Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VenomSnake
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    QUOTE (Capitano Jack @ 31/12/2020, 14:13) 
    A tal proposito, qualcuno riconsidererebbe i suoi voti nel versus, ormai chiuso, con Lucci? Perchè per me P1 è solo un tipo che richiederebbe svariate botte, ma niente di irraggiungibile per il micione.

    ^
    Sanji senza RS lo batte tranquillamente, se l'è messa per non farsi scoprire, testarla e sbrigarsela subito (non ho capito se lo ha battuto o se se ne sia andato prima che arrivassero Drake e Hawkins. Mi pare quest'ultuma perchè nessuno parla della sua sconfitta.)

    Io penso che Lucci pre skip un po' inferiore a Page one. Rufy pre skip dovrebbe equivalere a un ufficiale medio con tutti i crismi. Zoro pre skip e Lucci pre skip qualche cosa in meno.

    Che alla fine lo batterebbe anche senza tuta, lo penso anche io, ma ci vorrebbe tanto tempo e tanta difficoltà. Page one è più forte fisicamente e molto più resistente ma allo stesso tempo perde in velocità quindi prenderebbe tanti colpi da Sanji. Che però non ha la forza distruttiva per stenderlo subito, e se si confronta sulla potenza rischia di farsi male.
    Quindi senza tuta la è una bella battaglia, alla fine la vince il cuoco ma penso che dovrebbe sudare tantissimo.

    Sanji con la tuta = un po' meno di un terzo comandante, forse anche equivalente a un terzo
    Sanji pre tuta = un ufficiale molto forte, quasi come un quarto comandante ma non altrettanto
    Page One = un ufficiale medio, forse medio-basso
     
    Top
    .
100726 replies since 12/8/2009, 18:34   2331974 views
  Share  
.
Top