Capitolo 551

L'Imperatore Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    azz l' ho letto finalmente (in eng)...cosa dire....fotonico...

    nel prossimo spero che inizino a darsi di quelle mazzate che faranno male anche a chi le legge

    per alcuni particolari mi riservo di commentare perche aspetto chiarificazioni da parte dell autore (che sicuramente le dara e renderà tutto ancora piu spettacolare)

    di per se non succede ninte, ma che entrata sto barba...e che baffo...e come è grosso...e come li spacca tutti....
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Mitico!

    Usopp,Bagy e BB sono stramitici.

    Ma quel capitano ha una taglia di 609 milioni,mi fa senso leggere una cifra cosi alta. :look2:

    Il fatto che Dadan sia colui che ha allevato Rufy ed Ace era prevedibile,ma mi senbra strano che Rufy avesse già il Cappello allora.


    E nel Prossimo,MAZZATE!
     
    Top
    .
  3. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 24/7/2009, 14:25)
    E nel Prossimo,MAZZATE!

    Si spera. Non vorrei che nel prossimo capitolo ci siano solo le presentazioni di tutti i comandanti e degli alleati. Se Rufy deve fare il suo urlo di saluto deve arrivare prima dell'inizio della battaglia, quindi saranno ancora chiacchere.
    Se va bene, vedremo formarsi le coppie shiki contro alleati e forse un attacco di BB che sgominerà almeno 1000 marine con uno sternuto. :ride:

    Domanda: ma Oda l'estate la passerà incatenato alla scrivania o ha intenzione di andare in vacanza?
     
    Top
    .
  4. Rufy220692
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Domanda: ma Oda l'estate la passerà incatenato alla scrivania o ha intenzione di andare in vacanza?

    no no incatenatooooooo ....io non ce la farei se si prendesse una pausa!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Don Quijote @ 24/7/2009, 14:34)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 24/7/2009, 14:25)
    E nel Prossimo,MAZZATE!

    Si spera. Non vorrei che nel prossimo capitolo ci siano solo le presentazioni di tutti i comandanti e degli alleati. Se Rufy deve fare il suo urlo di saluto deve arrivare prima dell'inizio della battaglia, quindi saranno ancora chiacchere.
    Se va bene, vedremo formarsi le coppie shiki contro alleati e forse un attacco di BB che sgominerà almeno 1000 marine con uno sternuto. :ride:

    concordo, non penso che cominceranno subito le botte... poi non dimentichiamo che a dirigere è oda! non credo che sarà la classica guerra con l'ammucchiata di tutti i giorni! con la quantità di gente che c'è poi ne succederanno di tutti i colori!
     
    Top
    .
  6. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    spero che continui a disegnare (che egoista che sono)

    cmq che bello roger? non si era mai visto cosi, ma di gia ha dato l'aria da "grande"..

    voglio il mega flashback su roger...
     
    Top
    .
  7. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quel capitano ha una taglia di 609 milioni,mi fa senso leggere una cifra cosi alta.

    guarda che dopo quello che rufy ha fatto succedere a ID e quello che fara a marineford quella taglia la raggiunge e la supera pure
     
    Top
    .
  8. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    deve continuare a disegnare! se appena preso una pausa!! e poi senza offesa non e che fa un lavoro pesantissimo,magari stressante...ma non pesante....
    cmq...
    secondo me quel tipo di cui non ricordo il nome(scusa) aveva ragione dicendo che oda avesse usato un disegno recente di rufy dopo il gear 3 e per questo sembra piu piccolo....
    pensavo che barbabianca se si staccava dagli aflebi collassasse invece regge!!
    tra tutte quelle polene a forma di animali ci starebbe anche quella a forma di leone *.* un giorno presto vicino magari*.*
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charizardvslugia @ 24/7/2009, 14:57)
    CITAZIONE
    Ma quel capitano ha una taglia di 609 milioni,mi fa senso leggere una cifra cosi alta.

    guarda che dopo quello che rufy ha fatto succedere a ID e quello che fara a marineford quella taglia la raggiunge e la supera pure

    E tu che ne sai?
    Comunque parliamone QUI.
     
    Top
    .
  10. bimba-92
     
    .

    User deleted


    ma non doveva essere in ita?!??!?''?!?!?
    ci sono rimasta così :
    quando l'ho scoperto!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    spero proprio che quqando finirà op oda pubblichi tutto il materiale che ha accumulato per sviluppare e gestire le proprie idee... pensiamo solo a questodato

    43 navi pirata alleate di BB significa almeno 100 fortissimi combattenti, per difetto;+ 100000 divisioni della marina;+ 3 ammiragli+sengoku;+1600 uomini di BB, + tutta la flotta dei sette originaria, tra attuali ed ex;+ 241 evasi da ID fa diciamo siccome sono tutti conti per difetto, 10200 personaggi, e tutti molto forti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    + tutta la flotta dei sette originaria

    Non tutta .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. The law of a london square
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 24/7/2009, 14:58)
    deve continuare a disegnare! se appena preso una pausa!! e poi senza offesa non e che fa un lavoro pesantissimo,magari stressante...ma non pesante....

    A leggere Bakuman non direi proprio ....

    Comunque, capitolo moolto bello, curioso a questo punto sapere chi è questo Dadan (quello che ha allenato Kobi e Hermeppo? Probabile... ma non ne sono sicuro...)

    La piratessa potrebbe essere la madre di Laura?
    Gli spade pirates sono quelli che non volevano pagare i carpentieri di iceburg o sono delle new entry nel manga?

    Non mi guasta l'idea che Barbabianca voglia che Ace diventi il re dei pirati... insomma non vivrà in eterno, deve trovare un erede e se non ha figli veri, per lui dovrebbe andare bene Ace, anche se era il figlio del suo rivale.
    Tuttavia, perchè non Marco a questo punto, visto che comunque il primo capitano? Forse perchè BB pensa che con l'età Ace lo sorpassera?

    Il sorriso di Gol D. Roger è identico a quello di Ruffy... mi fa piacere che Oda abbia fatto la scelta non banale di scegliere un altro padre per Ruffy... tuttavia se esiste la reincarnazione nel mondo di One piece l'anima di Roger sembra essere andata più nel corpo di Rufy che in quello di Ace (il quale comunque resta un tipo tosto come pochi).

    Che succederà ora? Quanto sono forti questi pirati del nuovo mondo che accompagnano BB? Sono curioso... magari sono all'altezza degli shichibuchai, oppure sono allo stesso livello delle supernovae... chissà.
    E per il cancello, che BB abbia qualche infiltrato in Marina? Ho è stato veramente Baggy ? Bella che ruffy ci casca pure lui (come al solito)...

    Chissà che sorpresa ora per i marinai quando se li vedranno comparire davanti... con Orso Bartolomeo che a Ruffy dice: "Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? E come stai?"

    Sono curioso poi di assistere all'incontro (se ci sarà) fra barba bianca e Ruffy, fra Ruffy e Ace, e, se accadrà quello che penso, fra barbabianca e barbanera, il qualle credo raggiungera la sede centrale della marina nel momento clou della battaglia con la sua nuova ciurma allargata.





    Chi ha la taglia di 600 milioni?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/7/2009, 16:46)
    CITAZIONE
    + tutta la flotta dei sette originaria

    Non tutta .

    considerando tutti e due gli schieramenti ce ne sono addirittura 8
     
    Top
    .
  15. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiru111 @ 24/7/2009, 16:57)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/7/2009, 16:46)
    Non tutta .

    considerando tutti e due gli schieramenti ce ne sono addirittura 8

    A dire il vero 7,manca BN.
     
    Top
    .
196 replies since 24/7/2009, 06:46   5680 views
  Share  
.
Top