Pokémon - Discussione generale

....Gotta Catch 'em All

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mewtwo13x
     
    .

    User deleted


    (leggendo questi post prende mewtwo13 si è suicidato)
    p.s. se vi interessa sapere cosa è veramente pokemon
    smogon
    ci sono anche siti competitivi italiani come
    net battle forum
    o
    victory road
    Ce ne sono anche molti altri ho linkato quello in inglese perchè è il sito più competitivo a livello mondiale, in italia ce ne sono tanti, ho messo quelli che imho sono più seri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    io comune mortale nn me ne faccio niente dei siti che hai messo mewtwo!!
    l'unico che uso è pokemonmillennium.
    nn bisogna seguire dei forum per saperne di questo fantastico gioco che nessuno mai detto che fa schifo!!!

    Edited by SAJAnoALE - 23/7/2009, 16:13
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    p.s. se vi interessa sapere cosa è veramente pokemon
    smogon

    A me piace in singleplayer e basta. Non sono uno competitivo, sono i GdR in sè che mi diverte giocare...

    Non mettete links diretti per favore, intendo Saja, fai come ha fatto mewtwo e non mettere l'indirizzo completo su cui cliccare...

    L'ideale sarebbe scrivere solo cose come "sito" etc...per non fare pubblicità "occulta" a nessuno...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 23/7/2009, 15:48)
    Non mettete links diretti per favore, intendo Saja, fai come ha fatto mewtwo e non mettere l'indirizzo completo su cui cliccare...

    L'ideale sarebbe scrivere solo cose come "sito" etc...per non fare pubblicità "occulta" a nessuno...

    fatto ho messo solo il nome senza nessun link

    e ripeto.....uno che gioca per 5 anni a Pro Evolution Soccer nn può essere un pro?? deve far parte di un forum per esserlo!?
    SITO
     
    Top
    .
  5. mewtwo13x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 23/7/2009, 16:14)
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 23/7/2009, 15:48)
    Non mettete links diretti per favore, intendo Saja, fai come ha fatto mewtwo e non mettere l'indirizzo completo su cui cliccare...

    L'ideale sarebbe scrivere solo cose come "sito" etc...per non fare pubblicità "occulta" a nessuno...

    fatto ho messo solo il nome senza nessun link

    e ripeto.....uno che gioca per 5 anni a Pro Evolution Soccer nn può essere un pro?? deve far parte di un forum per esserlo!?

    ma cosa centra a pes devi solo essere bravo a cliccare tasti >_>, pokemon è un altro discorso.

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 23/7/2009, 15:48)
    CITAZIONE
    p.s. se vi interessa sapere cosa è veramente pokemon
    smogon

    A me piace in singleplayer e basta. Non sono uno competitivo, sono i GdR in sè che mi diverte giocare...

    contento tu ._.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (mewtwo13x @ 23/7/2009, 18:08)
    ma cosa centra a pes devi solo essere bravo a cliccare tasti >_>, pokemon è un altro discorso.

    nn hai 4 tasti più le frecce e start e select come sulla play?? nn hai una squadra da scegliere la formazione migliore pure su PES?? nn intraprendi una campagna acquisti per prendere il giocatore migliore??
    ci sono parecchie cose che accomunano i due giochi!

    cmq pokemon è uno dei miglior GDR a qui ho giocato dopo Baldur's Gate
    SITO
     
    Top
    .
  7. izzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 23/7/2009, 00:31)
    Il mio vero problema è che specialmente ora non ho più nessuno con cui scambiare...e la connessione wi-fi mondiale non l'ho...

    A meno che non vada alle elementari a chiedere scambi, ma sembrerei un poco di buono...

    verissimissimo mia stessa situazione


    e pure a me scaz*a non poter avere tutti i pokemon ,
    soprattutto quelli vecchi, chi dice che hai un advance con rubino o simile? (io li ho venduti...)

    per quanto riguarda la competitività direi che serve per sapere +o- quanto sei bravo, però star là a competere ti prende tanto tempo.... e non è detto che tu preferisca utilizzarlo in quel modo, questione di gusti...
    ma siamo sicuri che sia un gdr , a me sembra + uno strategico e, togliendo la torre lotta e la competizione, piuttosto facilotto.

    ma poi alla torre lotta dopo il babbo del rivale(io l'ho battuto solo due volte), c'è qualche altro boss?
     
    Top
    .
  8. mewtwo13x
     
    .

    User deleted


    Ma la torre lotta non è battling competitivo, il battling competitivo è su shoddy battle e net battle supremacy oppure se hai buildato un buon team con pokemon aventi ottimi iv pure in wifi(naturalmente devi conoscere gente brava perchè il 99% dei battler in wifi son nubbiazzi).
    Detto questo pokemon com gdr è un gioco carino ma niente di che, è il battling competitivo che lo rende unico rispetto a tutti gli altri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    'cidenti a voi, mi toccherà farmi una cultura... mi sono scaricato platino...aspettatevi aggiornamenti sulla mia nuova avventura! :ninja:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    ottimo sp33d anchio mi sono scaricato il platino

    tra un po lo inizio!!!

    il mio amico che lavora dentro un game stop mi ha messo da parte la guida pokemon platino....domani vado a prenderla!!!!

    Edited by SAJAnoALE - 17/8/2009, 18:45
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Iniziato... mi stò già chiudendo! :ninja:
    Comunque non voglio usare nessuna guida...ma ho finalmente provato l'ebrezza di usare un trucco! *_* d'ora in poi Shiny Power, ma solo questo! *_____*
     
    Top
    .
  12. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    io invece il Platino l'ho comprato un paio di mesi fa,ma per ora non mi è piaciuto molto...=.=
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 17/8/2009, 19:53)
    Iniziato... mi stò già chiudendo! :ninja:
    Comunque non voglio usare nessuna guida...ma ho finalmente provato l'ebrezza di usare un trucco! *_* d'ora in poi Shiny Power, ma solo questo! *_____*

    ma noooooooo dai sp33d!!!

    io almeno pokesav lho cominciato ad usare dopo che avevo battuto la lega e aver preso i pokemon leggendari!!!
    mi serviva per andare avanti....per completare il pokedex che ti sbloccano posti segreti!! e pokemon leggendari!!

    diamante mi è piaciuto tantissimo!!
    platino è identico solo con qualche modifica!!
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    CITAZIONE
    il mio pokemon MN di fiducia Bidoof (al livello 3 )

    anche io faccio sempre cosi xD

    CITAZIONE
    sarebbe bello se in quelli nuovi ti sceglio il pokemon che vuoi cammini con te!!

    nei prossimi giochi dei pokemon (heart gold e soul silver) (remake di oro e argento) il pokèmon a capo squadra ti seguirà, e potrai scegliere tu che pokemon è!!! xD è una figata assurda

    anch'io ho ricominciato a giocare a pokèmon...sto giocando a pokèmon platino, ho pure la guida
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    bravi bravi almeno così ci possiamo aiutare a vicenda su come fare certe cose!!

    la guida mi arriverà venerdì in quanto il mio amico che me lha procurata sarà libero solo venerdì! ufff......

    CITAZIONE (Omegart @ 18/8/2009, 00:20)
    nei prossimi giochi dei pokemon (heart gold e soul silver) (remake di oro e argento) il pokèmon a capo squadra ti seguirà, e potrai scegliere tu che pokemon è!!! xD è una figata assurda

    si esatto lo sapevo pure io questo.....ma adesso mi sorgono dei dubbi!....ma se hai un pokemon d acqua tipo megikarp? ti segue pure lui!.....e le dimensioni dei pokemon vengo rispettate!!?
    SITO
     
    Top
    .
4621 replies since 20/7/2009, 12:41   62031 views
  Share  
.
Top