Halo

Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moria'$ Shadow
     
    .

    User deleted


    domanda per argenn

    in ODST sto cercando l'ester egg a kiznigo boulevard,quindi devo prendere il bashee giusto?ebbeno lo faccio atterrare sfondo la corazza al brute che lo guida ma poi se continuo a colpirlo il bashee esplode,come faccio? :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    se intendi il glitch in cui esci dalla mappa, è dura, perchè devi fare andare il banshee contro un muro in modo che si blocchi.

    comunque è lo stesso tipo di glitch del wraith anti aereo di Halo 3, mentre tu spari al brute all'interno, devi tenere premuto il pulsante azione, quesllo che ti permette di salire sui veicoli, in questo modo appena il brute muore, tu sali dentro il banshe contemporaneamente, ed il veicolo non esplode ;)

    comunque è un glitch abbastanza inutile, non starea perdere tempo a farlo :asd:


    pensa che in halo reach un glitch ti permette di guidare pellican e phantom, quelli si che sono glitch! :D
     
    Top
    .
  3. Moria'$ Shadow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 25/1/2011, 00:26) 
    se intendi il glitch in cui esci dalla mappa, è dura, perchè devi fare andare il banshee contro un muro in modo che si blocchi.

    comunque è lo stesso tipo di glitch del wraith anti aereo di Halo 3, mentre tu spari al brute all'interno, devi tenere premuto il pulsante azione, quesllo che ti permette di salire sui veicoli, in questo modo appena il brute muore, tu sali dentro il banshe contemporaneamente, ed il veicolo non esplode ;)

    comunque è un glitch abbastanza inutile, non starea perdere tempo a farlo :asd:


    pensa che in halo reach un glitch ti permette di guidare pellican e phantom, quelli si che sono glitch! :D

    grazie argenn :ok:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    di niente ^^

    CITAZIONE (Argenn @ 26/1/2011, 15:25) 
    volevo informare tutti che ora ad Halo sono salito al grado LEGGENDA!!!!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    pensa che in halo reach un glitch ti permette di guidare pellican e phantom, quelli si che sono glitch! :D

    questo voglio saperlo :oo: parla :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    in questo livello è pieno di glitch, c'è un marine suicida, poi si possono are ballare i grunt e i brute in una stanza come fossero in discoteca :asd:

    tutti interruttori nascosti



    il pulsante lo puoi anche premere senza jet pack, basta che ti metti in piedi sopra al falco.
    il glitch funziona solo a fine livlelo, quindi prima di andare a distruggere le torrette che assediano l'ultmo edificio ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    aggiunta una nuova mappa variante di the cage in tutte le modalita massacro.

    agiunta niuove modalita: Bro slayer , skirmish invasion.

    sistemata la modalita Assoult, il blocco armatura non puo piu disinnescare la bomba.

    Modalita: Griff ball, Firefight Arcade e Firfight limited ora sempre presenti.

    Slayer comunity ora sistemato, con 10 mappe tutte sue.

    Halo Rulez!!!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    aggiorno la gentile clientela, sono diventato di grado Mitico!!!! yeah, finalmente elmo Gugnir potenziato al Massimo :D

    in piu, il miglior gioco del 2010 si evolve per diventarlo anche nel 2011 :D nuovo pacco mappe :rules:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    aggiunte modalita

    Team classic: prevede slayer senza abilita armatura, settaggi imposati come in Halo 3, e mappe fatte dalla community riguardanti i vecchi Halo.

    spettacolare, che nostalgia mi è venuta ç_ç

    Action Sack: pazza aione e tanto tanto divertimento!! con Exp a differenza di Halo 3.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    Aggiunte modalita

    Community BTB: partite 8 vs 8 su mappe create in Fucina dalla commuity, abbastanza divertente, presenta una gran quantita di veicoli.

    MLG: aggiornata la modalita MLG con nuove mappe e versione 3.0 delle altre.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    partiamo col dire che sono salito di grado: ECLISSE :rules:

    nuovi aggiornamenti matchmaking:

    massacro a squadra: nuova modalità 5 vs 5

    elenco morti viventi: ora in 12 giocatori; nuova modalità zombie alfa.

    azione sfrenata: nuovi tipi di partità e mappa.

    mappe community: 5 nuove mappe; tipo partita doppia squdra!

    HALO SEMPRE IL TOP
     
    Top
    .
  12. Dirty Harry
     
    .

    User deleted


    oddio un topic intero su halo :snif: sono commosso!

    io ho finito solo halo 1 (ho anche il 2 ma date le mie scarsissime possibilita hardware, solo un vecchio catorcio di pc, nn lo posso ancora usare:ancora per poco, muaaaa :brook:

    ma devo ammettere con enorme imbarazzo che l'ho finito solo in eroico, poichè al livello truth and reconciliation (non so chi si ricorda ancora i livelli di halo 1) ti vengono addosso 8 elite con spada, una quarantina di grunt e jackal:in eroico x miracolo, in leggendario ho ricoavato solo 60 morti!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    HALO 4 DEBUT TRAILER

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    ti odio skull!! volevo metterlo io!! >.<

    vabbeh, metto il Remake del primo HALO!!



    il gioco che ha cambiato questo Decennio degli FPS!

    CITAZIONE (Dirty Harry @ 6/5/2011, 20:45) 
    oddio un topic intero su halo :snif: sono commosso!

    io ho finito solo halo 1 (ho anche il 2 ma date le mie scarsissime possibilita hardware, solo un vecchio catorcio di pc, nn lo posso ancora usare:ancora per poco, muaaaa :brook:

    ma devo ammettere con enorme imbarazzo che l'ho finito solo in eroico, poichè al livello truth and reconciliation (non so chi si ricorda ancora i livelli di halo 1) ti vengono addosso 8 elite con spada, una quarantina di grunt e jackal:in eroico x miracolo, in leggendario ho ricoavato solo 60 morti!!!!!!!

    nella campagna leggendaria del primo Halo, i livello più difficili sono appunto "HALO" ovvero il secondo e "truth and recvoncilietion" il terzo.

    di ques'ultimo livello, devi saper usare bene il cecchino è fondamentale, per l'ascensore gravitazionale ed il primo ingresso nella nave, devi usare quello per fare fuori velocemente gli Elite.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    Allora, mi è stato chiesta in Tag di parte di vari utenti ( 2 :asd:) una recensione sull'appena uscito Halo anniversary:

    allora, la campagna si presenta da subito Benissimo, la grafica non è ovviamente come quella di Halo reach, ma più simile ad Halo 3, tuttavia è comunque eccezzionale e fa rivivere assieme a molto contenuti nuovi ( come i Teschi ( tra l'altro ci sono teschi nuovi davveri fighi) ed i Terminali sparsi in giro per i vari livelli, stupenda la peculiarità del far tornare la grafica esattamente come dieci anni fa durante la campagna, premendo semplicemente il Tasto Select :D ) perfettamente la Campagna che ritengo la migliore della Saga.

    le Armi che troverete durante la campagna sono tutte in tutto e per tutto uguali a quelle di Halo 1, eccezzion fatta per lo Sniper che tiene un Mirino differente, sconosciuto il motivo.

    nel matchmaking invece troveremo 6 mappe classifiche, 5 di Halo 1 e 1 di Halo 2 ( la mia preferita, la mitica "a capofitto") a tenerci compagnia, il Gamplay offre generalmente lo stesso tipo che trovavamo in Halo CE, che tuttavia a me non piace molto, molto antiquato, e la pistola 4 shoot è troppo powa ( il sovrasxcudo farà lasciare a terra delle fiammeper chi lo raccoglie, non ne capsco il perchè :oo: ) , preferisco quindi il normale Matcmaking di Reach, ma attenzione le mappe saranno giocabili anche in 2 modalità che saranno con lo stesso Gameplay di reach, insomma ce ne per tutti :D

    quindi in generale visto il basso Costo Halo anniversary si presenta alla perfezione, e potrà piacere a tutti i compratori, sia per chi cerca un tuffo nel passato sia per chi vuole scoprire come tutto ebbe inizio.
     
    Top
    .
134 replies since 3/9/2009, 20:12   1287 views
  Share  
.
Top