Capitolo 557

Rufy e Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 18/9/2009, 01:54)
    grande capitolo incominciava a mancarmi la presenza di rufy
    certo ora la situazione si ingarbuglia,al momento cappello di paglia non è alla pari nemmeno con smoker quindi non vedo la sua utilità nella battaglia anche se sta ostentando una sicurezza fuori dal comune anche per una personalità come la sua.
    lui è consapevole del livello degli avversari,infatti molti sono vecchie conoscenze(i 2 ammiragli kuma,occhi di falco,moria,lo stesso smoker) e molti di loro lo hanno surclassato ampiamente in passato;
    per questo per fare certe affermazioni con tanta sicurezza e determinazione spero per lui che abbia in mente qualcosa,sarebbe molto deludente se rivenisse sconfitto per la terza volta consecutiva(nell'arcipelago sabaody,ad impel down e ora...)

    non concordo quasi in niente di quello che hai scritto.. dove l'avresti visto che il Rufy di adesso è inferiore addrittura ad un babbeo che fuma il sigaro?? gli ammiragli mi sta bene, altrimenti sarebbe già la fine di OP, qualcuno degli shiki anche, ma per il resto??? sbaglio o dallo scontro col tizio del sigaro sono passati anni e capitoli.. ti sei per caso perso qualche passo???
    comunque vabbè, ognuno ha la sua opinione, dico solo staremo a vedere!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    per il semplice fatto che Rufy non ha ancora imparato a toccare i Rogia pensavo...
     
    Top
    .
  3. ginza
     
    .

    User deleted


    ma imparare a toccare, e prenderle da tutti quanti conpreso MR sigaro mi sembra un pò troppo.. come già detto, vedremo nel 558.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ma alla fine penso che a qualcuno anche lui riesca a suonarle... in fondo avrà avuto tutti gli aiuti possibili ma due flottari li ha battuti quindi penso che non sia di livello cosi infimo, benchè sicuramente non paragonabile a quello dei capitani del nuovo mondo, che comunque pare gli siano alleati in questo momento... il problema principale per ora con gli ammiragli è che non sappiamo come contrastarli, ma una volta trovato il modo si può provare a fare qualcosa, anche se non dico che riuscirebbe a batterli... (1 solido e tangibile, 1 intangibile ma toccabile con l'haki, 1 intangibile e intoccabile: i 3 ammiragli!)...
    Insomma, tutto questo per dire che qualche piccolo pesce alla sua portata li in mezzo si trova! :)
     
    Top
    .
  5. S2EM
     
    .

    User deleted


    mah, non penso che smoker si lancerà all'attacco di Rufy, semplicemente ora sarà sicuro che Rufy sta per entrare nel NW dopo la guerra, e lo seguirà anche lì.
    fatto sta che - anche se sono passati decenni - non vedo alcuna differenza in un Rufy vs Smoker. il fumoso rogia era e rogia è rimasto, e Rufy contro i Rogia non può - ancora - niente. quindi anche contro Smoker non può niente.
    ovviamente Rufy è cresciuto tantissimo in termini di combattimento dallo scontro con Smoker, ma l'ostacolo più grande resta ancora.

    comunque Garp lo vedo sempre più vicino al tradimento alla marina.
     
    Top
    .
  6. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2EM @ 18/9/2009, 09:37)
    mah, non penso che smoker si lancerà all'attacco di Rufy, semplicemente ora sarà sicuro che Rufy sta per entrare nel NW dopo la guerra, e lo seguirà anche lì.
    fatto sta che - anche se sono passati decenni - non vedo alcuna differenza in un Rufy vs Smoker. il fumoso rogia era e rogia è rimasto, e Rufy contro i Rogia non può - ancora - niente. quindi anche contro Smoker non può niente.
    ovviamente Rufy è cresciuto tantissimo in termini di combattimento dallo scontro con Smoker, ma l'ostacolo più grande resta ancora.

    comunque Garp lo vedo sempre più vicino al tradimento alla marina.

    perdonami, forse si un po'confuso... ma non sono passati proprio 10 anni... rufy è partito che ad occhio e croce sarà trascorso un annetto, ma non credo proprio 10 anni, inoltre ricordo che Roger conquistò i mari in 3,5 anni e credo che il tempo necessario per compiere il viaggio sia quello, poi ovviamente c'è anche chi ci mette di più, ma per il momento non penso proprio che Rufy sia da 10 anni in mare..
    Basti pensare che Thriller Bark si svolge in una nottata (e considera che ogni 3 giorni il log pose cambia direzione), enies lobby una settimana massimo... cioè ce ne vuole per fare 10 anni è...

    --------------------


    Cmq Povero Garp, con le mani nei capelli... inizio a pensare che morirà di infarto quel poverino... bhè capitolo a dir poco supremo ihihih ovviamente di transizione dove non ci son combattimenti, ma una gran bella transizione a quanto pare e vedere Bugy finalmente motivato alla lotta mi piace anche un po', perchè era ora che lo si vedeva come un uomo coraggioso: un uomo di Roger!! Certo la scena pi ù bella è quando rufy dice a newgate che sarà lui a diventà re dei pirati e BB resta un attimo pensieroso e poi accenna quel sorriso di sfida là veramente si tocca l'apice, secondo me volendo fare un paragone, quando BB accenna quel sorriso, la tensione supera lo scontro tra Lucci e rufy ad Enies Lobby, cioè voglio farvi capire che se si fa un paragone, qui ancora prima di inizià il vero scontro già siamo oltre quel livello
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE (ginza @ 18/9/2009, 08:20)
    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 18/9/2009, 01:54)
    grande capitolo incominciava a mancarmi la presenza di rufy
    certo ora la situazione si ingarbuglia,al momento cappello di paglia non è alla pari nemmeno con smoker quindi non vedo la sua utilità nella battaglia anche se sta ostentando una sicurezza fuori dal comune anche per una personalità come la sua.
    lui è consapevole del livello degli avversari,infatti molti sono vecchie conoscenze(i 2 ammiragli kuma,occhi di falco,moria,lo stesso smoker) e molti di loro lo hanno surclassato ampiamente in passato;
    per questo per fare certe affermazioni con tanta sicurezza e determinazione spero per lui che abbia in mente qualcosa,sarebbe molto deludente se rivenisse sconfitto per la terza volta consecutiva(nell'arcipelago sabaody,ad impel down e ora...)

    non concordo quasi in niente di quello che hai scritto.. dove l'avresti visto che il Rufy di adesso è inferiore addrittura ad un babbeo che fuma il sigaro?? gli ammiragli mi sta bene, altrimenti sarebbe già la fine di OP, qualcuno degli shiki anche, ma per il resto??? sbaglio o dallo scontro col tizio del sigaro sono passati anni e capitoli.. ti sei per caso perso qualche passo???
    comunque vabbè, ognuno ha la sua opinione, dico solo staremo a vedere!!!

    Per quanto ne sappiamo ora come ora Rufy non se la gioca alla pari neanche con Smoker (ma solo per l'intangibilità eh,secondo me come forza ce la farebbe benissimo)...a meno che nel 558 non tiri fuori qualche cosa che gli faccia superare le difese dei Rogia,dovrà essere protetto da coloro che usano l'haki (quindi capitani di BB e BB stesso in primis). Anche perchè già Kizaru e Akainu lo vogliono morto...o si inventa qualcosa o è spacciato prima ancora di dire "Cappello di Paglia"

    CITAZIONE
    perdonami, forse si un po'confuso... ma non sono passati proprio 10 anni... rufy è partito che ad occhio e croce sarà trascorso un annetto

    La cosa bella è che non è passato neanche un anno ^^ qualche mese.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ognuno in questo manga ha il suo calendario personale! il Tempo è molto relativo!
     
    Top
    .
  9. rufyx82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 18/9/2009, 10:04)
    Ognuno in questo manga ha il suo calendario personale! il Tempo è molto relativo!

    no no... attento non inventiamo nulla!! perchè se consideri che da quando sono partiti dopo la reverse mountain, ogni 3 giorni hanno cambiato isola o destinazione, e ci han messo almeno 2 giorni per arrivarci, ogni tappa è una settimana... cioè non ci stiamo inventando nulla è... perchè in sostanza è proprio così il discorso, certo non è che saranno stati così fiscali, ma cmq sia il viaggio è intorno ad un anno, perchè c'è stato chi si è messo a fare il conto con carta e penna alla mano :)


    Che vuoi??? Oda lo fa il preciso... e noi... LO CONTROLLIAMO!!! (ihihi)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    C'è un Topic apposta su questo, ho visto, e mi trovo abbastanza d'accordo con chi diceva che il tempo c'è non ne viene tenuto conto più di tanto (l'ho spiegato malissimo ma per chiarimenti andarsi a cercare il topic che non ho voglia di farlo io! )

    questo per i cambiamenti di Koby e compare ad esempio, o per il fatto che il conto degli anni indietro per i flash back mi pare che venga sempre fatto da un ipotetico anno zero...

    comunque ad ognuno la sua opinione, o, se proprio, al Topic apposito la sua discussione! :)
     
    Top
    .
  11. S2EM
     
    .

    User deleted


    ragà ma il mio decenni era un modo di dire! era per dire "ne è passato di tempo e sono passate molte battaglie"..non era letterale! XD
     
    Top
    .
  12. Gecko Moria 88
     
    .

    User deleted


    Jimbe bagnino (grande l'autore della battuta) che lascia ufficialmente la Flotta dei 7, Garp prossimo al collasso cardiaco, Barbabianca che se la ghigna, Croc all'attacco...

    Fossero tutti così i capitoli di transizione...

    Inoltre, un pensiero: con la defezione di Jimbe, quella probabilissima di Hancock e quella ormai certa di Teach, credo che la Flotta si sfalderà alla fine di questa guerra. Ognuno dei rimasti andrà per la sua strada, e credo che sarà a quel punto che DoFlamingo e Teach diventeranno un avversario di primo piano per Rufy & Co...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (S2EM @ 18/9/2009, 10:23)
    ragà ma il mio decenni era un modo di dire! era per dire "ne è passato di tempo e sono passate molte battaglie"..non era letterale! XD

    Infatti non l'avevo neanche presente! Sorry!


    Io sono molto curioso anche di sapere le motivazioni per cui Occhi di Falco sia nella flotta e anche cosa potrebbe fare in un eventuale suo scioglimento... :sisi:

    Edited by bardasbard - 18/9/2009, 10:51
     
    Top
    .
  14. aallbbii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko Moria 88 @ 18/9/2009, 10:28)
    Jimbe bagnino (grande l'autore della battuta) che lascia ufficialmente la Flotta dei 7, Garp prossimo al collasso cardiaco, Barbabianca che se la ghigna, Croc all'attacco...

    Fossero tutti così i capitoli di transizione...

    Inoltre, un pensiero: con la defezione di Jimbe, quella probabilissima di Hancock e quella ormai certa di Teach, credo che la Flotta si sfalderà alla fine di questa guerra. Ognuno dei rimasti andrà per la sua strada, e credo che sarà a quel punto che DoFlamingo e Teach diventeranno un avversario di primo piano per Rufy & Co...

    probabile!
    o magari la fanno diventare "la flotta dei 4"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    CITAZIONE (ginza @ 18/9/2009, 08:20)
    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 18/9/2009, 01:54)
    grande capitolo incominciava a mancarmi la presenza di rufy
    certo ora la situazione si ingarbuglia,al momento cappello di paglia non è alla pari nemmeno con smoker quindi non vedo la sua utilità nella battaglia anche se sta ostentando una sicurezza fuori dal comune anche per una personalità come la sua.
    lui è consapevole del livello degli avversari,infatti molti sono vecchie conoscenze(i 2 ammiragli kuma,occhi di falco,moria,lo stesso smoker) e molti di loro lo hanno surclassato ampiamente in passato;
    per questo per fare certe affermazioni con tanta sicurezza e determinazione spero per lui che abbia in mente qualcosa,sarebbe molto deludente se rivenisse sconfitto per la terza volta consecutiva(nell'arcipelago sabaody,ad impel down e ora...)

    non concordo quasi in niente di quello che hai scritto.. dove l'avresti visto che il Rufy di adesso è inferiore addrittura ad un babbeo che fuma il sigaro?? gli ammiragli mi sta bene, altrimenti sarebbe già la fine di OP, qualcuno degli shiki anche, ma per il resto??? sbaglio o dallo scontro col tizio del sigaro sono passati anni e capitoli.. ti sei per caso perso qualche passo???
    comunque vabbè, ognuno ha la sua opinione, dico solo staremo a vedere!!!

    se mi sono perso un passaggio allora spiegami in quale capitolo rufy impara
    a rendere tangibile un rogia(crocodile ed eneru naturalmente non contano...)
     
    Top
    .
111 replies since 17/9/2009, 07:20   3875 views
  Share  
.
Top