Capitolo 557

Rufy e Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goten84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2EM @ 21/9/2009, 08:07)
    ehm, Franky, non vorrei offenderti, ma credo che quel
    *ah, se inoltre poteste tenere un italiano non dico decente, ma passabile sarebbe una gioia...in fondo un forum non è una tag e i messaggi restano.*
    sia rivolto anche [se non prevalentemente...] a te...quindi non vedo cosa ci sia da ridere

    Quoto :sese: non ti stiamo riproverando ma metà delle cose che hai detto non le ho capite...Non credo che non sai scrivere ma penso che hai così fretta di rispondere che non rileggi e non ti concentri su quello che scrivi (anche perchè così c'è il rischio che molta gente non capisca la tua opinione o i tuoi pensieri).
     
    Top
    .
  2. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goten84 @ 21/9/2009, 12:58)
    CITAZIONE (S2EM @ 21/9/2009, 08:07)
    ehm, Franky, non vorrei offenderti, ma credo che quel
    *ah, se inoltre poteste tenere un italiano non dico decente, ma passabile sarebbe una gioia...in fondo un forum non è una tag e i messaggi restano.*
    sia rivolto anche [se non prevalentemente...] a te...quindi non vedo cosa ci sia da ridere

    Quoto :sese: non ti stiamo riproverando ma metà delle cose che hai detto non le ho capite...Non credo che non sai scrivere ma penso che hai così fretta di rispondere che non rileggi e non ti concentri su quello che scrivi (anche perchè così c'è il rischio che molta gente non capisca la tua opinione o i tuoi pensieri).

    ok
     
    Top
    .
  3. ginza
     
    .

    User deleted


    scusate se rimango un attimo OT, ma Franky, anche se scrivi il messaggio di fretta e poi lo posti, tu stesso puoi con il tasto modifica sistemarlo, lo potresti fare anche adesso, perché su una cosa concordo, i post restano a lungo ed io personalmente a quel che scrivo che poi rimane nel forum ci tengo!!!
    IT invece, secondo voi il vecchio scansa il piccolino con un calcio terremotato oppure se ne starà li a vedere quel che combina e se la ride???
     
    Top
    .
  4. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginza @ 21/9/2009, 15:15)
    scusate se rimango un attimo OT, ma Franky, anche se scrivi il messaggio di fretta e poi lo posti, tu stesso puoi con il tasto modifica sistemarlo, lo potresti fare anche adesso, perché su una cosa concordo, i post restano a lungo ed io personalmente a quel che scrivo che poi rimane nel forum ci tengo!!!
    IT invece, secondo voi il vecchio scansa il piccolino con un calcio terremotato oppure se ne starà li a vedere quel che combina e se la ride???

    il problema che i messagi sono troppi
     
    Top
    .
  5. Capo 93
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che capitolo!!
    Rufy è sfrontato e irrispettoso come sempre xD
     
    Top
    .
  6. roronoajack
     
    .

    User deleted


    non penso ke la battaglia vada in porto anke x rufy, sembrano gia gli ultimi episodi, quando si scontreranno tutti e rimarra il più forte, oltre a qualke marinaio e qlke membro della flotta dei 7, penso ke rufy non può competere con nessuno di quei mostri, quindi penso proprio ci sarà un colpo di scena ke manderà rufy a cuccia. oppure non ne uscirà con una delle sue novita come x esempio un gear 4 -5
     
    Top
    .
  7. JohnnydiPicche
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me da che sono scaduti i dowload o_o perchè?

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 17/9/2009, 09:02)
    Gli è bastato un calcio in G2 per fermare Crocco? Maaaaa....dai Oda fammelo un pò più cattivo/forte sto coccodrillo....

    Che cacchio ha detto Rufy? O_o....

    PS: Ma il G2 non gli nuoceva alla salute? già ha 10 anni in meno di vita...
    Glie è bastato un calcio perchè era bagnato e quindi nell'impatto ha bagnato crocodile per questo non lo ha bucato

     
    Top
    .
111 replies since 17/9/2009, 07:20   3875 views
  Share  
.
Top