Futurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    è questione di adattamento :asd:

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Bisogna anche badare al lip-sync, mica solo tradurre... :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 12/6/2012, 19:06) 
    Bisogna anche badare al lip-sync, mica solo tradurre... :sisi:

    infatti devono adattare la frase al movimento della bocca :sisi:

    se a quest'ora avesse detto "zitto" era ovvio che la frase essendo più corta avrebbe stonato con il movimento labiale
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,741

    Status
    mah mah mah... :oo:

    lo vengo a sapere solo ora... :wapol:

    :zoro:


    babbuò provvederò a recuperare, finalmente posso risentire le voci italiani di Fry e dell'ottimo Penne-Bender :D

    era ora, io ho visto tutte le puntate della 6a e della 7a e devo dire che non sono a livello di quelle vecchie, soprattutto c'è poca originalità, mi spiace!
    però ci sono delle buonissime puntate, come quella di oggi delle App

    ma hanno censurato per caso? no perchè c'è la capra a doppia testa che riempie la vasca di vomito e di altro... non so.. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 12/6/2012, 22:42) 
    ma hanno censurato per caso? no perchè c'è la capra a doppia testa che riempie la vasca di vomito e di altro... non so.. :asd:

    Se censurassero pure su queste boiate sarebbe ancora più scandaloso... :hancock:

    P.S. rr, come hai fatto ad aver visto la 7a stagione se non è stata ancora trasmessa da nessuna parte?! :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,741

    Status
    CITAZIONE
    P.S. rr, come hai fatto ad aver visto la 7a stagione se non è stata ancora trasmessa da nessuna parte?! :oo:

    ah si vero :asd:
    no ho sbagliato, intendevo la 6a perchè all'inizio l'hanno divisa in due parti da 13. intendevo le due parti

    bene bene dal 20 giugno le nuove puntate della 7a in Usa, e non me lo ricordavo!! :asd:

    domani fanno la puntata su Leo da Vinci, non perdetela :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non ho visto alcuna censura , comunque bella puntata oggi: il papadrillo, la Roma del 3000, il robot che parla in romanaccio XD.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    alla fine non ho capito chi/cosa era Leonardo, cioè era un alieno per essere vivo dopo millenni? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    sono un po' bruttine queste puntate, così come quelle nuove dei simpson. le prime di entrambe le serie erano dei classici della comicità, queste durano solo venti minuti, a volte anche meno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    si ma nelle prime puntate c'era l'originalità, ci credo che dopo 6 serie viene a mancare....
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. lukinoismyonlygod
     
    .

    User deleted


    a me le ultime due puntate hanno fatto molto ridere e mi sono sembrate anche molto originali, quella di oggi di leonardo da vinci soprattutto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 13/6/2012, 15:18) 
    alla fine non ho capito chi/cosa era Leonardo, cioè era un alieno per essere vivo dopo millenni? :oo:

    Beh in Futurama ci sono alieni che possono vivere per millennni, vedi i Mordicchiani e gli Omicroniani...
    CITAZIONE
    sono un po' bruttine queste puntate, così come quelle nuove dei simpson. le prime di entrambe le serie erano dei classici della comicità, queste durano solo venti minuti, a volte anche meno

    In effetti un leggero declino c'è stato, ma mi sembra esagerato paragonarle alle nuove de I Simpson, almeno qua l' impegno c'è.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    Beh in Futurama ci sono alieni che possono vivere per millennni, vedi i Mordicchiani e gli Omicroniani...

    si si questo lo so, il punto è che non avevo capito se era o no un alieno, perchè se era un normale umano non era logico che vivesse così a lungo questo intendevo

    comunque il declino forse c'è ma non così grande comunque.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,741

    Status
    waaaaaaahh!!
    che bello risentire le voci :D sento le voci... :oo:

    al Professor è andata la voce del vecchio Wernstrom (vedere prima serie) ma molto meglio la vecchia
    le altre mantenute tutte (tranne Morbo oggi -_-), fa un certo effetto dopo tanto tempo
    Penne-Bender :*_*: anche se mi sono abituato al parlato da gang nera del Bender Usa

    anche il video buonissimo, teoricamente dovrebbe essere hd. quando le ho viste io, video insomma e audio semi-pessimo in sub-ita

    CITAZIONE
    In effetti un leggero declino c'è stato, ma mi sembra esagerato paragonarle alle nuove de I Simpson, almeno qua l' impegno c'è.

    si in effetti sembra proprio che il buon Matt si stia impegnando solo su Fry e soci, per fortuna :asd:
    cmq vedrete piu avanti migliorano, anche se non raggiungono i livelli delle prime 5

    CITAZIONE
    alla fine non ho capito chi/cosa era Leonardo, cioè era un alieno per essere vivo dopo millenni? :oo:

    si è un alieno del pianeta Da Vinci, ed è il piu stupido del suo popolo e per questo è andato sulla Terra

    come sempre meglio l'originale, l' "Hi Animatronio" di Fry non è paragonabile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    al Professor è andata la voce del vecchio Wernstrom (vedere prima serie) ma molto meglio la vecchia

    Purtroppo Sergio Graziani, suo vecchio doppiatore, si è ritirato per l' età, ma Caprio s'è la cava benissimo.
    CITAZIONE
    si in effetti sembra proprio che il buon Matt si stia impegnando solo su Fry e soci, per fortuna

    Matt oramai non fa nulla, si limita a incassare gli assegni.....
     
    Top
    .
278 replies since 4/9/2009, 19:51   5152 views
  Share  
.
Top