Capitolo 556

La Giustizia prevarrà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    insomma se c'è già, perché il nuovo pc tagliandato del sommo non lo ha ancora inserito sul dff???accidenti a voi!

    Guarda ke il capitolo ke mettiamo ogni settimana è fatto da noi...non lo prendiamo da altri siti.
     
    Top
    .
  2. ginza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 3/9/2009, 17:57)
    CITAZIONE
    insomma se c'è già, perché il nuovo pc tagliandato del sommo non lo ha ancora inserito sul dff???accidenti a voi!

    Guarda ke il capitolo ke mettiamo ogni settimana è fatto da noi...non lo prendiamo da altri siti.

    lo so benissimo gear.. infatti come già detto in precedenza aspetto sempre fedelmente il vs.. era solo una battuta per la curiosità di lettura.. chiedo scusa se sono stato frettoloso.. aspetto come sempre il vs.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    mo aspettare fedelmente un capitolo mi sembra esagerato,io il primo che esce in ita lo leggo,non è mancanza di stima nei confronti di gente che fa comunque un grande lavoro,però non ha senso aspettare di più per leggerlo in italiano quando già è uscito!
    una cosa volevo chiedervi,io ho capito che voi traducetei capitoli in ITA,però perchè in prima pagina pubblicate i link delle scan in giapponese e in inglese e mai in italiano?? è un problema di "diritti" oppure è una vostra scelta?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    Sengoku "lo stratega", così disse Newgate... Speriamo sia la volta buona che il Grand'Ammiraglio dimostri di che pasta è fatto. A giudicare dalla diffusione su larga scala degli ordini via lumacofono penso che assisteremo a qualcosa di entusiasmante, tipo una manovra militare collettiva particolarmente efficace, qualcosa in grado di far vacillare anche la granitica sicurezza di Barbabianca insomma. In caso contrario lo Stato Maggiore della Marina mi deluderebbe assai.

    riguardo a questo punto sono un po' pessimista... Oda mi ha sempre soddisfatto con dimostrazioni di forza, botte da orbi e grandiosità spettacolari, ma non mi ricordo casi di grandi menti eccelse con sorprendenti colpi di genio... quello era il punto forte di Naruto agli inizi, ora ho smesso di seguirlo... comunque lode e gloria ora e sempre a Shino Aburame e Shikamaru Nara! (Si parla da qualche parte di questo? mi piacerebbe sapere il vostro parere...)
    Spero comunque che Oda mi smentisca!

    Koby non mi aspettavo di vederlo in fuga... pensavo che il cambiamnto di spirito dopo Albida e tutta la fatica fatta sin ora l'avessero fatto diventare un uomo nuovo... certo come ditevoi non so cosa potesse fare contro certe potenze mostruose...
    a proposito! con tutte quelle potenze mostruose da contrastare e tutto il macello che sta succedendo, cosa ci fa li Akainu? non ha niente di meglio da fare? o sotto sotto ha paura anche lui e usa il suo alto rango e il suo potere per sfogare la sua frustrazione sui poveri marine e mettere a tacere chi osa controddirlo?

    comunque aspetto la VOSTRA versione italica per capirci di più... solo per pura curiosità mi chiedo: ma cosa usano gi altri traduttori?la raw è uscita stama e ha pranzo già le traduzioni?? :look2:
     
    Top
    .
  5. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    altra gente che muore in diretta*-*oda promette bene*-*
     
    Top
    .
  6. GomGomMan
     
    .

    User deleted


    Credo che il piano possa implicare la presenza dello stesso akainu, altrimenti nn mi spiegherei la presenza di un ammiraglio, un personaggio del suo calibro nei vicoli di marineford, lontano dagli scontri... si stanno mobilitando tutte le forze, e la strategia di sengoku implica l'eliminazione immediata di ace...inoltre il fatto che allo stesso garp fosse stato chiesto di prendere una posizione specifica, lascia presagire un attacco mirato...credo piuttosto che il tutto possa saltare proprio per mano di rufy e gli altri...se sopravvivono all'atterraggio, creeranno complicazioni devastanti, trovandosi letteralmente in prima linea sul campo, con a disposizione forze cm crocodile, jinbe, mr 1 e i sottostimati bugy e mr 3, che credo portranno avere un ruolo di primo piano....mi domando però anke che fine abbiano fatto figure tipo aokiji, visto tempo e tempo fa, nnchè smoker e altri...speriamo si facciano vivi proprio nel prox capitolo, e che ci sia una svolta epica.......doflamingo da un tocco unico cmq alla situazione, quasi cinematografico, davvero insostituibile ... :*_*:
     
    Top
    .
  7. -Pandaman-
     
    .

    User deleted


    il piano è solo uccidere ace senza aspettare l'ora dell'esecuzione, lo dice kobi :...:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Mi mancava la bastardaggine di Akainu.

    CITAZIONE (sommobuta @ 3/9/2009, 12:01)
    Tsuru...Ora capisco che fine aveva fatto la nonna della pubblicità del detersivo Ace! XD



    CITAZIONE (Horus-Eye @ 3/9/2009, 15:01)
    Vabbé, meno male che insieme all'inopportuno babbeo urlante sono arrivati anche Crocodile e Buggy.

    Invece Crocodile e Buggy che vogliono sconfiggere Newgate non sono babbei ? Per me ora inizia il conto alla rovescia prima che Crocodile diventi poltiglia. :eheh:

    CITAZIONE (goten84 @ 3/9/2009, 15:58)
    Fino là c'ero arrivato da solo...Ma il suo pugno aveva uno strano bagliore XD

    Non gli ha dato un pugno, da quella sfera ha emanato una super onda d'urto.
     
    Top
    .
  9. -Pandaman-
     
    .

    User deleted


    vedendo plasma ora mi è venuto un dubbio...potrebbe succedere il colpo di scena...rufy...si mette ****** e uccide sengoku, i 3 ammiragli e la flotta dei 7 in un colpo solo!

    per scoprire cosa c'è al posto di *** aprire lo spoiler

    SPOILER (click to view)
    la parrucca afro (!!!)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (-Pandaman- @ 3/9/2009, 21:09)
    il piano è solo uccidere ace senza aspettare l'ora dell'esecuzione, lo dice kobi :...:

    Un bravo stratega non effettua il piano in una sola mossa...

    Se volevano uccidere Ace perchè non lo hanno fatto subito?
    Perchè hanno radunato tutti i marine con le cariche + alte se fin dall'inizio era quello il piano?

    Quello, probabilmente, è il messaggio che Sengoku vuole far arrivare di proposito a BB

    Il vero fine è un altro. Ed è qualcosa di grosso!
     
    Top
    .
  11. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    no un afro non può battere un altro afro, songoku, anche se solo da giovane ara afro ... afro una vota afro tutta la vita

    Edited by banana33_joe - 3/9/2009, 21:53
     
    Top
    .
  12. marcuzzo94
     
    .

    User deleted


    Secondo me BB al viceammiraglio gli ha fatto venire un terremoto nel cervello e poi un sanguemoto xDxD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Come detto per i cap precedenti, per me ,BB è in grddo di creare delle barriere invisibili che, se colpite, sono in grado di generare delle immense onde d'urto che, a loro volta, propagandosi sul mare e sulla terra generano tsunami, terremoti, ecc...

    Nel cap di oggi ha usato il suo potere per formare una piccola barriera a forma di bolla sulla mano destra. In questo modo l'onda d'urto si è propagata solo dentro la bolla e quindi sulla testa del marine

    Yes Jons, perfetta spiegazione!

    CITAZIONE
    una cosa volevo chiedervi,io ho capito che voi traducetei capitoli in ITA,però perchè in prima pagina pubblicate i link delle scan in giapponese e in inglese e mai in italiano?? è un problema di "diritti" oppure è una vostra scelta?

    ? come? non ho capito...

    CITAZIONE
    il piano è solo uccidere ace senza aspettare l'ora dell'esecuzione, lo dice kobi :...:

    il piano comincia con l'esecuzione di Ace, ma la parte interessante si svilupperebbe sulla reazione di BB & co. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status


    CITAZIONE
    una cosa volevo chiedervi,io ho capito che voi traducetei capitoli in ITA,però perchè in prima pagina pubblicate i link delle scan in giapponese e in inglese e mai in italiano?? è un problema di "diritti" oppure è una vostra scelta?

    ? come? non ho capito...

    volevo dire che non mettete mai i link delle scan del capitolo in italiano di altri gruppi diversi dai vostri,però mettete i link delle scan in inglese per esempio...volevo saper ese era una vostra scelta oppure sono gli altri gruppi che non vogliono^^
     
    Top
    .
  15. -Pandaman-
     
    .

    User deleted


    "nostra" scelta ovviamente..
     
    Top
    .
142 replies since 3/9/2009, 07:30   5041 views
  Share  
.
Top