Classifica generale

valutazione sulla forza dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 31/12/2020, 14:13) 
    A tal proposito, qualcuno riconsidererebbe i suoi voti nel versus, ormai chiuso, con Lucci? Perchè per me P1 è solo un tipo che richiederebbe svariate botte, ma niente di irraggiungibile per il micione.

    ^
    Sanji senza RS lo batte tranquillamente, se l'è messa per non farsi scoprire, testarla e sbrigarsela subito (non ho capito se lo ha battuto o se se ne sia andato prima che arrivassero Drake e Hawkins. Mi pare quest'ultuma perchè nessuno parla della sua sconfitta.)

    Secondo me con Lucci il discorso è un po' diverso; il micione è un combattente esclusivamente fisico, Page One sarebbe sicuramente un avversario impegnativo per lui.

    Sulla parte di Sanji sono d'accordo, imho il cuoco lo batterebbe anche senza tuta senza eccessive difficoltà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Riaprite le porte di wano il versus :shanks:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Perche senza RS non batte Sasaki in egual modo??

    Io aspetto, vediamo come incassano wiw da jinbe e sasaki dra franky... Poi vediamo se hanno mossa simil livello g23 usato contro paypay

    Edited by AndjiiReal - 31/12/2020, 14:23
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    QUOTE (Capitano Jack @ 31/12/2020, 14:13) 
    A tal proposito, qualcuno riconsidererebbe i suoi voti nel versus, ormai chiuso, con Lucci? Perchè per me P1 è solo un tipo che richiederebbe svariate botte, ma niente di irraggiungibile per il micione.

    ^
    Sanji senza RS lo batte tranquillamente, se l'è messa per non farsi scoprire, testarla e sbrigarsela subito (non ho capito se lo ha battuto o se se ne sia andato prima che arrivassero Drake e Hawkins. Mi pare quest'ultuma perchè nessuno parla della sua sconfitta.)

    Io penso che Lucci pre skip un po' inferiore a Page one. Rufy pre skip dovrebbe equivalere a un ufficiale medio con tutti i crismi. Zoro pre skip e Lucci pre skip qualche cosa in meno.

    Che alla fine lo batterebbe anche senza tuta, lo penso anche io, ma ci vorrebbe tanto tempo e tanta difficoltà. Page one è più forte fisicamente e molto più resistente ma allo stesso tempo perde in velocità quindi prenderebbe tanti colpi da Sanji. Che però non ha la forza distruttiva per stenderlo subito, e se si confronta sulla potenza rischia di farsi male.
    Quindi senza tuta la è una bella battaglia, alla fine la vince il cuoco ma penso che dovrebbe sudare tantissimo.

    Sanji con la tuta = un po' meno di un terzo comandante, forse anche equivalente a un terzo
    Sanji pre tuta = un ufficiale molto forte, quasi come un quarto comandante ma non altrettanto
    Page One = un ufficiale medio, forse medio-basso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,307
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    ^^
    Su lui ho già più dubbi. Lo vedo più o meno al livello di Vergo, quindi battibile con molte difficoltà senza tuta.

    ^
    Lucci può tranquillamente tempestarlo dalla distanza e puntare sulla velocità.

    Edited by Capitano Jack - 31/12/2020, 14:24
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    CITAZIONE (VenomSnake @ 31/12/2020, 14:06) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 31/12/2020, 14:00) 
    Kizaru da Marco subisce 0 danni grazie al suo essere Rogia, anche perché viene scalciato via così forte che quando tocca il suolo ci sta un'esplosione.
    Essendo rogia non ha subito alcun danno da impatto, nemmeno un graffio.

    Perché Oda ha voluto farlo uscire senza un graffio dal clash con Marco. Avesse voluto farlo uscire danneggiato, anche di poco, avrebbe trovato il modo di farlo succedere
    Se avesse voluto...

    Chiaramente era un clash di inizio guerra, cioè pure Marco ne esce senza un graffio, ok il potere, ma persino Jozu prima della distrazione era senza un graffio contro Aokiji.

    Ma poi giusto così, Kizaru rimane un ammiraglio, ma qui qualsiasi cosa accada mi sembra che gli ammiragli debbano venire esaltati a prescindere e sminuiti Marco, Benn ecc.

    Soprattutto Marco... Ha un abilità fortissima e per quello che lo abbiamo visto fare ancora non gli si dà abbastanza credito, parliamo del braccio destro di Barbabianca. :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    CITAZIONE (Fuffoloz @ 31/12/2020, 14:19) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 31/12/2020, 14:13) 
    A tal proposito, qualcuno riconsidererebbe i suoi voti nel versus, ormai chiuso, con Lucci? Perchè per me P1 è solo un tipo che richiederebbe svariate botte, ma niente di irraggiungibile per il micione.

    Secondo me con Lucci il discorso è un po' diverso; il micione è un combattente esclusivamente fisico, Page One sarebbe sicuramente un avversario impegnativo per lui.

    Concordo. Lucci è più tecnico e versatile, ma Page One dovrebbe essergli superiore sia in quanto a potenza sia per via dell’Haki.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    QUOTE (AndjiiReal @ 31/12/2020, 14:21) 
    Perche senza RS non batte Sasaki in egual modo??

    Se Sasaki è comparabile a Who's who, come sembra fino ad oggi, allora, viste le prestazioni di Sanji pre tuta, proprio no. Forse forse potrebbe batterlo più morto che vivo.

    A meno che Sanji pre tuta non nascondesse chissà che potenzialità che per qualche motivo misterioso Oda non gli ha fatto usare né contro Doflamingo, in uno scontro mortale con un personaggio forte che ci ha messo dieci secondi a massacrare il cuoco e per poco non lo uccideva, e nemmeno a Wci, nella saga incentrata su Sanji, in cui invece che farlo combattere in uno scontro degno con un avversario forte, ha preferito fargli cucinare una (inutile) torta.
    E quindi fino a prova contraria, per logica escludo questo potere nascosto, di cui non ci ha dato nessuna impressione, ma solo la negazione in tutte le occasioni in cui poteva, anzi doveva, fare quel qualcosa di più.

    Edited by VenomSnake - 31/12/2020, 14:29
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 31/12/2020, 14:13) 
    A tal proposito, qualcuno riconsidererebbe i suoi voti nel versus, ormai chiuso, con Lucci? Perchè per me P1 è solo un tipo che richiederebbe svariate botte, ma niente di irraggiungibile per il micione.

    ^
    Sanji senza RS lo batte tranquillamente, se l'è messa per non farsi scoprire, testarla e sbrigarsela subito (non ho capito se lo ha battuto o se se ne sia andato prima che arrivassero Drake e Hawkins. Mi pare quest'ultuma perchè nessuno parla della sua sconfitta.)

    Per me lucci sta al suo stesso livello, così come vedo anche lì rufy pre e crocco, il micione imho riuscirebbe a sconfiggerlo nonostante sia inferiore fisicamente perché è immensamente superiore tecnicamente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 31/12/2020, 14:21) 
    Perche senza RS non batte Sasaki in egual modo??

    Io aspetto, vediamo come incassano wiw da jinbe e sasaki dra franky... Poi vediamo se hanno mossa simil livello g23 usato contro paypay

    In egual modo Imho no. Il generale ci arriva tranquillamente ad eguagliare la potenza di un elephant gun, Jinbe non ne parliamo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Ma dipende realmente da quanto son forti Sasaki e WW e quanta differenza ci sia tra di loro.

    Si sta dando per scontato che siano molto vicini, ma magari non sarà cosi, per ora a WW è stato dato più rilevanza e hype.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 31/12/2020, 14:35) 
    Ma dipende realmente da quanto son forti Sasaki e WW e quanta differenza ci sia tra di loro.

    Si sta dando per scontato che siano molto vicini, ma magari non sarà cosi, per ora a WW è stato dato più rilevanza e hype.

    Sono d'accordo, anzi, per me who's who ha gran poco da invidiare a Jack.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    Mi sembra palese che P1 sia il più scarso dei Tobi Roppo, però allo stesso tempo batterebbe il Crocodile di Alabasta molto facilmente in quanto fisicamente parlando è enormemente superiore a Luffy pre Gear
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    797

    Status
    CITAZIONE (Style @ 31/12/2020, 14:38) 
    Mi sembra palese che P1 sia il più scarso dei Tobi Roppo, però allo stesso tempo batterebbe il Crocodile di Alabasta molto facilmente in quanto fisicamente parlando è enormemente superiore a Luffy pre Gear

    Luffy pre gear è più forte di Crocodile?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Magari aver dato un altro ancestrale non dinosauroso a WW, come jack, va letto tra le righe come "i 2 sono molto vicini" (nello stesso capitolo in cui sasaki sottolinea la forza dei ryu ryu no mi)
     
    Top
    .
100735 replies since 12/8/2009, 18:34   2332235 views
  Share  
.
Top