Capitolo 556

La Giustizia prevarrà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Rivedendo il capitolo la mossa di BB non mi è chiara. Prima si vede chiaramente che usa il suo potere e si vedono le crepe nell'aria.
    Poi prende per la testa il vice ammiraglio e dalla mano esce fuori la bolla.
    Questa bolla non mi è chiara
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Quella bolla la crea lui stesso nell'aria per confinare al suo interno le devastanti vibrazioni con cui genera i terremoti!
    Quindi il vice ammiraglio Rons si ritrova la testa peggio che all'interno di una campana! Scossa dalle vibrazioni al punto da frantumargli l'elmo e fargli perdere conoscenza ;)

    Come fa a crearla? Semplicemente suppongo che faccia parte del suo potere. Lui potrà decidere di arginare a sua discrezione le sollecitazioni in un campo più o meno ristretto, in questo caso la testa del marine.
     
    Top
    .
  3. Immortal Marco
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere i poteri di bay,visto che è soprannominata la strega di ghiaccio
     
    Top
    .
  4. Giommi93
     
    .

    User deleted


    secondo me nei prossimi capitoli vedremo anche la madre di Laura (si scrive così?), aveva detto che era una delle piratesse del NW, e credo che sia abbastanza forte da partecipare alla guerra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    più che altro io mi chiedo come è arrivato BB alla testa del gigante? si allunga anche lui?

    cosa ne dite nei prossimi capitoli di un Croco vs Aokiji, Jimbe vs Akainue pensavo anche un MR1 vs Kizaru che forse avrebbe resistito ma se non riesce a toccarlo c'è poco da fare...
     
    Top
    .
  6. The law of a london square
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 4/9/2009, 13:55)
    più che altro io mi chiedo come è arrivato BB alla testa del gigante? si allunga anche lui?

    cosa ne dite nei prossimi capitoli di un Croco vs Aokiji, Jimbe vs Akainue pensavo anche un MR1 vs Kizaru che forse avrebbe resistito ma se non riesce a toccarlo c'è poco da fare...

    Croco non andrà contro Aokiji o la Marina, lui combatterà contro Barbabianca. Per gli altri vedremo.

    Per quanto riguarda i capitani di barbabianca, i primi tre sono all'altezza degli shichibuchai e anche degli ammiragli... gli altri son da meno.

    Sono poi d'accordo che il piano preveda qualcos'altro oltre all'esecuzione anticipata di Ace, e che la cosa coinvolga in qualche modo Akainu, visto che Kobi si meraviglia di trovarlo fuori posizione.
     
    Top
    .
  7. marcuzzo94
     
    .

    User deleted


    sekondo me puo essere ke crocco e jimbe si skierino contro i loro ex compagni della flotta e puo essere ke li segue anke hancok
     
    Top
    .
  8. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcuzzo94 @ 4/9/2009, 14:14)
    sekondo me puo essere ke crocco e jimbe si skierino contro i loro ex compagni della flotta e puo essere ke li segue anke hancok

    beh crocco è l'unico della gentaglia a potersi mettere contro doflamingo se il potere che ha è quello che penso io. poi jimbe potrebbe difendere la moby dick da attacchi durante la fuga, visto che credo ora la guerra prenderà la piega di Rufy che prende Ace e cerca di fuggire con BB
     
    Top
    .
  9. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    madonna santa che figata di capitolo *.*

    Garp che piange fa commuovere

    Non ho ancora capito perchè Tusru lava e stende i marinai, e se qualcuno lo ha già spiegato pazienza, a quest'ora non ho voglia di rileggermi 6 pagine di post xD

    Allora Rufy & Co. scendono dal cielo grazie al "blink" di Iva, ora tutto si spiega...o no?

    Quell'infame di Sengoku vuole far crepare Ace prima del tempo, ma io mi chiedo: che razza di piano controffensivo è??? Vogliono essere completamente asfaltati da BB???

    Il potere di Doflamingo non è ancora stato svelato, ma ormai è palese che controlli non la mente ma i singoli movimenti delle persone, utilizzando probabilmente (come è già stato detto) dei fili sottilissimi...ci sarà un motivo per il quale muove sempre le dita in quel modo assurdo no?

    Vabè, tutto è rimandato al 557

    ps: la piratessa è una gran gnocca
     
    Top
    .
  10. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    eccomi qui...era da un po che non commentavo un capitolo....anche perche gli ultimi capitoli erano troppo transitori e di preparazione per essere ben commentati....

    questo capitolo invece, grazie all ultima pagina, direi che è preparatorio per la svolta di azione...nel senso, secondo me ora ritorna ad essere un po piu "unapissiano"...

    per il resto.... barbabianca come al solito è un gran figo, spacca un gigante come fosse una nocciolina...

    tsuru a quanto pare ha un potere, piu che forte sembra di quelli divertenti...secondome è adatto proprio a quella vecchietta, che poi tanto vecchietta non è perche secondo me è mezza forte....

    mi dispiace un po per garp...finalmente viene fuori un suo lato umano che non mi sorprende ma un po mi dispiace per lui...pero per me non interverrà a favore dei nipoti (anche se gaserebbe da morire)

    sengoku piu fa cose e piu si delinea come un gran figlio di P........ secondo me ha il frutto di "sonstronzo sonstronzo"

    rufy che cade dal cielo è un finale di capitolo davvero da 10+. adesso l'azione, che gia era movimentata diventerà davvero esplosiva..

    il 557 si prevede come un capitolo davvero bomba


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE
    Non ho ancora capito perchè Tusru lava e stende i marinai

    sono i pirati che stende, non i marinai ;)

    CITAZIONE
    eccomi qui...era da un po che non commentavo un capitolo....anche perche gli ultimi capitoli erano troppo transitori e di preparazione per essere ben commentati....

    mah... transitori mica tanto secondo me più intensi di così è difficile vederne -_-

    CITAZIONE
    mi dispiace un po per garp...finalmente viene fuori un suo lato umano che non mi sorprende ma un po mi dispiace per lui...pero per me non interverrà a favore dei nipoti (anche se gaserebbe da morire)

    mi chiedevo però: se Oda ci mostra Garp in cotale lotta interiore sul da farsi... non so mica se non farà nulla. E se l'arrivo di Rufy, da un lato, potrebbe permettere la liberazione anticipata di Ace, sollevando Garp dal problema di esporsi, dall'altro potrebbe invece essere il fattore che farebbe decidere al nonno di intervenire in favore, quantomeno, del nipote
    Avremo le risposte dal 557? Speriamo...
     
    Top
    .
  12. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo.
    E' davvero uno splendido capitolo
    Considerazioni varie:
    Credo proprio cho Oars sia morto(amen),d'altronde simili danni fisici nel Manga non mi semnbra li abbia mai presi nessuno,e Moria credo di morte "se ne intenda",e poi se sopravvive sarebbe più assurdo di Pell.
    Il discorso di Flamingo mi ha colpito molto(quindi anche uno psicotico può essere intelligente? ),toccanti le vignette coi bambini che non conoscono la pace o la guerra. :sisi:
    Garp che si commuove vale da solo il capitolo.
    Tra i cap del NW c'è uno Zoan tartaruga.
    BB ha una forza fisica mostruosa,e il suo potere non è rozzo come credevo,ma adatto anche al corpo a corpo(è troppo sperare che pure Ronsel sia crepato?).
    Il potere di Tsuru mi sembra una boiata. :look2:
    Kobi ed Hermeppo scappano e li biasimo,ma da un lato hannoo ragione,e vederli combattere a testa bassa sarebbe stato meno credibile. :sisi:
    Akainu è ancora uno stron....., come ad Ohara.
    Per l'arrivo di Rufy,spero solo che non rubi troppo la scena agli altri.
    Ma da quel che ho capito,Crocco ha lanciato in aria la nave,e Ivankov l'ha lanciata verso MF col Death Wink.




     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    DoFlamingo ormai è diventato protagonista incontrastato della battaglia, geniale, folle e fortissimo!
    povero Garp, già deve vedere morire un suo "nipote", ora arriverà anche l'altro a mettersi nei guai
    Sengoku sta per organizzare qualcosa di grosso e il fatto che Akainu e Aokiji non stanno combattendo con nessuno non è un buon segno...
    il potere di BB si rivela molto forte anche nell'uno contro uno, un'altro punto a suo favore
    Akainu alla fine fa fuori un marine che era scappato, rispetto ad Ohara è comunque bastardo ma più comprensibile
    mi ha deluso Kobi, ma se ora ritorna a combattere recupererà tutti i punti cheaveva perso :sese:
    e ora ci sarà da divertirsi con l'arrivo di Rufy, più che altro per vedere le reazioni di Kuma, Boa, Garp, Ace, etc. e per vedere come si muoveranno Crocco e Bugy
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    bugy che potrà mai fare,è il piu scarso la in mezzo..si metterà a dare ordini ai "suoi" sottoposti mentre tenta di nascondersi
    sono curioso su crocodile,ha affermato di volere la testa di barbabianca ma dalla marina è considerato un nemico al pari di rufy e jimbe,perciò credo almeno all'inizio dia una mano ai pirati
     
    Top
    .
  15. benetton86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 5/9/2009, 16:05)
    bugy che potrà mai fare,è il piu scarso la in mezzo..si metterà a dare ordini ai "suoi" sottoposti mentre tenta di nascondersi
    sono curioso su crocodile,ha affermato di volere la testa di barbabianca ma dalla marina è considerato un nemico al pari di rufy e jimbe,perciò credo almeno all'inizio dia una mano ai pirati

    Sì credo anche io che sia la tattica migliore per lui in questo momento, poiché presumo che oltre alla Marina Crocco non sia simpatico nemmeno a molti dei simpatici pirati che stanno assaltando Marine Ford, quindi che faccia bene attenzione :P


    CITAZIONE
    Akainu alla fine fa fuori un marine che era scappato, rispetto ad Ohara è comunque bastardo ma più comprensibile

    Akainu era a Ohara ? :eek:


    hahahaha secondo me Rufy finisce in testa a Smoker :lol:
     
    Top
    .
142 replies since 3/9/2009, 07:30   5041 views
  Share  
.
Top