Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Horus-Eye
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (0 (Z e r o) @ 16/4/2024, 17:27) 
    Ne sarei entusiasta se così fosse.

    Ma non so se Oda voglia "bruciarsi" Mihawk prima del confronto con Zoro.

    Potrebbe anche essere una via di mezzo: vedremo l'inizio della battaglia e la fine, con lo schieramento capitanato da Fujitora sconfitto.

    Tanto di guadagnato se Oda vorrà mostrarci di più :sisi: .

    Penso che Sengoku & Co proveranno a fare qualcosa per arginare questa deriva pericolosa per la Marina, tuttavia per qualche ragione si giungerà ad uno stallo e all'avvio di una trattativa. La mia idea è che inizialmente la Cross Guild vada in svantaggio e poi succeda un fatto che riporti la situazione in equilibrio. In questo lasso di tempo mi aspetto di vedere qualche fuoco d'artificio.

    CITAZIONE
    Tsuru è un altro pezzo grosso che effettivamente non accetterebbe volentieri un Re del mondo al vertice del GM :nono: . Fra l'altro, se non ricordo male, Sengoku stava parlando proprio con lei della minaccia rappresentata dalla CG :dubbio: .

    A questo punto anche lei rientra tra i pezzi grossi scomodi :sisi: .

    Sì, ne discutevano loro due, dove va Sengoku va anche Tsuru secondo me.

    CITAZIONE
    Si e no, o meglio dipende dai rinforzi.

    Se si unisse Hancock non servirebbe nessun altro. Fra l'altro, il suo potere sarebbe perfetto per "parcheggiare" temporaneamente dei personaggi ingombranti :eheh: .

    Hancock ce la vedrei bene, ma non sarebbe sufficiente. Per me la Cross Guild imbarcherà presto anche Moria (in fuga da Hachinosu, Perona potrebbe eventualmente intercedere per lui presso Mihawk) e alla fine, in un modo o nell'altro, pure Weevil e Doflamingo. Il piano malvagio di Oda credo consista nel ricostituire la disciolta Flotta dei Sette, assumendosi pure un certo rischio considerato quanto bene funziona il triumvirato del male formato da Buggy, Crocodile e Mihawk.

    CITAZIONE
    Quello che è certo è che la battaglia finale che si prospetta tra Rufy e IM, almeno ideologicamente, è un confronto che non ammette sfumature. O accetti una dittatura oppure no.

    E i marine di cui sopra si trovano, se possibile, più vicini al polo positivo che non a quello negativo :sisi:

    C'è sempre la possibilità che la Marina, o parte di essa, si stacchi dal governo a causa di insanabili divergenze ideologiche.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/4/2024, 17:14) 
    Stai per caso citando tutto ciò che la Marina ha fatto nei confronti delle ciurme imperiali, permettendo a loro di diventare organizzazioni militari temutissime invece di intervenire in tempo? :comeno:

    Io cito Sengoku: "Dobbiamo colpire la Cross Guild al più presto" (o qualcosa del genere). È essenziale far cessare gli attacchi dei civili ai Marines.

    CITAZIONE
    Uno che è più forte di Shanks e una organizzazione militare della quale non conoscono la reale forza militare necessita di una mobilitazione enorme.
    Solo per Vegapunk hanno mandato 100 navi, un Ammiraglio e un Gorosei, nonostante Nika e i suoi non erano contati nell'equazione.

    Solo per la comparsa di Crocodile sull'isola di Buggy mandarono 3 Seraphims.

    Garp ha assaltato Hachinosu con quattro gatti, volere è potere :sese:. Sengoku e Issho già da soli valgono probabilmente quanto l'intera Cross Guild ad oggi.

    CITAZIONE
    In aggiunta, dopo EH il mondo andrà nel caos e IM si concentrerà molto probabilmente su Nika e Bibi e potrebbe ordinare alla Marina di invadere Elbaf.

    Ben poco spazio ci sarà per un'azione militere in grande stile contro la CG.

    Quello che accadrà ancora non lo possiamo sapere, quindi tutte le strade rimangono aperte. In un modo o nell'altro la Cross Guild dovrà pur venire coinvolta nella trama principale.

    CITAZIONE
    In aggiunta, credo che attualmente Sengoku sia preso completamente dalla vicenda di Garp.

    Vicenda che potrebbe eventualmente ricollegarsi alle prossime mosse della Cross Guild, così da prendere due piccioni con una fava.
    SITO
     
    Top
    .
100647 replies since 12/8/2009, 18:34   2330059 views
  Share  
.
Top