Capitolo 554

L'Ammiraglio Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m.l.81
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo

    conclusa la saga di ID (che personalmente non metterei tra le migliori cinque) Oda ci sta regalando una serie di capitoli uno più bello dell'altro

    il frutto di marco è figherrimo ed estremamente potente (sarà che è un mio omonimo, sarà che qualcuno deve pure salvarsi, sarà che borsalino mi stà un po' sui co ni perché ha tolto di mezzo le supernovae, ma faccio il tifo per lui)

    nonostante lo sfoggio di poteri dall'una e dall'altra parte sembra che siano tutti convinti di poter vincere
    e questo mi rende estremamente curioso di vedere chi perderà il sorriso per primo (non parlo dell'esito finale dello scontro che probabilmente si risolverà a favore del governo (il governo mondiale non può ancora cadere), ma da uno scontro epico come quello che si sta delineando mi aspetto numerosi capovolgimenti di fronte, quindi voglio sapere chi se la vedrà brutta per primo)

    nel capitolo precedente jaws ha bloccato il fendente aereo di mihawk e in questo ha scaraventato in aria una montagna di ghiaccio. direi che in quanto a forza e resistenza è messo abbastanza bene
    chissà come sarà messo a velocità?


    Akaniu è quello che mi ha sorpreso di meno finora (sarà che il rogia del magma era abbastanza prevedibile, ma mi aspettavo qualcosa di meglio)




    CITAZIONE (Charles Newgate @ 20/8/2009, 20:43)
    Comunuqe ha ragione Akainu. Funerale è un funerale. BB poi può fare pure il figo ma lo sa.

    quoto, ma secondo me il vecchiaccio venderà molto cara la pelle

    i tubi della flebo li ho visti anch'io,

    ma stiamo pur sempre parlando di quello che ad oggi è considerato l'uomo più forte del mondo,

    soprattutto stiamo parlando di qualcuno il cui primo ufficiale sta tenendo testa ad un ammiraglio

    va bene che lo considerano tutti un padre, ma sono pur sempre pirati e personalmente credo che se il capitano non fosse il più forte della ciurma, non lo avrebbero mai seguito al massacro

    per questo credo e spero che durerà ben più di qualche minuto

    anche perché caduto lui finito lo scontro e io mi aspetto di godermi questa guerra per parecchi capitoli

    quindi mi aspetto che cada dopo uno scontro epico con il grand'ammiraglio sengoku che spero mostri un potere in grado di giustificare il suo grado (se alla fine si rivelasse un burocrate alla spandam sarei davvero molto deluso)
     
    Top
    .
90 replies since 20/8/2009, 10:15   4445 views
  Share  
.
Top