Pokémon - Discussione generale

....Gotta Catch 'em All

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    ho quasi finito platino
    mi manca solo l'ultima palestra e la lega. che avrei potuto fare anche due mesi fa, quando arrivai a quel punto, ma per noia non lo finì.. penso che in questi giorni mi tolgo pure questo sfizio di finire platino, anche se io sto aspettando Mistery Dungen 3..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    CITAZIONE
    si esatto lo sapevo pure io questo.....ma adesso mi sorgono dei dubbi!....ma se hai un pokemon d acqua tipo megikarp? ti segue pure lui!.....e le dimensioni dei pokemon vengo rispettate!!?

    se in mystery dungeon dei bestioni tipo wailord potevano camminare sulla terra e stavano in una casella perchè non si può fare anche in hg/ss? xD magari se metti un pokèmon acquatico ti segue solo quando usi surf...sarà cosi sicuramente...i volanti e quelli terra ti seguono sempre e quelli acquatici ti seguono quando usi surf...

    CITAZIONE
    io sto aspettando Mistery Dungen 3..

    io ce l'ho in inglese sulla mia m3...se lo vuoi te lo posso passare...anche se l'uscita inglese è prevista per il 12 ottobre xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status


    pm per favore
     
    Top
    .
  4. izzar
     
    .

    User deleted


    ho visto i video su i remake di dell'oro e del silver..... che innovazione
    per me un bel rinnovamento grafico è d'obbligo, mi ha dato veramente fastidioche ci fossero solo quelle minchiate in semi 3D in diamante....
    poi per carità , oro e argento sono stati i migliori della saga a mio parere, il rosso aveva la grafica troppo orrida,
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    T_______________T

    Avevo appena vinto la mia prima medaglia, avevo il mio Monferno ed il mio Luxio (Shiny! *___*).... e il SAV Non funge più... devo ricominciare... T___T

    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 17/8/2009, 20:34)
    CITAZIONE (Sp33d @ 17/8/2009, 19:53)
    Iniziato... mi stò già chiudendo! :ninja:
    Comunque non voglio usare nessuna guida...ma ho finalmente provato l'ebrezza di usare un trucco! *_* d'ora in poi Shiny Power, ma solo questo! *_____*

    ma noooooooo dai sp33d!!!

    io almeno pokesav lho cominciato ad usare dopo che avevo battuto la lega e aver preso i pokemon leggendari!!!
    mi serviva per andare avanti....per completare il pokedex che ti sbloccano posti segreti!! e pokemon leggendari!!

    Non so cosa sia il pokesav... ci credi che ho scaricato giusto ieri WinDSPro.. e cercando dei siti per scaricare Rom ho beccato il file di platino in Ita...Poi nel Programma stesso c'è l'opzione Cheats...
    CITAZIONE (Omegart @ 18/8/2009, 00:20)
    CITAZIONE
    sarebbe bello se in quelli nuovi ti sceglio il pokemon che vuoi cammini con te!!

    nei prossimi giochi dei pokemon (heart gold e soul silver) (remake di oro e argento) il pokèmon a capo squadra ti seguirà, e potrai scegliere tu che pokemon è!!! xD è una figata assurda

    anch'io ho ricominciato a giocare a pokèmon...sto giocando a pokèmon platino, ho pure la guida

    Oleeee!!! *___________*
    Sapevo del Remake, ma non che ti potessi portare il pokemon dietro stile Giallo... (Saja, il tuo sogno si stà avverando )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 18/8/2009, 19:12)
    Oleeee!!! *___________*
    Sapevo del Remake, ma non che ti potessi portare il pokemon dietro stile Giallo... (Saja, il tuo sogno si stà avverando )

    siiiiiiiiiiii :idolo:
    potrò andare in giro con il mio charizard che mi protegge :*_*: :*_*: :*_*:
    SITO
     
    Top
    .
  7. izzar
     
    .

    User deleted


    già ma graficamente non si sono sprecati preparati.......
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    ho visto adesso adesso dei video su youtube.....va bhe nn si poteva sperare in meglio!
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    CITAZIONE (¬ S k u l l @ 18/8/2009, 13:34)


    pm per favore

    lo carico su megaupload e ti do il link, comunque la traduzione non è totale al 100%­
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    me sai a me quanto importa delle traduzione totale o meno?
    dopo aver giocato a platino in jap senza nessun aiuto non mi spaventa più niente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    ho nelle mani

    LA GUIDA DI POKEMON PLATINO :idolo: :idolo:

    adesso posso iniziarlo!!!!!(anche se avevo finito il diamante senza nessun aiuto!!xD)
    SITO
     
    Top
    .
  12. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 21/8/2009, 12:19)
    ho nelle mani

    LA GUIDA DI POKEMON PLATINO :idolo: :idolo:

    adesso posso iniziarlo!!!!!(anche se avevo finito il diamante senza nessun aiuto!!xD)

    volendo trovi tutta la soluzione su internet
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 21/8/2009, 12:26)
    volendo trovi tutta la soluzione su internet

    si però....la guida è la guida....un mattone da 1600 grammi!!! con 550 pagine
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 21/8/2009, 13:10)
    CITAZIONE (.:Pitare rulez:. @ 21/8/2009, 12:26)
    volendo trovi tutta la soluzione su internet

    si però....la guida è la guida....un mattone da 1600 grammi!!! con 550 pagine

    appunto asd poi non è la stessa cosa xD con la guida sei sicurodi fare il gioco al 100%

    sto caricando su megaupload
     
    Top
    .
  15. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 21/8/2009, 13:10)
    si però....la guida è la guida....un mattone da 1600 grammi!!! con 550 pagine

    addirittura 550 pagine?XD

     
    Top
    .
4621 replies since 20/7/2009, 12:41   62031 views
  Share  
.
Top