Capitolo 551

L'Imperatore Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 24/7/2009, 17:03)
    CITAZIONE (gigiru111 @ 24/7/2009, 16:57)
    considerando tutti e due gli schieramenti ce ne sono addirittura 8

    A dire il vero 7,manca BN.

    D'oh!
     
    Top
    .
  2. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (aliens hunter @ 24/7/2009, 14:58)
    secondo me quel tipo di cui non ricordo il nome(scusa) aveva ragione dicendo che oda avesse usato un disegno recente di rufy dopo il gear 3 e per questo sembra piu piccolo....

    ..ero io..
    cmq credo che le navi che appaiono dietro i capitani del NW nn siano le loro proprie..infatti nn c'è corrispondenza tra jolly roger tatuati addosso e jolly roger sulle navi in prima fila..e se la nave con il coccodrillo come polena fosse quella dell'ex ciurma di Crocodile (mi preparo alla raffica di risposte in cui mi si dirà che l'ex ciurma di Crocco nn si unirebbe mai a BB..ma sono pronto a ribattere :sese: )
     
    Top
    .
  3. blaine666
     
    .

    User deleted


    Capitolo con un impatto devastante!
    La saga di ID mi ha annoiato ampiamente ma son bastati 2 capitoli per farmi tornare l'entusiasmo...ci sono talmente tanti pezzi grossi in ballo che fare dei pronostici è quasi impossibile. C'è anche da capire se con questa saga Oda ha intenzione di chiudere con la marina (nel senso dopo questo scontro perderà gran parte del suo potere di controllo).

    Per parecchi mesi credo ci godremo una serie di scontri epici!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Shiryuu @ 24/7/2009, 17:41)
    ..e se la nave con il coccodrillo come polena fosse quella dell'ex ciurma di Crocodile (mi preparo alla raffica di risposte in cui mi si dirà che l'ex ciurma di Crocco nn si unirebbe mai a BB..ma sono pronto a ribattere :sese: )

    che sia questo il segreto conosciuto da Iwa e che crocco teme che si sappia?
    (in realtà non lo credo nemmeno io, non mi sembra un segreto granchè)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non so voi ma leggendolo in italiano, le ultime 3 pagine mi hanno messo una grinta addosso impressionante, soprattutto quando sbuca la MD
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/7/2009, 18:51)
    Non so voi ma leggendolo in italiano, le ultime 3 pagine mi hanno messo una grinta addosso impressionante, soprattutto quando sbuca la MD

    oh mio dio oh mio dio....non so se avete visto la publicità della heneken con le tipe che saltano dentro l'armadio delle scarpe (e dei tipi che saltano dentro il mega frigor pieno di birra).....ecco io ho reagito e sto ancora reagendo così !!!! :*_*:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    nn so se qulacuno l'ha già notato, ma le vele della moby dick sembrano patinate, come ricoperte dalla resina o da altro. chissà cos'è visto che non viene da sabaody..

    e comunque, finchè BN è a ID, preventivando l'arrivo di Crocco, seppur con due membri nella fazione opposta, la flotta originaria è riunita
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    sengoku dice che se la sono fatta rivestire. questo spiega come mai sono emersi dall'acqua.
    cmq capitolo fantastico!!!! BB ha 4 navi!!!

    Da questo capitolo traspare un po la violenza del WG che uccide ogni madre sospetta!! lo so che non ne dobbiamo parlare qui, ma era doveroso.

    Ma a questo punto mi chiedo se Rufy lo sa di chi Ace sia il figlio.
    Sengoku dice che Ace ha cambiato il nome solo due anni fa

    Buggy mi da l'idea che ricopra il ruolo di Mr satan. Va a finire che si prende lui il merito per qualsiasi cosa e lo reputeranno re dei pirati
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Ma a questo punto mi chiedo se Rufy lo sa di chi Ace sia il figlio.

    :ride:

    CITAZIONE
    nn so se qulacuno l'ha già notato, ma le vele della moby dick sembrano patinate, come ricoperte dalla resina o da altro. chissà cos'è visto che non viene da sabaody..

    Sì nelle anticipazioni Gear :sisi: . Abbiamo ipotizzato che:
    - BB ha dei rivestitori e della resina a bordo.
    - Oltre la RL ci sono dei rivestitori con della resina, tipo negozio.

    Cmq è molto probabile che la resina si possa trasportare. Le bolle oltre l'atmosfera di Sabady scoppiano, ma la resina mica scompare.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    Ma in definitiva qual è il capitano con la taglia da 609 milioni? E soprattutto mi sfugge la motivazione che ha spinto BB a far aprire il cancello della giustizia. Gli unici che entrano da li sono Rufy e co :?:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    comunque: ace capo dei pirati picche ♠ o spade, quindi asso di picche o spade, quindi :idolo:

    credo che dai cancelli entrino gli alleati di BB, che per inciso secondo me sono molto al di sopra delle supernove, e alcuni anche più forti dei 57, e questo è un bel culetto per don rufione :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Don Quijote @ 24/7/2009, 20:03)
    Ma in definitiva qual è il capitano con la taglia da 609 milioni? E soprattutto mi sfugge la motivazione che ha spinto BB a far aprire il cancello della giustizia. Gli unici che entrano da li sono Rufy e co :?:

    Non credo si veda quello da 609 :?: . Ma cmq non ho visto traccia, nei dialoghi leggendo il cap, di taglie ...

    Il problema del cancello della giustizia è che si può aprire solo dai centri loro davanti. Quindi qualcuno si è intrufulato a Marineford e lo ha aperto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    è vero che non assomilgia a quello del romance dawn, ma quel rufino è proprio lollo
     
    Top
    .
  14. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Opijazz @ 24/7/2009, 20:04)
    secondo me sono molto al di sopra delle supernove, e alcuni anche più forti dei 57

    neanche BB potrebbe contrastare la flotta dei 57 :lol:
     
    Top
    .
  15. Capo 93
     
    .

    User deleted


    Beh io credo che un giorno o l'altro ci lascio le penne con sti capitoli di OP
    Ho tanta di quell'adrenalina in corpo che potrei arrampiacarmi per i muri della camera senza neanche accorgermene!
    Tornando al capitolo avete gia detto tutto voi!

    Spero che Usop torni magro, perché così non mi piace molto!

    Buggy scala paurosamente la classifica di I più assurdi approfittatori del mondo dei manga (e anche la classifica dei più simpatici di OP)
    Un'entrata in scena stupenda da parte di sua altezza Newgate! :*_*:

    Torna il nome Dadan e la curiosità cresce sempre più

    Garp è un figo da giovane e Roger ha un sorriso molto coinvolgente! (contando anche in quali condizioni lo ha detto)
    Spero vivamente che Oda non si prenda alcuna pausa!

    Comunque ho riletto più volte il capitolo e non trovo nessuna menzione ad una taglia, e sinceramente non ho capito a chi fosse inteso! Percui vi chiedo di illuminarmi cortesemente!
     
    Top
    .
196 replies since 24/7/2009, 06:46   5680 views
  Share  
.
Top