Capitolo 553

Prova di forza al vertice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikCascada
     
    .

    User deleted


    piacere sn nik e sn nuovo..........
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 6/8/2009, 23:27)
    Nik presentati prima di continuare a postare plis ;) (nella sezione apposita).

    Nella sezione apposita ;) , con un tuo topic. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. NikCascada
     
    .

    User deleted


    cioe???????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Te lo spiego qui:
    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=8538356&st=210
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jiofreed @ 6/8/2009, 23:20)
    ho notato ke a pag 11 c'è il marine (non ricordo ke grado era) ke Zoro aveva sconfitto suoi binari delle treno marino quando stavano andando a salvare Robin!!!

    dove???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (Shiryuu @ 6/8/2009, 23:37)
    CITAZIONE (jiofreed @ 6/8/2009, 23:20)
    ho notato ke a pag 11 c'è il marine (non ricordo ke grado era) ke Zoro aveva sconfitto suoi binari delle treno marino quando stavano andando a salvare Robin!!!

    dove???

    pag 11 in fondo a sinistra!!!
    è un marine con l'elmo e 2 spade!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    nn è T-Bone ma Onigumo..e a giudicare dalle 8 braccia da ragno sembra avere uno zoan strafigo..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (Shiryuu @ 6/8/2009, 23:46)
    nn è T-Bone ma Onigumo..e a giudicare dalle 8 braccia da ragno sembra avere uno zoan strafigo..

    già hai proprio ragione!!! T-Bone e Onigumo si assomigliano però!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non è uno zoan, ma la tecnica di Kumadori.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    diamine è vero!!!il kami shibari è molto più plausibile dello zoan!cmq uno zoan ragno sarebbe stato veramente figo..
     
    Top
    .
  11. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    Rispondendo a Nik: penso che Rufy non possa torcere un capello ad Aokiji: l'ammiraglio è più veloce probabilmente anche più di Rufy in Gear Second (notare come scatta in aria in questo capitolo) la forza fisica, se non usa l'Haki,a Cappello di paglia è inutile contro l'ammiraglio, e comunque penso che la resistenza di quest' ultimo sia altissima. Per non contare il frutto micidiale, che può metterti fuori gioco in pochi secondi.
    Rufy non è riuscito a battere altri nemici (Orso a Sabaody, Sentomaru, Magellan ...) nonostante potesse usare il Gear Second quindi non penso possa ambire (a circa metà dell' opera) a sconfiggere un uomo che è al 2-3 posto su scala mondiale (includendo al primo posto ovviamente tutti gli Imperatori, al secondo qualcuno che potrebbe rivelarsi superiore agli ammiragli, tipo Garp, Sengoku, o anche chissà i vicecapitani di qualche Imperatore e Rayleigh).

    Comunque per rientrare IT: secondo voi, che ruolo avranno i vari evasi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    gli evasi capitanati da Buggy andranno a prendere la testa di BB mentre Rufy, Croco, Jinbe e Iva aiuteranno BB a salvare Ace
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    Perché Crocodile dovrebbe aiutare Barbabianca se ha ammesso che aveva intenzione di uscire solo per uccidere Newgate?
    Io penso che Crocodile stipulerà in guerra una tregua provvisoria con la Marina che spero non si estenda ad una cancellazione della pena e riammissione nei 7 per il contributo dato durante la guerra.
     
    Top
    .
  14. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    Crocodile dovrebbe aiutare BB perché a quanto pare Iva lo tiene in pugno..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (Sythes Katoo @ 7/8/2009, 00:18)
    Perché Crocodile dovrebbe aiutare Barbabianca se ha ammesso che aveva intenzione di uscire solo per uccidere Newgate?
    Io penso che Crocodile stipulerà in guerra una tregua provvisoria con la Marina che spero non si estenda ad una cancellazione della pena e riammissione nei 7 per il contributo dato durante la guerra.

    già!!! non mi ricordavo di questo aneddoto!!! secondo me vuole farsi dare il titolo di flottaro aiutando la marina!!! ma secondo me la marina non lo riametterà nella flotta dei sette perchè èdi ID!!!

    Edited by jiofreed - 7/8/2009, 00:21
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
187 replies since 6/8/2009, 13:30   7059 views
  Share  
.
Top