Capitolo 550

Marine HQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE (Don Quijote @ 16/7/2009, 17:06)
    Quindi una cosa del genere

    image

    Uao,perfetta O_O esattamente!!!Così non fa + quello strano effetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    cmq il marine dietro boa risistema un po le cose

    Propongo che sul capitolo del DF team ci sia la pagina modificata da Don Quijote... gran bel lavoro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Wild Dipi @ 16/7/2009, 18:46)
    cmq il marine dietro boa risistema un po le cose

    Propongo che sul capitolo del DF team ci sia la pagina modificata da Don Quijote... gran bel lavoro

    Perchè? :huh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Capo 93
     
    .

    User deleted


    Oh Gesù, Giuseppe e Maria!!(mi perdoneranno ma questo capitolo è sbalorditivo)
    Non me lo aspettavo proprio!!
    Ma come fa Oda?? Io adoro quell'uomo!Anzi quella divinità!(per chi come me segue l'Odaesimo)
    Però la cosa dei venti mesi nel pancione me la deve spiegà meglio perché è parecchio strana;
    rileggendo il 525, il colloquio tra Garp e Ace, il discorso fila solo che non pensavo che Ace odiasse Roger, potevo capire prima quando pensavo fosse Dragon, che deve sfasciare i regni e non ha tempo per i figli, ma con Roger non me l'aspettavo proprio.
    Comunque ora Ivankov e i suoi uomini vanno a salvare Ace con il presupposto sbagliato!!Pensano sia figlio di Dragon, ora chi cacchio glielo spiega invece che non lo è??
    E soprattutto chi lo dice a Rufy??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    cmq lo sguardo dei marine che guardano in alto....parono proprio dei giganti :s
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 18:51)
    CITAZIONE (Wild Dipi @ 16/7/2009, 18:46)
    cmq il marine dietro boa risistema un po le cose

    Propongo che sul capitolo del DF team ci sia la pagina modificata da Don Quijote... gran bel lavoro

    Perchè? :huh:

    La mano del marine è spostata (a differenza del disegno originale) dietro la gamba di flamingo, e ridimensiona un po le cose.
    La mia proposta era così per dire ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Wild Dipi @ 16/7/2009, 19:05)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 18:51)
    Perchè? :huh:

    La mano del marine è spostata (a differenza del disegno originale) dietro la gamba di flamingo, e ridimensiona un po le cose.
    La mia proposta era così per dire ^^

    Sì quello l'ho letto, ma se ci si mette a correggere gli errori (?) di Oda ad ogni capitolo .... a me non sembra poi sta cosa da correggere.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    mmm...secondo me BB tenta l'attacco diretto e frontale, non so perchè ma non mi sembra uno che si mette a pensare ad una strategia, anzi mi sembra uno alquanto impulsivo, ricordate come ha strappato senza pensarci due volte la lettera che glia aveva mandato shanks? e poi una cosa del genere sarebbe proprio figa, del tipo "io so forte e di voi non me ne fotte un c***o" e poi prenderebbe di sorpresa i marines, che non si aspettano un attacco frontale, e giù con le bastonate

    Edited by Lucky Bastard - 16/7/2009, 19:34
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Se non si aspettano un attacco frontale perchè ci sono le cannoniere tutte nella parte frontale dell'isola? -_-

    Poi una cosa è la lettere di un "bamboccio" ed una affrontare la marina intera.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 19:34)
    Se non si aspettano un attacco frontale perchè ci sono le cannoniere tutte nella parte frontale dell'isola? -_-

    Poi una cosa è la lettere di un "bamboccio" ed una affrontare la marina intera.

    ma lo schieramento di cannoni è la prassi diciamo, se non ci fossero file e file di armamenti non sarebbe il quartier generale della marina, dico solo che secondo me sengoku pensa che BB non sia così "stupido" da attaccare di fronte, e per quello sarebbe un colpo di scena se avvenisse proprio una cosa del genere...poi vabè è un parere

    perchè bamboccio? io lo amo shanks
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Newgate lo dice quando strappa la lettera riferendosi a Shanks . Poi ho detto cannoniere, non cannoni.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 19:43)
    Newgate lo dice quando strappa la lettera riferendosi a Shanks . Poi ho detto cannoniere, non cannoni.

    scusa ma nn me ne intendo di armi e cose del genere, quindi cannoniere sarebbero le navi o cosa?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Wikipedia:
    Cannoniera ha due significati distinti: può riferirsi ad una piccola imbarcazione armata con cannoni, oppure può indicare un'apertura in un muro o parete attraverso cui sporge la volata di un cannone.

    Intendevo le navi cmq, i cannoni non credo che possano girare più di tanto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 19:47)
    CITAZIONE
    Wikipedia:
    Cannoniera ha due significati distinti: può riferirsi ad una piccola imbarcazione armata con cannoni, oppure può indicare un'apertura in un muro o parete attraverso cui sporge la volata di un cannone.

    Intendevo le navi cmq, i cannoni non credo che possano girare più di tanto.

    ok grazie per il chiarimento
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 16/7/2009, 09:09)
    Usop ha una faccia .....Il tizio scaraberico è troppo figo (da notare le scarpe) , ma'ndo'llai trovati i tagliolini in una foresta?! Anche il naruto a mò di prosciutto da tagliare .

    Cioè ma come ho fatto a non accorgermi che c'è la "cascata di tagliolini"?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
217 replies since 16/7/2009, 06:55   5693 views
  Share  
.
Top