Capitolo 553

Prova di forza al vertice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    script in inglese da Arlong Park

    CITAZIONE
    Chapter 553 decisive battle of the highest.
    Marine: A tsunami~
    Dofla: Such power. Indeed the legendary monster fufufu.
    Marine: Aaaaah~~~~~!
    Whitebeard: Gerararara.
    (Pakin. Aokiji vanished)
    akainu: ...
    Aokiji: Glacial period.
    (GAGIIN!!!)
    Whitebeard: Aokiji...!! the youngster did... !
    Marine: Uwa it stopped.
    Aokiji: baruchizan
    (Whitebeard's punch doon!!)
    (The ice is splitting)
    Aokiji: Arara (bariin the sailors inside the bay and everything was frozen! the ships movements have been sealed.)
    Marine: Bombardment!!
    affiliation: A nice scaffold as appeared. Okay lets go, we'll show them our power!! The rest of the commanders have shown up!!
    Marine: Continue bombarding!!
    Pirate: Guhyakuhya. The frozen sea is working to our advantage.I'm burning up so much I'm sweltering! Push forward!
    (The cannon split supapan!)
    Pirates: so you won't let us pass that easily? It's HQ's Vice-Admirals!
    marine: Otsuru-san step back!
    Otsuru: Quit the impudent chatter young bird. Even if I retreat to the ends of the sea there will not be a safe place.
    Sengoku: So it's finally...
    Affiliation: Mow them down and advance towards the bay!
    Dofla: So it's begun...!!
    Dofla: FUfufu. What, are you gonna do it...!
    Mihawk: It's only a guess... if you look closely to find the true distance between that man and us...
    (DON!! Pirate hawkeye!!)
    Jozu: Uhoo
    Pirate: He stopped it!! The worlds number one slash!
    Mihawk: ...
    Pirate: The 3rd division commander diamond jozu!!
    (SCene changes kizaru)
    Kizaru: Yasakata no magatama.
    (pyu pyu pyu pyu)
    Pirate: Kizaru showed up !!!
    Whitebeard: Oi oi isn't that bright(don)
    Marine: He blocked the admirals attack! A blue flame is gathering...! First division commander marco!!
    Marco: Yo, you can't have a piece of the king just yet, right.
    Kizaru: Scary~~~~ whitebeard pirates
    Pirate: Akainu, he's huge!
    End.

    non ben capito cosa significa quell'Akainu is huge alla fine :eheh:
     
    Top
    .
  2. kratos89
     
    .

    User deleted


    Akainu is huge significa ke è spaventoso/pauroso=huge
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Da quanto si capisce i cannoni aspettavano a sparare perchè le navi dovevano essere bloccate in acqua dal ghiaccio di Aokiji, bella strategia :sisi: .

    CITAZIONE
    Yasakata no magatama

    E' confermato il terzo attacco riferito al terzo tesoro sacro del giappone, evvai!

    Akainu è enorme? :?:
    Sta a vedere che può modificare le dimensioni corporee? :?:

    Edited by Zoro Roronoa - 6/8/2009, 18:42
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    nessuno conferma se l'uomo cane è Garp? strano :look2:

    CITAZIONE
    Akainu is huge significa ke è spaventoso/pauroso=huge

    questo lo so
    ma in tutto il capitolo Akainu non fa niente, significa che sta facendo qualcosa "fuori campo" e nel prossimo capitolo lo vedremo in azione?

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/8/2009, 18:36)
    Da quanto si capisce i cannoni aspettavano a sparare perchè le navi dovevano essere bloccate in acqua dal ghiaccio di Aokiji, bella strategia :sisi: .

    così accontentiamo anche il sommo


    Edited by gigiru111 - 6/8/2009, 18:42
     
    Top
    .
  5. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/8/2009, 18:36)
    Da quanto si capisce i cannoni aspettavano a sparare perchè le navi dovevano essere bloccate in acqua dal ghiaccio di Aokiji, bella strategia :sisi: .

    CITAZIONE
    Yasakata non magatama

    E' confermato il terzo attacco riferito al terzo tesoro sacro del giappone, evvai!

    Akainu è enorme? :?:
    Sta a vedere che può modificare le dimensioni corporee? :?:

    Ma così sarebbe simile ad Urouge. :?:
     
    Top
    .
  6. kratos89
     
    .

    User deleted


    vero......huge=enorme xò sapevo ke stava anke x spaventoso.
     
    Top
    .
  7. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    evvai ormai ci siamo...pero aspettero che esca in una lingua comprensibile....quindi i commenti a dopo...
     
    Top
    .
  8. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benetton86 @ 6/8/2009, 15:31)
    CITAZIONE (jiofreed @ 6/8/2009, 15:22)
    però vedendo la Raw, Mihawk non sembra essere sorpreso ke Jozu gli abbia parata il colpo!!! infatti Mihawk resta indifferente!!!
    poi non pensao ke si possa tagliare il dimante (è il materiale più duro), forse con i laser (in questo caso penso che Kizaru con la sua potenza distruttiva possa metterlo fuorigioco). :sisi:

    anche io credo che Kizaru sia il più indicato naturalmente per il potere di Jozu, ma.... se lo affetta Mihawk

    io penso invece che il prisma del diamante scomponga il raggio di luce, come è naturale nella fisica che sia :D


    PS. anche secondo me il decimo mugi sarà un uomo pesce, ma ritengo che sia di difficile collocazione nelle avventure, sarà sempre mooooolto indebolito dal dover combattere sulla terra!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    E' semplicemente incredibili questo capitolo.
    Mihawk che vuole provare la differenza che cè fra loro e BB.
    Quindi non è detto che non riesca a battere Jaws.
    Aokiji una potenza enorme. Aspettiamo Akainu....


    Non centra niente con il cap ma roger doveva avere una forza tremenda per contrastare BB piu giovanotto
     
    Top
    .
  10. benetton86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2EM @ 6/8/2009, 18:58)
    CITAZIONE (benetton86 @ 6/8/2009, 15:31)
    anche io credo che Kizaru sia il più indicato naturalmente per il potere di Jozu, ma.... se lo affetta Mihawk

    io penso invece che il prisma del diamante scomponga il raggio di luce, come è naturale nella fisica che sia :D


    PS. anche secondo me il decimo mugi sarà un uomo pesce, ma ritengo che sia di difficile collocazione nelle avventure, sarà sempre mooooolto indebolito dal dover combattere sulla terra!

    già già io però mi riferivo alla possibilità che un uomo fatto di luce come è Kizaru possa, teoricamente, creare anche dei laser e gli effetti sarebbero devastanti...

    credo che possa essere uno degli assi nella manica di Kizaru, nel senso di avere un controllo tale del suo potere da essere in grado di trasformare la sua luce in laser e i laser guarda caso tagliamo i diamanti , ma credo che per Jozu sarà sufficiente Mihawk, mi viene da ricordare come Zoro già ad Alabasta sia conscio che debba imparare ad tagliare il diamante per fare un nuovo grosso salto di qualità, credo che Mihawk sia in grado di farlo e alla grande.

    Cmq ripeto secondo me saranno scontri molto incerti fino all'ultimo e già il fatto che Jozu sia tranquillamente in grado di respingere direttamente un attacco di Kizaru (per quanto possa essere solo un assaggio) lo pone ben al di sopra di qualsivoglia Supernova...che ai nostri occhi erano potentissime...

    non ci resta che apparecchiare la tavola poiché le prossime portate si prospettano succulente oltre ogni previsione ai fornelli sempre lo Chef Oda
     
    Top
    .
  11. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benetton86 @ 6/8/2009, 20:12)
    CITAZIONE (S2EM @ 6/8/2009, 18:58)
    io penso invece che il prisma del diamante scomponga il raggio di luce, come è naturale nella fisica che sia :D


    PS. anche secondo me il decimo mugi sarà un uomo pesce, ma ritengo che sia di difficile collocazione nelle avventure, sarà sempre mooooolto indebolito dal dover combattere sulla terra!

    già già io però mi riferivo alla possibilità che un uomo fatto di luce come è Kizaru possa, teoricamente, creare anche dei laser e gli effetti sarebbero devastanti...

    credo che possa essere uno degli assi nella manica di Kizaru, nel senso di avere un controllo tale del suo potere da essere in grado di trasformare la sua luce in laser e i laser guarda caso tagliamo i diamanti , ma credo che per Jozu sarà sufficiente Mihawk, mi viene da ricordare come Zoro già ad Alabasta sia conscio che debba imparare ad tagliare il diamante per fare un nuovo grosso salto di qualità, credo che Mihawk sia in grado di farlo e alla grande.

    Cmq ripeto secondo me saranno scontri molto incerti fino all'ultimo e già il fatto che Jozu sia tranquillamente in grado di respingere direttamente un attacco di Kizaru (per quanto possa essere solo un assaggio) lo pone ben al di sopra di qualsivoglia Supernova...che ai nostri occhi erano potentissime...

    non ci resta che apparecchiare la tavola poiché le prossime portate si prospettano succulente oltre ogni previsione ai fornelli sempre lo Chef Oda

    zoro dice a das bornes che non sarà necessario imparare a tagliare il diamante se ben ricordo.
    comunque, per il fatto del laser per me hai ragione, però il laser taglia i piccoli diamanti, quelli così grossi non so se ce la fa. fatto sta che un raggio di kizaru rifratto dal prisma e che colpisce tutti i marines sarebbe comico! :D p.s. l'attacco di Kizaru è respinto da Marco non da Jozu :) e Marco è il primo comandante di BB :) ci credo che sia fortissimo...
     
    Top
    .
  12. rufyx82
     
    .

    User deleted


    Allora per cominciare capitolo FINALMENTE bello dove c'è molta azione che avevamo tanto atteso e che finalmente è arrivata questa lotta con BB
    Dal momento che Kizaru viene fermato da Marco, e rayleigh ha fermato Kizaru (ovviamente con qualche anno in più ed è anche arrivato a ferirlo) secondo voi... Marco e Rayleigh hanno forza simili??? A voi la risposta...
     
    Top
    .
  13. TyKi MiKK
     
    .

    User deleted


    ma solo a me il DownL non funziona? T_____________T

    GRAZIE RUFYX !
     
    Top
    .
  14. stopper89
     
    .

    User deleted


    Che roba assurda, cioè non si sa da dove iniziare a commentare tanta abbondanza di spettacolarità. BB è un altro mondo, trasuda superiorità da tutti i pori. Don Flamingo che se la ride conferma la stiloseria del personaggio. Aokiji si dimostra anche lui fortissimo ancora una volta, nonostante l' ovvia e netta inferiorità di fronte a un imperatore. Le maxi risse tra marines e pirati sono da sbavo. Mihawk ha tirato un fendente da paura, ma a quanto pare, e non nascondo un po di delusione, nemmeno lui riesce a tagliare il diamente (forse sarà su questo che Zoro lo supererà), che per inciso è un frutto spettacolare. Kizaru sempre piu figo come abilità combattive, ma Marco riesce a fermarlo.
    Come definirlo se non un capitolo epico?
     
    Top
    .
  15. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    mah..spero vivamente che Marco nn si fruttato e che quelle fiamme blu siano una manifestazione del suo spirito (tipo quando Zoro fa prendere fuoco a Ryuma)..
    bello il frutto di Onigumo e bellissimo quello di Jozu (ammesso che sia un paramecia..ma credo sia così)..
     
    Top
    .
187 replies since 6/8/2009, 13:30   7059 views
  Share  
.
Top