Capitolo 554

L'Ammiraglio Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 21/8/2009, 13:53)
    ho pensato questa teoria:arrivano rufy e co,si pestano e bla bla,ad un certo punto la marina e in vantaggio e la maggiro parte dei pirati e mezza morta...allo BB si fa riempire di ormoni fino a scoppiare e da la possibilita di scappare ai pirati spaccando a meta lisola o danneggiando tutto,dopo di che muore o qualcos DI SIMILE,io la fine della guerra la vedo cosi,ACE SI SALVA,ma la marina vince questa colossale guerra tappando la bocca ai pirati

    no... non la vedo così... BB potrebbe distruggere l'isola già da adesso... non lo fa perchè non gli conviene...
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyx82 @ 21/8/2009, 14:56)
    CITAZIONE (aliens hunter @ 21/8/2009, 13:53)
    ho pensato questa teoria:arrivano rufy e co,si pestano e bla bla,ad un certo punto la marina e in vantaggio e la maggiro parte dei pirati e mezza morta...allo BB si fa riempire di ormoni fino a scoppiare e da la possibilita di scappare ai pirati spaccando a meta lisola o danneggiando tutto,dopo di che muore o qualcos DI SIMILE,io la fine della guerra la vedo cosi,ACE SI SALVA,ma la marina vince questa colossale guerra tappando la bocca ai pirati

    no... non la vedo così... BB potrebbe distruggere l'isola già da adesso... non lo fa perchè non gli conviene...

    Anche perchè ucciderebbe Ace.
    Comunque non credo che i suoi nemici gli lascerebbero abbattere l'isola cosi facilmente.
     
    Top
    .
  3. motobaro94
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me marco ha un frutto troppo sbagliato, è troppo potente...nemmeno un rogia riesce a danneggiarlo (da quel che si vede)...
     
    Top
    .
  4. ~ Akainu ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motobaro94 @ 21/8/2009, 15:02)
    cmq secondo me marco ha un frutto troppo sbagliato, è troppo potente...nemmeno un rogia riesce a danneggiarlo (da quel che si vede)...

    Normale...è identico al Mera Mera. Oda lo ha farcito di qualche piuma per farlo sembrare una fenice.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 21/8/2009, 12:41)
    Ad ogni modo dite tutti che la fenice è figa -_- a me fa schifo...sono l'unico? Intendo, mi aspettavo un aspetto più virile diciamo...ok che è "fenice" e non "fenicio" ma...

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/8/2009, 11:47)
    Mai vista una fenice con un'espressione più idiota. Peccato che il primo attesissimo zoan mitologico sia capitato a un personaggio che non sopporto. Kizaru invece è un gran figo.

    Sembra un'anatra :eheh:

    Ma va bene così, in fondo non è che l'ananas in forma umana abbia un'espressione particolarmente sveglia. Oda si distingue sempre.
    SITO
     
    Top
    .
  6. motobaro94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Akainu ~ @ 21/8/2009, 15:05)
    CITAZIONE (motobaro94 @ 21/8/2009, 15:02)
    cmq secondo me marco ha un frutto troppo sbagliato, è troppo potente...nemmeno un rogia riesce a danneggiarlo (da quel che si vede)...

    Normale...è identico al Mera Mera. Oda lo ha farcito di qualche piuma per farlo sembrare una fenice.

    si ma il problema e che ora voglio proprio vedere come fanno abattere marco...sembra impossibile!!!

    Quoto horus
     
    Top
    .
  7. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motobaro94 @ 21/8/2009, 15:02)
    cmq secondo me marco ha un frutto troppo sbagliato, è troppo potente...nemmeno un rogia riesce a danneggiarlo (da quel che si vede)...

    vedrai che nel giro di due-tre capitoli al massimo si scoprirà un punto debole anche per il suo potere

    in fondo barbanera sembrava imbattibile e magellan l'ha quasi fatto secco in un attimo



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,694

    Status
    CITAZIONE
    Mamma Che Brutto Akainu!

    quoto!!!

    e finalmente una cosa l'ho indovinata, insieme ad altri, Akainu ha il frutto del magma/lava!!!! xDDD

    complimenti anche a chi ha indovinato la fenice di Marco!

    sta mettendo troppe cose il buon Oda: ora abbiamo zoan normali, ancestrali, mitologici e risvegliati (che penso siano una sottocategoria dei normali)

    Marco e Kiza che si toccano e scatenato l'esplosione di Borsalino

    il discendente di Oz/Oars!!

    per il prossimo prevedo scenda in campo il Flamingo!!!


    PS: domandina -> ma Jaws attacca con un super-diamante o è un pezzo di ghiaccio staccato dal mare ghiacciato?
     
    Top
    .
  9. ¬Red_™
     
    .

    User deleted


    e pensare che lo avevo creato il frutto del diavolo avis avis io, come qualcun'altro prima ancora della stampa XD
     
    Top
    .
  10. Tid
     
    .

    User deleted


    Marco è un grande, non scherziamo basta vedere l'ultima pagina del cap 553... ora che si trasforma in fenice poi... Kizaru è in difficoltà? Akainu non mi è garbato tanto, BB unico.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Finalmente sono di nuovo on line.. questa ADSL merdosa
    MA finalmente ho letto il cap.

    Dopo questo cap bisogna rivalutare i frutti del diavolo.. Credevo che i rogia fossero i piu potenti ma dopo aver visto marco mi devo ricredere. tutte le tipologie sono bilanciate. One piece è veramente incredibile.
    Akainu mi è piaciuto invece e Anche BB che lo ferma con niente
     
    Top
    .
  12. Monkey D. Luffy
     
    .

    User deleted


    Grande capitolo.

    Lo si prevedeva ma trovo azzeccato il potere di Akainu, così il cerchio è completo.

    Il phoenix-phoenix, mitico (nel vero senso della parola :P ) rivaleggia come potere con quello dei Rogia!

    Ora voglio l'arrivo di Rufy e gli altri.

    ps: per fortuna che qualcuno diceva che Onigumo non era un uomo ragno!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    il frutto fenice immagino non sarà da mettere tra i 5 avis avis nominati da pell ad alabasta, dico bene?

    il frutto drago non potrebbe averlo il secondo sottoposto di Kidd?
     
    Top
    .
  14. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 24/8/2009, 12:42)
    il frutto fenice immagino non sarà da mettere tra i 5 avis avis nominati da pell ad alabasta, dico bene?

    il frutto drago non potrebbe averlo il secondo sottoposto di Kidd?

    Non credo,dato che esso sputa fuoco in forma umana. :sisi:
     
    Top
    .
  15. goten84
     
    .

    User deleted


    il frutto di akainu non mi ispira per niente...troppo scontato anke se sembra abbastanza forte...una gran rivelazione è marco (non mi immaginavo che fosse così forte) e oda ci ha presentato un'altro sottosezione dei frutti zoan..BB insuperabile come sempre anke se a momenti credo che schiatta perchè nonostante oda tende a lasciar sopravvivere i pg cmq credo che sia fondamentale x la storia il suo sacrificio (magari sto dicendo una grossa boiata )
     
    Top
    .
90 replies since 20/8/2009, 10:15   4445 views
  Share  
.
Top