Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adriatico
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    410

    Status
    [QUOTE=_Superfly_,20/1/2022, 00:47 ?t=30445430&st=74520#entry455690013]
    CITAZIONE (Adriatico @ 19/1/2022, 18:40) 
    Vero. Infatti qui possiamo proprio vedere come quando King ha colpito Zoro fisicamente, per bene, non lo ha fatto sbalzare di nulla, nemmeno un buco nel pavimento...
    Neanche un buchetto, proprio.
    Solo pezzi di Onigashima spaccati qua e là.




    :homer2:

    CITAZIONE
    non ha mai usato il fuoco su zoro

    Vero, l'esplosione a tradimento grossa come il teschio gigante di Onigashima l'ho fatta io, non il fuoco di King, effettivamente.



    Il fuoco Zoro o lo ha parato (attacchi a distanza in varie fasi dello scontro) o schivato (il penultimo attacco) o lo ha overpowerato (nell'attacco finale). Che doveva fare, farsi colpire per vedere che si prova a diventare uno spiedino?
    Tra l'altro il fuoco Lunariano di King viene direttamente paragonato al magma, che ben sappiamo che in One Piece è più forte del fuoco "normale".
    Ma vabbè.

    :homer2:

    Son sicuramente tavole corrette. Ma il becco non é niente di piu che un laser ( zoro é stato ferito perche enma gli ha remato contro, avrebbe evitato anche quello mi sa.)
    L'esplosione grande come il corno del teschio vorresti dire, é meglio della miglior mossa di pedro. Non puo bastare quello per battere personaggi del calibro di Jack o Perospero, figurati Zoro o Katakuri.
    In finale il colpo di magma é stato Nuovamente schivato da Zoro mentre l'altro lo ha addirittura tagliato.
    L unico colpo pulito é quando lo prende con il calcio
    In versione lunariano, che il ricordi
    Oppure quando viene sbattuto un po qua e la sui muri, ferendosi di conseguenza. Ma
    Son tutte cose che oda ha mostrato come Katakuri possa gestirle.

    Edited by Adriatico - 20/1/2022, 09:53
     
    Top
    .
100735 replies since 12/8/2009, 18:34   2332305 views
  Share  
.
Top