Capitolo 554

L'Ammiraglio Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benetton86
     
    .

    User deleted


    sinceramente il frutto di Akainu non mi dispiace affatto è semplicemente un altro elemento presente in natura, che quindi può essere utilizzato per un Rogia.

    Le teorie su BB mi intirigano assai, in effetti sarebbe un bel colpo di scena, nel senso lequilibrio tra le due forze verrebbe inerosabilmente inclinato a favore della Marina.

    Il fattore mi lascia un pò perplesso, nel senso, le probabilità che uno tra DoFlamingo e Moria possano mettergli le mani addosso e tanta, ma allo stesso tempo non penso che BB non conosca i poteri dei 2 flottari e da buon Capitano non dovrebbe schierare un fattore così potenzialemte dannoso tra il suo esercito, e spero quindi che sappia possa resistere ai poteri dei 2 flottari.

    Detto ciò aspetto di godermi il proseguimento dello scontro....

    Fosse per me ci farei un lungometraggio a parte, in modo da poterci infilare dentro tutti i particolari dello scontro che per ragioni di spazio e tempo Oda presumibilmente non ci mostrerà nel manga

    ...sai che roba se animato come dio comanda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    spero che durante lo scontro magari verso la fine quando i pirati di barbabianca avranno la peggio(perchè avranno la peggio) appaia shanks,a salvare ace e probabilmente rufy mentre per barbabianca non ci sarà nulla da fare...sarebbe un grande colpo di scena!!
     
    Top
    .
  3. vick immortalarm
     
    .

    User deleted


    secondo me quando arrivano rufy and co, croco passa di nuovo dalla parte della marina, magari per riappropriarsi del ruolo di flottaro visto che jimbe è ormai fuori
    e mr 1 appresso a lui
     
    Top
    .
  4. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    no dai,ormai deve tornare a fare il pirata come ai vecchi tempi!lui vuole la testa di BB! spero non per la marina,anche perche se uno ti porta la testa di barbabianca altro che flotta dei setto lo fai diventare un ammiraglio!!
     
    Top
    .
  5. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/8/2009, 11:47)

    CITAZIONE (El Rafko @ 20/8/2009, 15:03)

    [QUOTE=Zoro Roronoa]

    [/QUOTE]

    Adesso ci troviamo di fronte uno Zoan MItologico, e prima uno Zoan Ancestrale...

    Sbaglio o qualcuno ai tempi di X-Drake diceva (o sosteneva) che non poteva esserci una nuova tipologia di frutto?? Allora vogliamo continuà a sostenerla??
    Scusate l'OT (se è OT anche è visto che si parla del Frutto di Marco che è nel capitolo) ma mi sembra che questi frutti categoria Zoan abbiano delle "sottocategorie" se così vogliamo chiamarle, oppure che dobbiamo pensare ad una nuova tipologia di frutti!!
    Ovviamente mi rivolgo a voi 3 perchè ricordo che con voi 3 avevo avuto un bel dibattito a proposito :D

    ...................

    Rafko, l'immi di Aikanu che sfancula tutti è troppo ganza.. ora ho capito chi era stato a crearla :ride: :ride:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Sbaglio o qualcuno ai tempi di X-Drake diceva (o sosteneva) che non poteva esserci una nuova tipologia di frutto?? Allora vogliamo continuà a sostenerla??

    Se ho ben capito è uno ZOAN mitologico. Ergo un sottotipo dello zoan, ergo le tipologie restano 3, intendo quelle principali. Ora sappiamo però che gli zoan ci sono sia ancestrali (stupendi) mitologici (saranno ancora stupendi tranne la fenice ) risvegliati (ma questa non penso sia una sottocategoria, più un metodo per tirar fuori potere dai normali zoan).

    Poi nulla vieta che anche di logia e paramisha esistano sottocategorie...o che Oda introduca una quarta macrofamiglia...a me basta vere un giorno quella benedetta enciclopedia dei frutti... ^_^

    Poi pure io credevo imporbabili zoan mitologici, ritenendoli troppo potenti, ma un Draco Draco avrei proprio voluto vederlo, quindi son contento ^ ^
    CITAZIONE
    questi frutti categoria Zoan abbiano delle "sottocategorie" se così vogliamo chiamarle, oppure che dobbiamo pensare ad una nuova tipologia di frutti!!

    Appunto. Poi boh sarò Oda a dire o meno se sono sottocategorie o macro, per me sono sotto, in fondo sempre zoan dicono, come ho detto sopra.

    Però non hai quotato nulla nel messaggio ricontrolla 'o codice.

    Ad ogni modo dite tutti che la fenice è figa -_- a me fa schifo...sono l'unico? Intendo, mi aspettavo un aspetto più virile diciamo...ok che è "fenice" e non "fenicio" ma...
    SITO
     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted



    Ottimo capitolo di pura azione,anche se di sole 15 pagine.
    Ricapitolando:
    Esistono gli Zoan Mitici,e sono al livello dei Rogia,ed inoltre Marco pùo darle ai Rogiati.
    La fenice fa davvero schifo,spero proprio che testa d'ananas abbassi la cresta.
    Jaws ha una forza sovrumana,al pari di gente come Garp.
    Il frutto di Akainu era prevedibile,ma è lo stesso una roba fotonica.
    BB sta facendo lo spaccone,ma a mio avviso la sua ciurma sa che non potrà reggere una battaglia lunga.
    Il Mizi-Oars è bellissimo. :*_*: Ma è uno Zombie ò è vivo? :?:
    Chissà che legame ha con Ace.
     
    Top
    .
  8. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    e vivo e vegeto,e solo un parente lontano....ace ha un carattere molto socievolequindi avranno fatto amicizia cosi per caso
     
    Top
    .
  9. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 21/8/2009, 12:41)
    Ad ogni modo dite tutti che la fenice è figa -_- a me fa schifo...sono l'unico? Intendo, mi aspettavo un aspetto più virile diciamo...ok che è "fenice" e non "fenicio" ma...

    quoto per quanto riguarda l'aspetto

    io mi riferivo semplicemente al potere in se
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Per il mizi-Oars sono curioso,perchè voglio vedere lo stile combattivo originario dei Giganti del Nord.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    non scordiamoci di dragon
    che deve ancora arrivare...
    e se lui avesse aperto i cancelli???
     
    Top
    .
  12. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PZa @ 21/8/2009, 13:16)
    non scordiamoci di dragon
    che deve ancora arrivare...
    e se lui avesse aperto i cancelli???

    Ma Dragon non ha motivo di arrivare.
     
    Top
    .
  13. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    ho pensato questa teoria:arrivano rufy e co,si pestano e bla bla,ad un certo punto la marina e in vantaggio e la maggiro parte dei pirati e mezza morta...allo BB si fa riempire di ormoni fino a scoppiare e da la possibilita di scappare ai pirati spaccando a meta lisola o danneggiando tutto,dopo di che muore o qualcos DI SIMILE,io la fine della guerra la vedo cosi,ACE SI SALVA,ma la marina vince questa colossale guerra tappando la bocca ai pirati
     
    Top
    .
  14. aallbbii
     
    .

    User deleted


    sarebbe quasi quasi più probabile l'arrivo di shank(e io ci spero parecchio) magari anke cn rayleght al seguito :sbav:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    ancora non sappiamo le intenzioni d dragon...
    magari coglie quest'occasione per sconfiggere la marina
     
    Top
    .
90 replies since 20/8/2009, 10:15   4445 views
  Share  
.
Top