Halo

Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    Argenn modera il linguaggio, alla prossima sarai bannato
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 12/9/2010, 19:55)
    Argenn modera il linguaggio, alla prossima sarai bannato

    pero, come sei malvagio, per una parolina

    ok, vai trranqui Vegeta :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    finalmente ho halo reach!!

    che dire per ora? l'edizione Leggendaria è spettacolare!! il modellino con il team noble è tropo bello da descrivere, in piu c'è il diaro della dottoressa hasley, che è pieno di informazioni e disegni, tutto cio che c'è da sapere sulla guerra tra i covenant e reach, quindi alla confezione un bel 10, poichè è la piu bella ed enorme che abbia mai visto :sese:

    la campagna anch'essa molto bella, ma prima di esprimermi voglio completarla.

    per ora dico solo che il nuovo "wrattino" è spettacolare!!
    gli elite sono bellissimi *_* e assassinare è troppo bello :D
    non capisco molto bene qual'è la differenza tra il fucile al plasma e il ripetito, cioè, il fucile è piu utile da vicino e il ripetitore da distanza media, tuttavia boh, sono molto simili. bello il fucile a combustibile che sostituisce il lancia granate brute.

    originali e fondamentali ovviamente i poteri, jet-pack e guardiano rulez :D

    fichissimo anche il nuovo veicolo falcon degli umani, che è davvero potente e maestoso.

    comunque in generale per ora la campagna mi è piaciuta parecchio, ma devo finirla un po di volte prima di dargli un giudizio preciso, e sopratuttio aleno finirla la prima volta

    per ora un bel 8 ci sta tutto alla campagna :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status




    Non so quanto costa, e non voglio nemmeno immaginarlo. Penso solo che è abbastanza da pazzi spendere miliardi di euro per una cosa del genere...

    Ad ogni modo, a voi "Haloiani", buona visione!
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Perdonate se c'entra poco, ma ho letto che la versione presa da te Argenn veniva sui 149$ ma ne vale davvero la pena!? Come minimo deve essere d'oro

    EDIT:
    Ecco, ho pure risposto a buta

    Eriedit:
    Se lo conosci buta mi dispiace, ma quel tipo è completamente idiota L'intro da PApa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    ehm.... veramente io l'edizine l'ho pagata 120 euro :P

    e ne è valsa la pena, è n edizione limitata, che gia non si trova piu ,e per me che sono un fan di halo, è qualcosa di importante, è come per i fan di OP fare la collezzione dei manga, a uno che non interessa dice " sara spendere soldi in dei libricini?!"

    c'è chi comra statuette di goku vestito da rufy, e chi spende 120 euro nel gioco piu fico degli ultimi anni e l'edizione game piu bella mai vista!

    Edited by Argenn - 14/9/2010, 22:18
     
    Top
    .
  7. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    Inizio OT
    CITAZIONE
    Eriedit:
    Se lo conosci buta mi dispiace, ma quel tipo è completamente idiota L'intro da PApa

    Farenz fa degli ottimi video,però è assurdo che continui a lamentarsi come altri perchè molte limited/collectrors edition costano troppo e fanno schifo.Non compratele e basta!
    Fine OT
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Per quanto mi riguarda, Farenz e i suoi video sono spettacolari. Motiva sempre perchè una cosa gli piace o no, e non si limita a dire "questo è bello, questo è una merda". :)

    E comunque 120 euro per un videogioco, con tutto il rispetto...Ma è da pazzi, oltre che un'assurdità. :)

    E prima che me lo chiediate: io i giochi li compro sempre usati. A 20 euro AL MASSIMO. Non di più.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 14/9/2010, 22:12)
    ehm.... veramente io l'edizine l'ho pagata 120 euro :P

    e ne è valsa la pena, è n edizione limitata, che gia non si trova piu ,e per me che sono un fan di halo, è qualcosa di importante, è come per i fan di OP fare la collezzione dei manga, a uno che non interessa dice " sara spendere soldi in dei libricini?!"

    c'è chi comra statuette di goku vestito da rufy, e chi spende 120 euro nel gioco piu fico degli ultimi anni e l'edizione game piu bella mai vista!

    No Vabbeh era per capire se eri soddisfatto, io l'unica collectors edition che avevo preso era stata per un NFS e in pratica non c'era una mazza e mezzo
    Ma mi sembra che tu lo sia, e vedendo tutti i contenuti ne hai ben donde se sei "perso" per la storia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    il fatto è che il gioco di pers se costa 65 euro, e quei 60 euro in piu, per iòa scatola piu fica di sempre, un modellino enorme che contiene tutti gli spartan del game dipinti a mano, un diario con disegni fatti a mano, e milliaia di informazioni, beh, ne è stravalsa la pena, sopratutto se la confezione ti da un elmo fiammeggiante e una corazza per l'elite che puoi usufruire online, che puo usare solo chi ha questa edizione.

    p.s. tu buta spendi 20 euro per i giochi usati, io me li scarico tutti, e l'unico gioco che compro originale è appunto halo, perchè ne sono appassionato ed ed è un gioco che non stanca mai, quindi visto che ne compro uno ogni 3 - 4 anni, quando lo compro, lo compro con classe, e compro il gioco che a me piace da matti, dal mio punto di vista, sarebbe da stupidi non comprare questa edizione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 14/9/2010, 22:22)
    E prima che me lo chiediate: io i giochi li compro sempre usati. A 20 euro AL MASSIMO. Non di più.

    anche io, o meglio, li compro da siti inglesi che costano pure meno e ti arrivano direttamente a casa senza che vai al negozio a fare la fila

    ma per halo è diverso, la killer app per eccellenza della console e probabilmente anche dell'intera generazione. se lo chiamano il "re" ci sarà un motivo e per quel che mi riguarda, il motivo vale la spesa

    tuttavia trovo anche io che 120€ sia un po esagerato e per mancanza di fondi, ma anche per la non voglia di spendere tanti soldi per una statuetta che poi non saprei dove mettere, non ho preso quell'edizione, anche se per quel che mi interessa, limited o meno, la sostanza è il gioco.. e di sostanza ce n'è parecchia..

    non è il solito fps, questo è un vero e proprio sandbox, ambienti vastissimi come non ne ho mai visti in vita mia, e con un multiplayer anche migliorato (e ce ne vuole per migliorare la perfezione del matchmaking di halo 3)

    ps: argenn quando (e se hai voglia) per la campagna in co-op ci sono io

    che poi diamine, la sto giocando a eroica ma è già abbastanza difficile, non oso immaginare a leggendaria

    Edited by ~ S k u l l - 14/9/2010, 22:56
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    aspeta e spera per la campgna co-op online

    prima la finisco leggendario in singolo, ovvero domani, poi la faro in schermo condiviso con un mio amico, poi prendero a giocare online, e forse quando mi verra voglia la faremo


    in poche parole tra una qualche settimana la faremo :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    prenditi il tempo che vuoi, tanto io mi diletto con l'online

    mi mancavano tutte le belle mappe e modalità della beta..

    troppo forte usare il potere del guardiano.. uno ti viene contro con un ghost, ti metti "in posa" e vedi che si sfracella su di te che resti senza danni, o che ti prende di striscio e se ne vola mezzo distrutto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Intervengo solo per prostrarmi ai piedi di chi ha fatto tale capolavoro (per me) di spot:



    Inizialmente vedendolo in TV mi sono detto: "mizza sembra vero!". Poi sul tubo ho trovato questa versione più lunga, ed ho notato che in effetti è un montaggio di filmato ed animazione.
    Davvero stupendo!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 8/9/2010, 13:42)
    ho trovato deliver hope versione estesa.

    (FILE:www.youtube.com/v/w0iXs01piok?fs=1&hl=it_IT)

    gia, la bunje fa sempre i trailer migliori in assoluto, comunque è questa la versione piu lunga e la piu bella :D

    p.s. guardati anche il trailer di halo odst

    ok, finalmente ho completato la campagna, e posso darle il mio voto, un bel 9 se lo merita tutto :D

    alcuni livelli (i primi) sono un po corti, ma la storia è fatta bene, e ben settagliata,. e vedere i tuoi compagni che cadono in battaglia è davvero triste, emile e jeorge sono i migliori :sese:

    il livlelo finale è cazzutissimo!! ma chi se lo aspettava?! fantastico, ora non ki resta che finirlo leggendario :D

    Edited by Argenn - 15/9/2010, 14:32
     
    Top
    .
134 replies since 3/9/2009, 20:12   1287 views
  Share  
.
Top