giganti esistano anche i lillipuziani :sese:
     
    Top
    .
  10. izzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*TheDarkMaster* @ 16/7/2009, 14:56)
    io voglio vedere i flottari all'opera *____* cmq sembra proprio ke ace sapesse tutto

    certo che sapeva tutto , ho riletto il capitolo 525 (credo, intendo quello in cui parla con garp) combacia alla perfezione con il suo discorso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Gear hai detto di aver capito la prospettiva dell'immagine della flotta?
    dietro hancock si vede un'altro marine di proporzioni normali rispetto a loro e anche mihawk diventa reale, ma cosa centrano i lillipuziani davanti? da dove sono presi?

    L'errore di Oda secondo me è stato quello di mettere la mano del marine davanti alla gamba di DoFlamingo...se non ci fosse stata quella mano,il marine sarebbe risultato davanti a Moria e DoFlamingo (il quale è molto + alto della media),togliendo qualsiasi dubbio...così invece sembra ke stia quasi davanti a Mihawk sballando tutto.

    Provate a immaginare Mihawk sulla stessa linea del marine a destra...le proporzioni sono giustissime :sisi: è ke Oda se non fà le cose difficili non è contento,ha scelto la prospettiva + ostica (xò bella)
     
    Top
    .
  12. izzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 16/7/2009, 16:41)
    CITAZIONE
    Gear hai detto di aver capito la prospettiva dell'immagine della flotta?
    dietro hancock si vede un'altro marine di proporzioni normali rispetto a loro e anche mihawk diventa reale, ma cosa centrano i lillipuziani davanti? da dove sono presi?

    L'errore di Oda secondo me è stato quello di mettere la mano del marine davanti alla gamba di DoFlamingo...se non ci fosse stata quella mano,il marine sarebbe risultato davanti a Moria e DoFlamingo (il quale è molto + alto della media),togliendo qualsiasi dubbio...così invece sembra ke stia quasi davanti a Mihawk sballando tutto.

    Provate a immaginare Mihawk sulla stessa linea del marine a destra...le proporzioni sono giustissime :sisi: è ke Oda se non fà le cose difficili non è contento,ha scelto la prospettiva + ostica (xò bella)

    la penso anch'io ma comunque è un errore di meno di un centimetro credo

    cmq il numero tondo del capitolo da ulteriore importanza alla cosa

    ma ora non si spiega una cosa, silver lo sapeva? si conoscevano?
    è per questo che shanks fece base in quel villaggio fosha (mi pare) ? e bagy? bagy anche se lo sapeva non gliene fregava nulla per me...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Provate a immaginare Mihawk sulla stessa linea del marine a destra

    Scusate,volevo dire "del marine a sinistra"

    Cmq ho aggiunto la versione inglese dei Binktopia ^^
     
    Top
    .
  14. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 16/7/2009, 16:41)
    L'errore di Oda secondo me è stato quello di mettere la mano del marine davanti alla gamba di DoFlamingo...se non ci fosse stata quella mano,il marine sarebbe risultato davanti a Moria e DoFlamingo (il quale è molto + alto della media),togliendo qualsiasi dubbio...così invece sembra ke stia quasi davanti a Mihawk sballando tutto.

    Provate a immaginare Mihawk sulla stessa linea del marine a destra...le proporzioni sono giustissime :sisi: è ke Oda se non fà le cose difficili non è contento,ha scelto la prospettiva + ostica (xò bella)

    Quindi una cosa del genere

    image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Il problema persiste, ma per un solo motivo: il terreno. Se Oda non lo disegnava, di modo che vedessimo solo dalle caviglie in su del marines, non sapevamo a che distanza era costui (ed a che altezza).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views
  Share  
.
Top