Capitolo 554

L'Ammiraglio Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Nel topic dei frutti si era già detto che Pell dice che sono 5 frutti e non 5 avis avis, quindi io penso che tra questi c'è anche la fenice (e se ci sarà, il drago).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Devo commentare tre capitoli :Q_____

    Per quanto riguarda il 552: il flashback mi è piaciuto da morire...soprattutto xkè mi ha completamente fatto rivalutare BB...lo credevo un presuntuoso pieno di se ed invece anche lui aveva un brutto presentimento riguardo a BN. L'attaccamento poi ke ha per la sua ciurma è veramente bello,sembra una grande famiglia.
    Il frutto è fenomenale...soprattutto quando lo usa contro Aokiji nel capitolo dopo.

    Per quanto riguarda il 553: Marco e Jaws li adoro,ho soprattutto rivalutato il primo grazie al flashback del capitolo precedente. Complimenti a Oda per come ha disegnato il diamante,è spettacolare.
    Anche se cmq Jaws ha bloccato il fendente di Mihawk,sono sicuro ke quest'ultimo nn abbia utilizzato neanche il 10% di tutta la propria abilità e potenza.
    Il frutto della fenice è meraviglioso *___* e Marco lo usa troppo bene...spettacolare quando fa da scudo a BB roteando su se stesso XD

    Per quanto riguarda il 554: frutto di Akainu un po' scontato ma effetto scenico molto bello (il mio preferito tra i tre ammiragli ormai ho capito ke è Kizaru). La faccia però è davvero inguardabile...
    Ancora complimenti a Jaws per la dimostrazione di forza bruta ha tirato un iceberg davvero grosso.
    BB però sta cominciando a fare troppo lo sbruffone...ho molto timore per lui.
    Sorpresa incredibile il discendente di Odr O___O cioè,BB ha dalla sua parte davvero un sacco di bei tipini chissà come e se lo abbatteranno.

    Ora aspetto il 555 xkè credo ke DoFlamingo farà qualcosa...e forse anche Kuma si comincerà a muovere.

    P.S: Rufy in questo contesto non riesco proprio a collocarlo...è davvero una formica in mezzo a dei giganti.

    Edited by Gear 2nd - 24/8/2009, 13:57
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    inoltre qualcuno ha già fatto notare che le rocce vulcaniche di Akainu cadono su una distesa di ghiaccio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    inoltre qualcuno ha già fatto notare che le rocce vulcaniche di Akainu cadono su una distesa di ghiaccio?

    E' quella formata da Aokiji quando è caduto sul mare,no?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    e finalmente sparano sulle navi pirata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 24/8/2009, 14:34)
    CITAZIONE
    inoltre qualcuno ha già fatto notare che le rocce vulcaniche di Akainu cadono su una distesa di ghiaccio?

    E' quella formata da Aokiji quando è caduto sul mare,no?

    esatto, quanto potra essere spessa il ghiacciaio? se non le bombardate, almeno le eruzioni lo scioglieranno un po'...
    mi sto spremendo troppo per niente forse!
     
    Top
    .
  7. goten84
     
    .

    User deleted


    direi che akainu con quel potere sia superiore ad aokiji :sisi:


    CITAZIONE
    mi sto spremendo troppo per niente forse!

    si ti stai spremendo troppo
     
    Top
    .
  8. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    mi sto spremendo troppo per niente forse!

    si ti stai spremendo troppo

    Ti stai spremendo più di Akainu quando sta per attaccare .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,929
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    :ride:
     
    Top
    .
  10. goten84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sythes Katoo @ 24/8/2009, 15:07)
    CITAZIONE
    si ti stai spremendo troppo

    Ti stai spremendo più di Akainu quando sta per attaccare .

    akainu quando si spreme mi fa morire sembra che sta sul water
     
    Top
    .
  11. ginza
     
    .

    User deleted


    rientro ora dalle ferie, e leggere 6 pagine di risp è un pò troppo, dico solo episodio veramente fantastico, altri due poteri incredibili, che idee spettacolari.. bellissima la pagina a colori, davvero! anch'io vedo difficile collocare Rufy, ma non dimenticarti che con la sua semplicità il capitano diventerà il re dei pirati!
     
    Top
    .
  12. goten84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non dimenticarti che con la sua semplicità il capitano diventerà il re dei pirati!

    e se muore? :look:
    cmq rufy ce lo vedo a far baldoria e a dirigersi in fretta sul patibolo per slegare ace :zizi:
     
    Top
    .
  13. ginza
     
    .

    User deleted


    anche secondo me, bella deduzione goten.. tutti presi a darsele di santa ragione, lui arriva mentre nessuno lo vede da dietro, libera Ace, lo porta sulla nave con se, avvisa BB e tutti i pirati si ritirano.. concludendo con un nulla di fatto ma almeno ognuno ha mostrato le proprie carte all'altro..
     
    Top
    .
  14. goten84
     
    .

    User deleted


    ginza sono d'accordo con te anke se io credo che rufy sarà tutt'altro che silenzioso..per me cercherà di piombarsi in fretta e furia colpendo chiunque gli capiti a tiro, e siccome i + forti (ovvero la flotta e gli ammiragli) saranno occupati a combattere vs BB riuscirà ad arrivare senza problemi al patibolo...a quel punto io credo pure che possa avvenire un miniscontro tra rufy e sengoku (visto che questo si trova sul patibolo) in cui oda ci mostrerà il potere del grande ammiraglio e rufy nonostanze inferiore di potenza riuscirà a scamparla e a salvare ace salendo sulla nave di BB (quest'ultimo pezzo l'ho ipotizzato xk può darsi che sengoku inizierà a partecipare in modo attivo alla guerra lasciando ace sul patibolo)
     
    Top
    .
  15. ginza
     
    .

    User deleted


    vedremo.. ma bell'ipotesi.
     
    Top
    .
90 replies since 20/8/2009, 10:15   4445 views
  Share  
.
Top