Pokémon - Discussione generale

....Gotta Catch 'em All

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 20/7/2009, 19:10)
    Quando ho scritto il mex di prima pensavo proprio al secondo film
    E Groudon che ha fatto i continenti a kyogre l'oceano? Ma tanto troveranno certamente altre 1000 sfumature per dire le stesse cose...non mi ricordo più che cosa rappresentassero Mew,Celebi e Jirachi, dei follettini mooolto potenti?
    Tanto in ogni gioco lo schema è più o meno lo stesso:
    i "Fenomeni : Mew/MewTwo - Lugia/Ho-Ho - Groudon/Kyogre (+ Latios/Latias e Rayquaza)
    i "team" : A/Z/M - Entei/S/R - I 3 Regi
    i "mostri della fine del pokedex che non sono divinità ma poco ci manca" : Dratini/Dnair/DNite - Larvitar/Pupitar/Tyranitar - Bagon/Shelgon/Salamence

    si esatto!!!

    adesso mi sono visto pure il 3° film
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    AHHHH! Per me i Pokémon sono come la droga! AHHHH! Ho giocato a blu, rosso, verde, giallo (dannaro pikachuuuuu) oro, argento, zaffiro, rubino e diamante (2 volte, ero partito con la terza...)

    Li adoro. I cartoni li odio

    Poi non sono un "pro-player"...a livello 100 non ho mai portato nessuno, massimo 86 ed era solo 1 Pokémon... ^ ^

    La mia squadra ideale?



    Solo tipi puri, se possibile con molte evoluzioni e di tipi strambi -quasi tutti- che sono i 6 tipi che mi garbano di più... :D

    Altro che pika pi e pika lì...
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    Rampardos, Kricketune, Sceptile, Alakazam, Exploud e l'ultimo come si chiama??
    nn mi dispiace ma nn mi piace molto.....

    ma la tua triner's card il numero 1234-5678-9012 li metti a caso? volevo farla pure io!!! X)

    image
    SITO
     
    Top
    .
  4. izzar
     
    .

    User deleted


    gente ma qualcuno oltre a me ha notato che in diamante perla e platino non ne hanno fatto un di fuoco nuovo oltre al leggendario hetran e a quello iniziale infernape?
    la cosa a mio avviso è molto deludente,


    a si pure l'evoluzione di magmar però.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (izzar @ 22/7/2009, 12:41)
    gente ma qualcuno oltre a me ha notato che in diamante perla e platino non ne hanno fatto un di fuoco nuovo oltre al leggendario hetran e a quello iniziale infernape?
    la cosa a mio avviso è molto deludente,


    a si pure l'evoluzione di magmar però.....

    fammi riflettere un attimo.......osti è vero!!! ma ma maaaaaaaaa......ci sono solo 3 nuovi pokemon di 4°generazione di fuoco
    SITO
     
    Top
    .
  6. izzar
     
    .

    User deleted


    cmq io ho avuto il blu , l'oro, lo zaffiro e il diamante
    sul blu di insolito avevo electrabuzz al 100 con articuno sempre al cento, non ho mai usato pockemon erba a parte sceptile, sull'oro raikou tyrannitar umbreon e scizor, oltre a quelli iniziali o leggendari fissi, zaffiro nella squadra forte avevo solo pokemon barbosi ora che ci penso, però ne avevo di decenti nelle squadre secondarie,
    dopo l'oro non ho mai più avuto pokemon al 100,
    del diamante direi che da annotare c'era leafeon
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (izzar @ 22/7/2009, 13:11)
    del diamante direi che da annotare c'era leafeon

    ce lho al 100 la nuova evoluzione di evee, la forma in erba!!

    una cosa ma platino come inizia?? devo scegliere sempre tra 3 pokemon o utilizza i salvataggi di diamante e perla?
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Rampardos, Kricketune, Sceptile, Alakazam, Exploud e l'ultimo come si chiama??
    nn mi dispiace ma nn mi piace molto.....

    L'ultimo è Swalot. Eh lo so che non è figa, ma io la adoro...Roccia è un tipo tosto, coleottero mi piace a prescindere, erba è uno dei tipi più pippa ma mi sta simpatico, Alakazam lo adoro e lo psico spacca, il tipo normale se la cava su molte cose e poi un tipo "incolore" mi intriga, come gli artefatti in Magic...e il veleno ha i suoi lati positivi come begli attacchi come fangobomba.

    CITAZIONE
    ma la tua triner's card il numero 1234-5678-9012 li metti a caso? volevo farla pure io!!! X)

    Più o meno a caso sì... ^ ^ Non volevo robe tipo "000 0000 00" o simili...
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    una cosa ma platino come inizia?? devo scegliere sempre tra 3 pokemon o utilizza i salvataggi di diamante e perla?

    comincia come diamante.. la storia è identica, aggiunge solo alcune cose (a mio avviso spettacolari) nel corso del gioco

    un po come smeraldo con rubino e zaffiro.. completa la trilogia..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    a okei adesso ho capito quindi la cosa mi piace assaiiiiiii!!!!
    SITO
     
    Top
    .
  11. izzar
     
    .

    User deleted


    cmq un'altra pecca del diamante a mio avviso è stata la scarsa gamma di pokemon potenzialmente forti ottenibili all'inizio: gli starter, shinx i fossili, roserede, geodude (che io odio), abra (un'altro che odio), magikarp e non penso di essermene dimenticati altri....
    se buizel avesse avuto un'evoluzione decente e poi un'altra sarebbe già stato molto ma molto meglio per l'intero gioco: a mio parere si dovrebbe alzare di molto la gamma di pokemon che si possono catturare ed allenare entro le 3 medaglie e per allenare intendo che non devono avere meno di 10 livelli se sei al venti o al trenta con lo starter .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Il mio vero problema è che specialmente ora non ho più nessuno con cui scambiare...e la connessione wi-fi mondiale non l'ho...

    A meno che non vada alle elementari a chiedere scambi, ma sembrerei un poco di buono...

    Edited by Charles Newgate - 23/7/2009, 00:50
    SITO
     
    Top
    .
  13. mewtwo13x
     
    .

    User deleted


    Riuscite a smerdare il miglior gioco competitivo in questo modo ç_ç
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Eh?!

    Guarda che io intendevo che qui nel mio paese a parte me non ci gioca nessuno della mia età che conosca, quindi mi sarebbe difficile scambiare se non con gente più piccola...

    Non che è un gioco da elementari...ci gioco e lo insulto secondo te? Va bene che son scemo ma...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    io nn capisco invece il perchè nn posso trovare tutti i pokemon!!! :...:

    del tipo
    evee nn ce ne sono in giro, te ne danno solo uno e scegli tu in quale evolverlo....ma nn potresti mai avere anche gli altri!!!....

    perchè? perchè nn posso trovare tutti i pokemon?
    SITO
     
    Top
    .
4621 replies since 20/7/2009, 12:41   62031 views
  Share  
.
Top