Futurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 8/9/2014, 17:27) 
    e forse cambiano doppiatori? :oo: tra l'altro il dopp di Bender Fry e Leela non li ha mai piu sentiti da altre parti, almeno di cose che ho guardato io

    Non guardi un tubo allora... :asd:

    Pinella Dragani (Leela) ha doppiato ad esempio molti film di Catherine Zeta-Jones (seconda voce ufficiale), Lois in Malcolm in the middle e la madre di Andy nei 3 Toy Story.

    Dario Penne (Bender) è un mostro sacro, è il doppiatore ufficiale di Michael Caine, Anthony Hopkins, Christopher Lloyd, Tommy Lee Jones e Ben Kingsley. :oo:

    Fabrizio Manfredi (Fry) ha doppiato Moriarty in Sherlock, Peter Bishop in Fringe, Hank Pym/Ant-Man in Avengers - I più potenti eroi della Terra, Edward mani di forbice, Kevin Myers di American Pie e Derek de L'incantesimo del lago.

    Fai un po' tu... :xd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    :wapol:

    però usano voci molto diverse perchè non le avevo mai riconosciute, esempio la dopp di Amy invece l'ho sentita centinaia di volte e la riconosco anche se usa un tono un pò diverso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Fabrizio Manfredi lo sento sempre :asd:

    invece Dario Penne cambia la sua voce in un modo straordinario :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 8/9/2014, 17:41) 
    CITAZIONE (rufyrulez @ 8/9/2014, 17:27) 
    e forse cambiano doppiatori? :oo: tra l'altro il dopp di Bender Fry e Leela non li ha mai piu sentiti da altre parti, almeno di cose che ho guardato io

    [...]

    Fabrizio Manfredi (Fry) ha doppiato Moriarty in Sherlock, Peter Bishop in Fringe, Hank Pym/Ant-Man in Avengers - I più potenti eroi della Terra, Edward mani di forbice, Kevin Myers di American Pie e Derek de L'incantesimo del lago.

    Hai dimenticato Bear Grylls :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,596

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 8/9/2014, 17:41) 
    Fabrizio Manfredi (Fry) ha doppiato Moriarty in Sherlock, Peter Bishop in Fringe, Hank Pym/Ant-Man in Avengers - I più potenti eroi della Terra, Edward mani di forbice, Kevin Myers di American Pie e Derek de L'incantesimo del lago.

    Anche Venom/Eddie Brock in Spider Man 3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me non risultano cambi di voce, immagino lo avrebbero detto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Sì, Penne è stato sostituito da Buglioni nel doppiaggio di Bender. Onestamente non so a cosa sia imputabile questa scelta, se per questioni di età o per qualcos'altro (eppure Penne è ancora attivissimo, nonostante non sia più di primo pelo), vi farò sapere quando saprò qualcosina in più.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Peccato, immagino sia per l'età....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Tsk, se invece di aspettare tutto 'sto tempo avessero doppiato anche questi ultimi episodi assieme alla prima metà della stagione, non ci sarebbero stati problemi... -_-
    È un peccato, Mino Caprio imho ha sostituito degnamente Graziani sul Professore, ma questo cambio lo vedo difficile. :nono:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Vabbè, Penne ha 77 anni, oramai puo solo fare ruoli da vecchietto come il Anthony Hopkins o Julain Glover in GOT....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 9/9/2014, 12:19) 
    Vabbè, Penne ha 77 anni, oramai puo solo fare ruoli da vecchietto come il Anthony Hopkins o Julain Glover in GOT....

    La prima metà della settima (trasmessa a ottobre/novembre 2013) l'ha doppiata, quindi fino a un anno fa o poco più reggeva ancora. :eheh:
    E comunque quando ha iniziato a fare Bender aveva già 60 anni, non proprio di primo pelo. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    cmq la voce del Bender italico era cambiataa già da un pò, da quando sono usciti i film
    la vera, per me, voce italiana di Bender è quella che si sente dalla seconda in poi fine alla "prima fine" dove c'è la puntata di Fry che prende le mani di Robodiavolo :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Pare (ma non è confermato) che l'assenza di Penne sia imputabile allo sciopero dei doppiatori avvenuto tra giugno e luglio.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,455
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ah c'è stato uno sciopero ? :oo: E chi vi ha partecipato ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,080

    Status
    vedremo ora pure con ste nuove puntate di futurama :oo: ormai mi son ridotto come fry con le cassette del 20esimo secolo. Solo south park non mi delude mai.

    Sul doppiatore di bender, l'ho capito all'istante dal promo su italia 1 che l'avevano cambiato..

    siamo tornati !!

    ah, e tu chi cacchio eri? :oo:
     
    Top
    .
278 replies since 4/9/2009, 19:51   5152 views
  Share  
.
Top