Capitolo 557

Rufy e Barbabianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 20/9/2009, 16:15)
    Perché così lascerebbe la trasformazione in roccia (o terra) come colpo di scena successivo. E nel suo caso la trasformazione servirebbe per la difesa, quindi finché non viene colpito non si vede...

    Poi Oda l'ha chiamato frutto del terremoto e non dell'onda d'urto, e può provocare un altro fenomeno naturale legato al terremoto, lo tsunami.

    Plasma,da quel che si è visto finora il frutto di NewGate gli consente di generare sismi,che se ne sfruttati possono generare terremoti.
    Non vedo nulla di "Rogiesco".
    Diciamo che le probabilità sono:
    99% Paramecia- 1%­Rogia.
     
    Top
    .
  2. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1Cocktail4u @ 20/9/2009, 17:52)
    CITAZIONE (franky'95 @ 20/9/2009, 17:35)
    quei due in quella guerra sarranno soltanto insetti inveci mancano sentomaru e i px
    poi se non sbaglio shnks è amico di ice perchè non si fa vivo

    Più che altro è amico di Ace non Ice e comunque era stato detto che Shanks stava combattendo contro un altro imperatore.

    a si copntro akaidu però credo che sia più importante sfidare l'intero gov. mond. affianco di BB che combattere akaidu,poi potrebbe fare un patto con BB:
    io ti aiuto con i marine e io te mi aiuti contro akaidu.
    almeno che la situazione è cosi grave che non può "rimandare"
     
    Top
    .
  3. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky'95 @ 20/9/2009, 18:13)
    CITAZIONE (1Cocktail4u @ 20/9/2009, 17:52)
    Più che altro è amico di Ace non Ice e comunque era stato detto che Shanks stava combattendo contro un altro imperatore.

    a si copntro akaidu però credo che sia più importante sfidare l'intero gov. mond. affianco di BB che combattere akaidu,poi potrebbe fare un patto con BB:
    io ti aiuto con i marine e io te mi aiuti contro akaidu.
    almeno che la situazione è cosi grave che non può "rimandare"

    Kaidou voleva attaccare Barbabianca.
    Shanks lo è andato a fermare per dare un aiuto indiretto al Vecchio.
     
    Top
    .
  4. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 20/9/2009, 18:17)
    CITAZIONE (franky'95 @ 20/9/2009, 18:13)
    a si copntro akaidu però credo che sia più importante sfidare l'intero gov. mond. affianco di BB che combattere akaidu,poi potrebbe fare un patto con BB:
    io ti aiuto con i marine e io te mi aiuti contro akaidu.
    almeno che la situazione è cosi grave che non può "rimandare"

    Kaidou voleva attaccare Barbabianca.
    Shanks lo è andato a fermare per dare un aiuto indiretto al Vecchio.

    ok ho capito ma l'altro imperattore che fa?
     
    Top
    .
  5. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky'95 @ 20/9/2009, 18:30)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 20/9/2009, 18:17)
    Kaidou voleva attaccare Barbabianca.
    Shanks lo è andato a fermare per dare un aiuto indiretto al Vecchio.

    ok ho capito ma l'altro imperattore che fa?

    I cazzi suoi.
     
    Top
    .
  6. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 20/9/2009, 18:31)
    CITAZIONE (franky'95 @ 20/9/2009, 18:30)
    ok ho capito ma l'altro imperattore che fa?

    I cazzi suoi.

    ottimo..,mancava lui che poteva diventare una vera guerra tra il mondo nuovo e il gov.mond.
     
    Top
    .
  7. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 20/9/2009, 18:31)CITAZIONE (franky'95 @ 20/9/2009, 18:30)ok ho capito ma l'altro imperattore che fa?

    I cazzi suoi.

    ottimo..,mancava lui che poteva diventare una vera guerra tra il mondo nuovo e il gov.mond.

    dire i il più intelligente dei 3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 20/9/2009, 18:04)
    Non vedo nulla di "Rogiesco".

    Perché, per essere "rogiesco" cosa deve avere ?... La definizione data da Oda per i logia è "poteri della natura", e il terremoto lo è. E si trasformerebbe come gli altri, non vedo il problema.
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 20/9/2009, 20:14)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 20/9/2009, 18:04)
    Non vedo nulla di "Rogiesco".

    Perché, per essere "rogiesco" cosa deve avere ?... La definizione data da Oda per i logia è "poteri della natura", e il terremoto lo è. E si trasformerebbe come gli altri, non vedo il problema.

    Ma da quel che si è visto Newgate può generare scarcihe simil-d'urto,ed i terremoti sono solo una delle applicazioni da esse derivanti.
    IMHO non è Rogia.
    P:S:
     
    Top
    .
  10. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 20/9/2009, 20:28)
    CITAZIONE (Plasma • D • Franky @ 20/9/2009, 20:14)
    Perché, per essere "rogiesco" cosa deve avere ?... La definizione data da Oda per i logia è "poteri della natura", e il terremoto lo è. E si trasformerebbe come gli altri, non vedo il problema.

    Ma da quel che si è visto Newgate può generare scarcihe simil-d'urto,ed i terremoti sono solo una delle applicazioni da esse derivanti.
    IMHO non è Rogia.
    P:S:

    esendo un roggia se qualcuno riuscirebbe a ferire barbianca al livello fisico e senza l'haki BB dovrebbe rigenerarsi come quasi tutti i logia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    capitolo stupendo ma senza azione!!! vogliamo i fatti!!! mammi mia come Rufy tiene testa a BB
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiofreed @ 20/9/2009, 21:36)
    capitolo stupendo ma senza azione!!! vogliamo i fatti!!! mammi mia come Rufy tiene testa a BB

    io credo che barbianca ne uccidi triliardi di ruffy con la forza del pensiero in tanto che sta dormendo per recuperare le forzem dopo una dura battaglia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Che Newgate sia un rogia, un paramisha o una banana vi pregherei di usare meno parolacce nei vostri posts...

    Non voglio fare la maestrina, ma in un forum anche bambini piccoli ci passano e non è un gran bell'esempio...poi sappiam bene che son sgamati precocemente oggi e che metà ci scommetto che visita la sezione hentai.

    Ma tenere un linguaggio consono non è brutta regola in una community...intendo evitate parolacce volgari, poi potete metterci eslcamazioni di ogni tipo...

    Per me è un paramisha comunque, son stufo di rogia...mia unica motivazione :D

    Ah, se inoltre poteste tenere un italiano non dico decente, ma passabile sarebbe una gioia...in fondo un forum non è una tag e i messaggi restano.
    SITO
     
    Top
    .
  14. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 20/9/2009, 22:01)
    Che Newgate sia un rogia, un paramisha o una banana vi pregherei di usare meno parolacce nei vostri posts...

    Non voglio fare la maestrina, ma in un forum anche bambini piccoli ci passano e non è un gran bell'esempio...poi sappiam bene che son sgamati precocemente oggi e che metà ci scommetto che visita la sezione hentai.

    Ma tenere un linguaggio consono non è brutta regola in una community...intendo evitate parolacce volgari, poi potete metterci eslcamazioni di ogni tipo...

    Per me è un paramisha comunque, son stufo di rogia...mia unica motivazione :D

    Ah, se inoltre poteste tenere un italiano non dico decente, ma passabile sarebbe una gioia...in fondo un forum non è una tag e i messaggi restano.

     
    Top
    .
  15. S2EM
     
    .

    User deleted


    ehm, Franky, non vorrei offenderti, ma credo che quel
    *ah, se inoltre poteste tenere un italiano non dico decente, ma passabile sarebbe una gioia...in fondo un forum non è una tag e i messaggi restano.*
    sia rivolto anche [se non prevalentemente...] a te...quindi non vedo cosa ci sia da ridere
     
    Top
    .
111 replies since 17/9/2009, 07:20   3875 views
  Share  
.
Top