Capitolo 551

L'Imperatore Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capo 93 @ 24/7/2009, 20:54)
    Comunque ho riletto più volte il capitolo e non trovo nessuna menzione ad una taglia, e sinceramente non ho capito a chi fosse inteso! Percui vi chiedo di illuminarmi cortesemente!

    In un anticipazione spoiler(non nel capitolo) venivano menzionate le taglie di 2 compagni di BB,ma presumibilmente è Fake.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Si,purtroppo era fake...come anche molti nomi :sisi:
     
    Top
    .
  3. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/7/2009, 20:15)
    Il problema del cancello della giustizia è che si può aprire solo dai centri loro davanti. Quindi qualcuno si è intrufulato a Marineford e lo ha aperto.

    Non è tanto sapere chi ma perchè aprirlo. L'unico che ne ha tratto vantaggio è stato Rufy (anzi Bugy futuro re dei pirati)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Don Quijote @ 24/7/2009, 21:58)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/7/2009, 20:15)
    Il problema del cancello della giustizia è che si può aprire solo dai centri loro davanti. Quindi qualcuno si è intrufulato a Marineford e lo ha aperto.

    Non è tanto sapere chi ma perchè aprirlo. L'unico che ne ha tratto vantaggio è stato Rufy (anzi Bugy futuro re dei pirati)

    Più che altro invece chi, visto che l'unico perchè è far arrivare la nave con rufy e company.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/7/2009, 22:02)
    CITAZIONE (Don Quijote @ 24/7/2009, 21:58)
    Non è tanto sapere chi ma perchè aprirlo. L'unico che ne ha tratto vantaggio è stato Rufy (anzi Bugy futuro re dei pirati)

    Più che altro invece chi, visto che l'unico perchè è far arrivare la nave con rufy e company.

    Quindi potrebbe non essere stato un uomo di BB ma uno del papi di Rufy che vuole aiutare il bambino?
     
    Top
    .
  6. benetton86
     
    .

    User deleted


    è un bel interrogativo in effetti perchè dalle immi della porta dlla giustizia la nave dei fuggitivi seebra essere la sola lì davanti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,700

    Status
    O__O

    non so se sia al livello del 550 ma anche questo cap spacca abbastanza tanto!

    dal titolo mi aspettavo qualcosa del passato di BB e curiosità su di lui

    molto ma molto bello, Oda ci vuole far schiattare entro agosto!!


    prima volta di Garp giovane (mi sembra) e mi prima vera scena con il Re dei Pirati che non sia un immagine statica, la sua morte o una vecchia frase!

    anche Ace è da poco che gira.. solo 2 anni

    non ho capito la pagina dove c'è Dadan che parla con i due fratelli :nono:

    ed ecco perchè volevano lui a tutti i costi, perchè lo ritengono il piu pericoloso al momento forse dopo BB

    e dopo le supernove altri capitani, con navi fantastiche *__*, e del New World!!!

    e l'apparizione di BB da sott'acqua? nel rivestimento pensavo stesse in una bolla la nave invece è come verniciata e basta..
    la doppia finale è bellissima! con BB li con l'alabarda in mano!! sembra stia bene poi :sisi:

    Akainu ha il super-udito (sarà il suo frutto?? :shifty:)

    ..e ora guerra totale?!
     
    Top
    .
  8. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rufyrulez @ 24/7/2009, 23:38)
    Akainu ha il super-udito (sarà il suo frutto?? :shifty:)

    nn credo..se guardi bene tutti e tre gli ammiragli percepiscono contemporaneamente l'imminente comparsa di BB..Oda ci vuole dimostrare che sono proprio in 3 più fighi della marina..
     
    Top
    .
  9. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    hanno sentito l ambizione di BB.....non saltatemi addosso dicendo che ho tirato in ballo l ambizione a muzzo x favore...
    cmq...magari akainu ha uno zozo e per questo lo ha sentito u.u probabile che no pero non si sa mai....infondo mica puoi accrescere sempre piu il tuo potere?come diceva lucci?quindi lui sara una bestia in tutti i sensi u.u
    ma se due membri della flotta dei 7 le hanno prese da rufy....e anche tante...perche dovrebbero essere alla pari con quelli del NW?!
    alla fine,della flotta solo kuma,occhi di falco e don riusciranno a tenergli testa,se moria era cosi forte non avrebbe usato oz u.u
    si puo limitare(cosa non da poco) a rubare ombre e far morire i poveretti bruciati(e giorno)quindi se lo sistemano subito ciao ciao moria^^
     
    Top
    .
  10. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si puo limitare(cosa non da poco) a rubare ombre e far morire i poveretti bruciati(e giorno)quindi se lo sistemano subito ciao ciao moria^^

    appunto non è una osa da poco...Rufy e gli altri si sono salvati perchè Thriller Bark è ricoperta dalla nebbia del Florian Triangle,sennò:ciao ciao Mugiwara.

    In effetti quelli che veramente possono rivaleggiare con BB sembrano essere Kuma e Mihawk,ma anche Do Flamingo deve essere un osso duro,sebbene non conosciamo molto bene il suo potere di fruttato,Boa può pietrificare decine di nemici alla volta e inoltre ha l'ambizione(probabilmente l'avranno anche tutti quei capitani del NW) e Moria,come ho detto prima,anche se le ha prese dai Mugiwara,non va sottovalutato.
     
    Top
    .
  11. The law of a london square
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Quijote @ 24/7/2009, 22:08)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/7/2009, 22:02)
    Più che altro invece chi, visto che l'unico perchè è far arrivare la nave con rufy e company.

    Quindi potrebbe non essere stato un uomo di BB ma uno del papi di Rufy che vuole aiutare il bambino?

    Probabilmente sì.
    All'inizio avevo pensato che anche BarbaBianca con la sua ciurma fosse entrata tramite i cancelli... ma dal disegno si vede chiaramente che l'unica nave è quella di Ruffy.
    Inoltre dall'immagine del triangolo della giustizia (Marineford, Enies Lobby e Imple Down) che si vede qui, si deduce che le navi provenienti dal nuovo mondo non raggiungono Marineford tramite il cancello (anzi BB direttamente da sott'acqua dall'isola degli uomini pesci, posta sotto Marejoa).
    Oppure è stato uno scagnozzo (a noi sconosciuto) di Barbanera, che le ha fatte aprire per far arrivare durante la battaglia il suo capitano da Imple down. Solo che si sono trovati ruffy&Co. e sono passati loro .

    Edited by The law of a london square - 25/7/2009, 11:41
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    sempre più convinto che il pezzettino dove si vede rufy piccolo sia da interpretare così : garp porta ace da dadan, dopo qualch anno ci porta pure rufy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/7/2009, 22:02)
    CITAZIONE (Don Quijote @ 24/7/2009, 21:58)
    Non è tanto sapere chi ma perchè aprirlo. L'unico che ne ha tratto vantaggio è stato Rufy (anzi Bugy futuro re dei pirati)

    Più che altro invece chi, visto che l'unico perchè è far arrivare la nave con rufy e company.

    visto che si è intravista la tempesta, direi i rivoluzionari di Dragon, che tra l'altro non avrebbero grandi problemi ad infiltrarsi :sisi:
     
    Top
    .
  14. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    magari ha dato ordine lo stesso nonno che alla fine e affezzionato sia al nipote vero che quello accuisito....anche se dubito visto il senso della giustizia di garp...pero non si sa mai
     
    Top
    .
  15. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se due membri della flotta dei 7 le hanno prese da rufy....e anche tante...perche dovrebbero essere alla pari con quelli del NW?!

    Penso che qualsiasi shichibukai sia nettamente superiore a Rufy. Moria ha perso perché accecato dalla rabbia, ma non perché fosse inferiore a Cappello di Paglia; infatti il mugiwara prima dello scontro nel quale il corsaro perdesse il controllo si era fatto toccare una sola volta e per distrazione.
    Poi mi dovreste spiegare allora come sarebbe possibile che tra due membri, quali Orso e Moria, ci possa essere una disparità di forza così eccessiva: il primo molto superiore a tutta la ciurma del protagonista, il secondo abbastanza più debole del solo Rufy, che è pur sempre un rookie... mi pare decisamente improponibile.
    La saga di Thriller Bark può trarre in inganno, e secondo me Moria si riscatterà anche se temo per una sua uscita di scena.
     
    Top
    .
196 replies since 24/7/2009, 06:46   5680 views
  Share  
.
Top