Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VenomSnake
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    QUOTE (AndjiiReal @ 31/12/2020, 13:49) 
    QUOTE
    Inoltre, Page One è più scarso anche di Ulti visto che la sorella lo comanda a bacchetta

    si confonde il rapporto tra i personaggi con cio che si è veramente.
    Ulti è una ragazzina che comanda il fratellino, ne piu ne meno, non sta scritto da nessuna parte che paypay sia inferiore per quanto riguarda la forza fisica...e stessa cosa per Sasaki certo vs Franki...per Wiw vi do ragione.
    anche il frutto è piu particolare rispetto a sasaki...Ulti e page one contro Nami ed Usopp non è certo, e sopratutto si è gia aggiunta Tama...con il suo potere speciale


    inoltre non è questione di resistenza e basta.
    ma è il frutto di pay pay che oltre alla resistenza da una forza fisica citata da Law.
    ma io parlo per cio che si è visto...incassare quei colpi non è da tutti e quel g3 non è da tutti.
    cio che accade nei combattimenti chiaro > parole al vento di altri personaggi

    Infatti almeno per me non conta niente il fatto che Ulti lo comanda. Sono gag.
    Mi basta e avanza tutto il resto (che ho elencato) per considerare Page one di gran lunga il meno forte dei tobi roppo.

    Who's who 100
    Sasaki 90

    Black Maria 75
    Ulti 70

    Page one 60

    Non considero Drake che probabilmente ha nascosto la sua vera forza e come minimo vale Who's who ma probabilmente di più.
     
    Top
    .
100721 replies since 12/8/2009, 18:34   2331897 views
  Share  
.
Top