Capitolo 557

Rufy e Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE
    Jinbei: Damn devil fruit users…

    ahaha, grande il pesciolone

    CITAZIONE
    Croc: It’s been a while…

    e si scoprì Crocco cantante degli Staind

    cmq confermo che l'alleanza finale promette molto bene :sisi:
     
    Top
    .
  2. .:Pitare rulez:.
     
    .

    User deleted


    wow che figata l'ultima doppia pagina*______*
    che bastardo che è crocodile :sese:
     
    Top
    .
  3. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...ahaha oddio mi fa troppo strano vedere Rufy vicino a BB...quanto durerà Rufy in sti capitoli??si accettano scommesse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Capitolo così così, non succede praticamente niente. Dal prossimo pretendo che la guerra entri nel vivo, basta schermaglie.

    Pollice in giù per il moccioso impudente che ancora si crede un padreterno (tale e quale a Ace nel FB di qualche capitolo fa), nonostante le recenti imbarazzanti prestazioni. Gli auguro di riuscire a combinare qualcosa di buono, ma per il momento non posso che quotare il vecchio lupo di mare Barbabianca:

    CITAZIONE
    You'd better not get in my way, greenhorn!!!

    Crocodile immenso. Si lancia a testa bassa contro Barbabianca, con il quale evidentemente ha un conto in sospeso. "Non è da lui agire in maniera così avventata" ho pensato di primo acchito, ma non appena mi è passata sotto gli occhi la vignetta in cui compare alle spalle di Newgate ho tirato un sospiro di sollievo... "E' sempre lui, il solito vecchio infame".

    Kizaru ancora più immenso. Godrei non poco se massacrasse per davvero tutti gli evasi (meno Crocodile e Buggy), alla faccia di chi vuole morto un figo del genere.

    La freddezza con cui Mihawk commenta ogni genere di situazione mi fa letteralmente impazzire, mentre la freddezza con cui Bartolomeo NON commenta ogni genere di situazione inizia a urtarmi i nervi.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    wowowowoooooooooo!!! troppo bello questo copitolo!!!

    rufy finalmente incontra barba bianca!!
    SITO
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kizaru ancora più immenso. Godrei non poco se massacrasse per davvero tutti gli evasi (meno Crocodile e Buggy), alla faccia di chi vuole morto un figo del genere.

    La vedo improbabile Horus,a meno che col prossimo capitolo non finisca OP.
    P:S:Ho una sensazione di Deja Vu(e chi vuol intendere intenda). :ninja:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Intendiamo solo noi due mi sa
    SITO
     
    Top
    .
  8. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 17/9/2009, 15:47)
    Intendiamo solo noi due mi sa

    Forse anche Gear. :look2:
     
    Top
    .
  9. banana33_joe
     
    .

    User deleted


    fantastica da doppia pagina di rufy, buggy, il pesciolone, iva e croco....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,942
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    non si vede 1 neanche per sbaglio... è rimasto sott'acqua?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status

    Nonostante sia un capitolo di passaggio, mi è piaciuto un sacco ^^ Ma adesso basta coi preliminari, è ora di iniziare con le mazzate! XD

    Kizaru for president! Spero proprio di vedere un suo combattimento, è l'ammiraglio che secondo me può tirare fuori il combattimento più divertente. E poi è l'unico che abbiamo visto usare qualcosa di "fisico" (i calci) invece del solo frutto...

    Non ho ben capito perché Rufy se la sia presa così tanto perché BB gli ha detto che si è cacciato in qualcosa più grande di lui. A parte il fatto che è vero, ma quando Nyon gli ha detto la stessa cosa, le ha solo detto "lo so ma non ho altra scelta", perché con BB s'è arrabbiato? Gli sta sui cosidetti? Gli ricorda suo nonno e quindi deve trovargli da dire? XD
    Comunque sembra che per quetso motivo BB l'abbia preso in simpatia (per lo meno questa è l'impressione che ho dal sorrisetto che ha fatto), perciò tanto meglio ^^''

    Ancora, povero Garp ù.ù
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Forse anche Gear. :look2:

    Ecco cos'era sta sensazione strana

    E io ribadisco che voglio vedere Kizaru con gli occhiali rotti a sputare sangue (anche se sinceramente non so proprio chi possa fermarlo dei nuovi arrivati...)
     
    Top
    .
  13. aallbbii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 17/9/2009, 18:47)
    E io ribadisco che voglio vedere Kizaru con gli occhiali rotti a sputare sangue (anche se sinceramente non so proprio chi possa fermarlo dei nuovi arrivati...)

    dei nuovi arrivati dubito... ma nn stava combattendo cn marco?? nn c ha più fatto vedere nulla Oda
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Bellissimo cap... Bugy ha delle pose fantastiche
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 17/9/2009, 18:47)
    CITAZIONE
    Forse anche Gear. :look2:

    Ecco cos'era sta sensazione strana

    E io ribadisco che voglio vedere Kizaru con gli occhiali rotti a sputare sangue (anche se sinceramente non so proprio chi possa fermarlo dei nuovi arrivati...)

    Tecnicamente ora che sono tutti bagnati i fuggitivi da ID Sono tutti possibili avversari per i logia, Rufy qualcuno colpirà...
     
    Top
    .
  15. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp33d @ 17/9/2009, 19:07)
    Bellissimo cap... Bugy ha delle pose fantastiche
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 17/9/2009, 18:47)
    Ecco cos'era sta sensazione strana

    E io ribadisco che voglio vedere Kizaru con gli occhiali rotti a sputare sangue (anche se sinceramente non so proprio chi possa fermarlo dei nuovi arrivati...)

    Tecnicamente ora che sono tutti bagnati i fuggitivi da ID Sono tutti possibili avversari per i logia, Rufy qualcuno colpirà...

    Ma no,anche da bagnati gli evasi non possono lo stesso colpire i Logia.
     
    Top
    .
111 replies since 17/9/2009, 07:20   3875 views
  Share  
.
Top