Capitolo 553

Prova di forza al vertice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Shiryuu @ 7/8/2009, 00:19)
    Crocodile dovrebbe aiutare BB perché a quanto pare Iva lo tiene in pugno..

    Iva sa un segreto di crocco, mica c'ha le catene .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Shiryuu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Zoro Roronoa @ 7/8/2009, 00:21)
    Iva sa un segreto di crocco, mica c'ha le catene .

    nn lo avrebbero liberato se Iva nn fosse stato sicuro/a che questo segreto fosse importante al punto da ammansire Crocodile..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Shiryuu @ 7/8/2009, 00:22)
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 7/8/2009, 00:21)
    Iva sa un segreto di crocco, mica c'ha le catene .

    nn lo avrebbero liberato se Iva nn fosse stato sicuro/a che questo segreto fosse importante al punto da ammansire Crocodile..

    Crocodile da solo non ci usciva da ID, dopo tutto non ha fatto altro che eliminare guardie a iosa, mica stava a salvare ogni 2 secondi rufy & co perchè Iva gli ribadiva del segreto.
    Ha "collaborato" solo per evadere.

    Cmq torniamo IT che ci sono millemila topic per parlarne.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Thebeen
     
    .

    User deleted


    Mi viene sempre più il pensiero che a questo punto l'attacco di Akainu possa andare a segno su qualcuno dei flottari di Barbabianca. Fino adesso Oda ci ha mostrato tutti attacchi respinti bene o male, sia da una parte che dall'altra ed il fatto che ci tenga sulle spina così tanto per mostrare il potere del terzo ammiraglio implica che magari nessuno degli alleati/flotte di Barbabianca sia in grado di respingere un suo attacco. Oppure altra idea che mi passa per la testa....se arrivasse cappello di paglia e se la vedesse lui con il terzo ammiragliO?!?! Orso e Boa che intenzioni hanno a questo punto?!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE (Thebeen @ 7/8/2009, 00:35)
    Orso e Boa che intenzioni hanno a questo punto?!

    questa è una bella domanda
    Boa di certo non combatterà contro Rufy, ma magari se la vedrà solo con gli uomini di BB
    Orso invece non si è ancora ben capito che gioco sta giocando e le sue ultime parole fanno aumentare il mistero
    e poi resta da vedere anche che farà Crocco e se BB accetterà l'aiuto di Rufy

    può succedere ancora di tutto :sese:
     
    Top
    .
  6. S2EM
     
    .

    User deleted


    secondo me a Croco non importa più un fico secco del posto nella flotta [che secondo me è la "grande forza" più vicina alla distruzione] ma vuole uccidere BB solo per un proprio motivo, che poi gli porterà qualche vantaggio. il posto da flottaro non si ottiene solo uccidendo BB, e BN l'ha dimostrato volendo prendere Rufy,e il sabbioso potrebbe anche polverizzare Rufy a tradimento [dopo averlo fatto con Iva] e farsi ridare il titolo.
    quindi io credo che c'è ben altro guadagno per Croco nell'uccidere BB
     
    Top
    .
  7. ginza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2EM @ 7/8/2009, 06:42)
    secondo me a Croco non importa più un fico secco del posto nella flotta [che secondo me è la "grande forza" più vicina alla distruzione] ma vuole uccidere BB solo per un proprio motivo, che poi gli porterà qualche vantaggio. il posto da flottaro non si ottiene solo uccidendo BB, e BN l'ha dimostrato volendo prendere Rufy,e il sabbioso potrebbe anche polverizzare Rufy a tradimento [dopo averlo fatto con Iva] e farsi ridare il titolo.
    quindi io credo che c'è ben altro guadagno per Croco nell'uccidere BB

    forse uno dei personaggi più strambi di OP, IVA polverizzato da Crocco??? tu sei un uomo crudele... sono convinto che dopo mr2 se Rufy dovesse perdere anche mr ormonella si inca veramente molto..
     
    Top
    .
  8. m.l.81
     
    .

    User deleted


    appena letto il capitolo

    che dire? il genio di Oda è immenso :idolo:

    ci sarebbe da parlare per un mese su questo capitolo

    jaws ha un potere figherrimo, ma spero per lui che sappia fare altro oltre ad incassare colpi o mihawk lo fa a tocchetti in un attimo

    è vero che nel mondo reale i diamanti sono indistruttibili, ma in one piece questo potrebbe non valere specie pensando alla lega ultraresistente di cui sono fatti i Pacifista.

    comunque pensando all'altra peculiarità dei diamanti (la capacità di tagliare qualunque materiale) spero che jaws non sia una "versione riveduta e corretta" del vecchio mr 1 (indistruttibile e affilato) o il finale sarebbe scontato (lo è comunque perché mihawk deve restare imbattuto almeno fino allo scontro con zoro, ma spero che sia uno scontro entusiasmante)

    ma conoscendo la genialità di oda, sarà sicuramente in grado di sorprendermi favorevolmente

    non ho idea di che razza di poteri abbia marco, ma il modo in cui para l'attacco di kizaru mi fa ben sperare per il futuro

    sono curioso da morire di vedere finalmemte all'opera il terzo ammiraglio e di scoprire finalmente i poteri di do flamingo (io credo abbia ingerito il frutto puppet-puppet e che sia un marionettista, ma sarebbe forse troppo scontato, quindi anche in questo caso mi aspetto di essere sorpreso da oda)

    per quanto riguarda i possibili eventi futuri, continuo ad essere dell'idea che rufy sia ancora paurosamente troppo scarso per avere un ruolo da protagonista in questo scontro.

    quindi le cose sono due:

    1 rufy mostrerà un nuovo power-up (ma non sarebbe molto credibile, visto che ad ID se l'è vista piuttosto brutta e se avesse avuto altre carte da giocare se le sarebbe giocate lì)

    2 rufy verrà suonato per bene e accorrerà qualcuno (shank, suo padre, la sua ciurma) a salvarlo e permettergli di scappare
     
    Top
    .
  9. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    Finalmente con la traduzione del KPF si capisce tutto

    Che capitolo!

    BB che chiama sbarbatello Aokiji dopo che ha bloccato i due tsunami!

    Marco è il mio nuovo mito! :*_*:

    Non viene detto ma è chiaro che l'uomo cane è Garp :sisi:

    La cosa che mi ha stupito di più è a parte Mihawk,il resto della flotta dei sette non ha ancora fatto assolutamente niente!
    Forse aspettano un ordine preciso di attacco
     
    Top
    .
  10. kratos89
     
    .

    User deleted


    Secondo me una volta ke arriva rubber a MF la prima cosa ke farà è salvare ace......successivamente è attaccare aokiji.....ricordate la disfatta prima di water 7??? gle le ha promesse!

    Crocodile credo ke non tradirebbe rubber & co.....sarebbe una mossa troppo avventata soprattutto in kuesto momento........

    Per ultimo...ki metterà fine alla battaglia sarà l'entrata di un personaggio...Monkey D. Dragon....sarebbe il momento giusto x far vacillare nello stesso momento 2 dei 3 poteri mondiali:Marina e Flotta dei 7

    Sono sempre e solo supposizioni.... :D

     
    Top
    .
  11. NikCascada
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora ke sca il nuovo capitolo
     
    Top
    .
  12. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    ma rufy se proprio di deve scagliare su qualcuno quello è kuma u.u e adesso e carico e non piu stanco quindi penso che a kuma riesca a tener testa se evita il pad pad.
    tu chi sceglieresti?il tipo nettamente piu forte di te che ti ha rallentato,congelato e poi deciso di lasciarti perdere perche gli fai pena
    o il tipo che ha diviso la tua ciurma per tutto il mondo esattamente a meta del viaggio dove avresti visto sempre piu vicino realizzarsi il sogno della tua vita?(anche se kuma l ha fatto forse per buoni motivi)
     
    Top
    .
  13. NikCascada
     
    .

    User deleted


    Rufy sara' furioso con kuma e secondo me attacchera' proprio lui
    oppure Ivankov appena arrivera' riconoscera' kuma, e lui rivelera' la sua vera identita'....
    e allora rufy si scagliera' su Aokiji
    :auguri: :ride:
     
    Top
    .
  14. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...raga ditemi che non è vero, One Piece 554 uscirà tra ben 2 settimane, proprio ora nooooooooooooooooooooooooo...Oda dannato...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (Denyel @ 7/8/2009, 12:34)
    ...raga ditemi che non è vero, One Piece 554 uscirà tra ben 2 settimane, proprio ora nooooooooooooooooooooooooo...Oda dannato...



    Comunque qualcuno mi può spiegare per favore come mai Aokiji è stato così veloce? per un paio di vignette ho pensato che Fosse andato Kizaru a fermare gli tsunami... cavolo si vede la sedia dove ara seduto il fagiano e poi compare dal nulla...per me è stato troppo veloce O__O
     
    Top
    .
187 replies since 6/8/2009, 13:30   7059 views
  Share  
.
Top