Blue Dragon

La serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    L'episodio 29 di settimana scorsa, Il potere dell'oracolo

    www.youtube.com/watch?v=JEox9AiVfCM&feature=player_embedded

    www.youtube.com/watch?v=meX01d-ddag&feature=related

    Commentazzo della puntata 30, Il mondo diviso a metà

    Rudolph?!
    CITAZIONE
    RUDOLPH?!

    Mi state dicendo che il capo della legione si chiama Rudolph?!?!



    Anche nel gioco una delle cose di questa puntata era presente....anche se in modo decisamente diverso e decisamente più spettacolare...

    SPOILER (click to view)
    ...e cioè il mondo diviso a metà...nel gioco si apriva proprio e dentro ne uscivano tipo tetris dei planetoidi cubici dato che gli antichi avevano trasformato il mondo intero in una macchina


    Io Andropopò lo bastonerei...Shu è un cretino, lo sappiamo tutti...ma lo bastonerei lo stesso.

    E poi sulle questioni di cuore frasi come "devi lasciarla in pace" mi dan fastidio anche in un'opera di finzione. Ma chi cavolo ti credi di essere?! Saprà decidere da sola o no?

    Era iniziato così bene l'episodio...ed ecco che diventa un siparietto demente sulle presunte relazioni amorose del cartone...sob.

    Ma Bouquet non poteva spogliarsi altrove? E se uno va al bagno e trova i vestiti lì cosa pensa?

    Insomma Shu e Kluke non si sono detti una mazza come al solito.

    Preferivo come viene gestita nel gioco la cosa piuttosto...

    SPOILER (click to view)
    ...con Jiro e Shu innamorati di lei che le chiedono di scegliere...
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    In attesa dell'episodio di ieri sul tubo vi posto quello della settimana scorsa:

    Il mondo diviso a metà (puntata 30)
    www.youtube.com/watch?v=KK0zpDBb-g0
    www.youtube.com/watch?v=2GxRyvLBlN8

    La puntata di ieri invece è stata la 31, Preparativi...

    A dire il vero non ho gran tanto da commentare sulla puntata...perlomeno non era per metà una scemenza come la scorsa...alla fine è una puntata di stallo. Vediamo cosa fanno quasi tutte le forse in campo, tolte le più interessanti e cioè Logi e i draghi e abbiamo la conferma di quanto Furioso sia un pirla.

    Contando poi il fatto che l'addestramento che ha voluto era palesemente per lui e basta, per riprendersi dallo smacco contro Logi...altro che "se non riuscite a socnfiggere me figuriamoci un'ombra"... -_-

    Mi domando quanto nel futuro abbia visto Primula e quanto davvero le dicano di cosa fanno con le sue previsioni. Continua a sembrarmi assurdo che Shu tenterà di ucciderla, ma vedremo.

    Jiro è comunque un demente a tentare di superare il muro così, Goku non gli ha insegnato niente? Deve scalarlo. Sca-lar-looo. E in cima troverà la dimora del maestro Karin

    La storia -quella seri- sembra abbastanza interessante della seconda serie fino ad adesso...peccato per le scemenze...come la prossima puntata del resto...visto che se si intitola:

    La patria della cucina

    Non mi dà molte speranze... -_-
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ed eccoci(mi?) qui con l'appuntamento settimanale con Blue Dragon...innanzitutto l'episodio 31 di settimana scorsa in streaming:

    www.youtube.com/watch?v=kJp6y3GhD64
    www.youtube.com/watch?v=tuOww56e6cM

    Questa settimana -purtroppo- c'è stato l'episodio 32 La patria della Cucina.

    Ero già preparato al peggio e non sono stato deluso... -_-

    "Michelin"? Si chiama MICHELIN?! L'incarnazione vivente della guida ufficiale

    Oddio che puntata.

    Lo sapevo che era colpa di Forgino...da quando ha parlato di "un mostro"...

    Non so quanto a lungo sia sopportabile questo episodio...sono a metà e già mi voglio sparare.

    Ha mangiato anche il tavolo la seconda volta!!!

    Filmati nuovi per le evocazioni normali? Apperò. Preferivo se evitavano puntate come questa al posto dei filmati nuovi ma amen...

    Logi è il solito pirla...un muro impenetrabile e tu cosa fai? Lo bombardi? Allora sei proprio scemo. Anche perchè così dimostri gran poco agli esseri che ti tengono d'occhio.

    Comunque sia le prove le trovo sempre dementi. Forgino cosa voleva dimostrare? Che gli umani per i loro desideri sono disposti a tutto? E i draghi cosa sono, dei santi? Sono capricciosi, svogliati, egoisti e quasi ognuno di loro alla fin fine porta con sè almeno un vizio capitale...Michael era preda dell'ira, Forgino mangia come un porco, il leader è un superbo del cavolo etc..forse solo Lottarice si salva...

    C'è poco da giudicare gli altri se si è così.

    Curioso come mi vengano in mente 'ste cose in una puntata demente...o forse è proprio per contrasto.

    Il prossimo episodio, il 33 sarà: Matilda Entra in Azione

    Altro titolo che promette terrore e raccapriccio...sob.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Streaming dell'episodio 32, La patria della Cucina (se proprio volete vederlo ):
    www.youtube.com/watch?v=2ZNpjYrvCmM
    www.youtube.com/watch?v=VWFv2deZiSQ

    Commentone all'episodio 33, Matilda Entra in Azione...

    A dispetto del titolo da filmd i serie B non era affatto male.

    Comunque...la puntata prima si vede l'ammiraglia di Rosenstein che spara contro il muro (verso la fine) e nell'inizio di questa il gruppo è invece a farsi i capperi suoi in una città? Ma non stavano guardando la succitata nave? Boh...evviva la coerenza.

    L'Yggdrasill! Continuano i nomi mitologici! Curioso che il nome dell'albero della vita diventi il nome di un cannone portatore di morte...ma non penso ci abbiano riflettuto molto...avran preso nomi a caso dalla mitologia per ogni cosa che riguarda Logi.

    "L'Yggdrasill è potente come i cannoni della corazzata"? Ma l'Yggdrasill non è UNO dei cannoni della corazzata? Avran tradotto male?

    "Matilda"? Cioè, lei si chiama "Matilda di Albarosa"? Muahahahah, ma cos'èèèèèè, un capo palestra Pokémon?!

    Dio che vecchia imbecille...non poteva crepare?

    Eh sì Matilda () ti f aun dolore distruggere il villaggio, come no...si vede.

    Zephiro. Una delle ombre più fiche mai viste...anche se la storia che "il suo potere di trasformazione è imbattibile" penso sia un altor errore di traduzione...suppongo intendesse il suo potere di trasferimento...o simili.

    Comunque curioso, a furia di vedere scontri di cartoni e fumetti qualcosa lo impari...la prima cosa che è venuta in mente anche a me è che l'unico modo di colpire un avversario nettamente più veloce di te è bloccarlo quando ti sferra un colpo corpo a corpo...problema: nella realtà se ti becchi in pieno un colpo diretto, sei morto. O lo pari e poi contrattacchi o sei nella cacca...altrimenti devi usare una catena o simili come usava lo spadaccino gay dello squadrone volante nella prima serie. Naturalmente devi anche avere il sangue freddo e il tempo di pensare cose simili in battaglia...o farlo per istinto. Chiamalo facile.


    Comunque Blue Dragon è troppo pippa. Superiore o meno che sia Zephiro ormai son fior fior di battaglie che se non si unisce a Noi Shu non vince mai. Non era così debole una volta. Dovrebbe poter competere perlomeno contro le ombre normali come lui.

    Alla fine un minimo di rimorso a Matilda è venuto...per il ricordo di Albarosa non è riuscita a reagire.

    Il prossimo episodio sarà il 34, Falsi sorrisi, eeee siamo a -18 puntate dalla fine. Riusciranno i nostri eroi (io) a vederlo finito? O lo interromperanno di nuovo per riempire l'inutile fascia domenicale mattutina con un'inutile replica di qualcosa d'altro? Mah.

    Dal titolo si capisce poco, potrebbe essere bella o uno schifo, vedremo.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Come ogni settimana, eccovi lo streaming dell'episodio scorso...il 33, Matilda Entra in Azione:

    www.youtube.com/watch?v=hgqFBHud1TI
    www.youtube.com/watch?v=xzei68ItN_c

    Commentone all'episodio 34, Falsi sorrisi:

    Non ho ancora capito una mazza di Hildegard...è maschio? E' femmina? Ha una testa o due? Parla con la voce da uomo quando è donna e viceversa o è il contrario? Ogni puntata che compare mi sembra che cambi...boh.

    Ogni tanto i titoli potrebbero metterli meno rivelatori comunque..."Matilda entra in azione" non si capiva una mazza per esempio, ma questo..."Falsi Sorrisi"...già è palese che nella città qualcosa non va...con un titolo del genere poi.

    Ohhhh! Finalmente usano le ombre per come andrebbero usate! Per scavalcare porte in silenzio etc..gli ci sono volute due serie a Shu per capirlo.

    Ok, bene l'episodio, dicutibile come al solito il senso di giustizia dei draghi e tutto, ma...qualcuno ha capito cosa cavolo producevano in città? No perchè gil schiavi erano lì a girare una ruota e a lucidare sbarre? Almeno a me sembrava lucidassero sbarre...ergo, cosa cavolo facevano lì dentro? Producevano energia elettrica? (e qui capirei la ruota...ma le sbarre?!)

    Che poi anche il fatto che appena liberi si procurino subito mitra e bombe...evabbè, alla faccia della vendetta premeditata.

    Non è la prima volta che radono al suolo una città i nostri eroi a conti fatti...già altre son state completamente distrutte coi "giochetti" dei draghi.

    Si dovrebbero iniziare a tirare un po' i remi in barca...ultimamente non è malaccio ma non è che faccia gridare al miracolo come cartone.

    Il prossimo episodio sarà il 35, La Sfida Finale!
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Streaming episodio 34, Falsi sorrisi:
    www.youtube.com/watch?v=jeodYwa7620
    www.youtube.com/watch?v=plCY82ZudzU

    E incredibilmente...(a quanto pare quello che le uppa le mette il giorno stesso di trasmissione...ergo da ora in poi farò anche io così ^ ^)

    Streaming episodio 35, La Sfida Finale:
    www.youtube.com/watch?v=Tvpad2z23Xw
    www.youtube.com/watch?v=W51O-s8SDfE

    Commentone:

    Ma Noi...è l'unico normale della legione? Voglio dire...non parla di stermini...ha più o meno una rosa di emozioni umana...il suo modo di relazionarsi con gli altri non è come se fossero creature inferiori...non potrebbero imparare da lui ai piani alti? Sempre che non salti fuori a sorpresa che ha preso in giro Shu e compagni...ma dubito. Anche se dopo Zola non son più sicuro di niente.

    Rudolph è il padre di Noi? Son uguali! Stesso brutto taglio di capelli... E' orendooooooo!

    "Prova finale" un paio di ciufoli...cos'è un quiz televisivo?!

    "Esplosione blu infinita"? Oddio...ma cosa mi tocca sentire...chissò se almeno in giapponese il nome era fico...

    E du' palle 'ste prove...spero che la maggioranza degli episodi rimasti siano trama decente e non altre prove del caspero.

    Il prossimo episodio è il 36, Risoluzione finale!
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Ieri ho visto l'episodio 35 pure io... prima o poi dovrò vedermeli tutti da capo.

    Già il tipo che si chiama Rudolph non mi dà una grande impressione sulla resa di questa seconda serie... si chiamava così anche nella versione originale?

    CITAZIONE
    "Esplosione blu infinita"? Oddio...ma cosa mi tocca sentire...chissò se almeno in giapponese il nome era fico...

    Sai che ho pensato la stessa identica cosa quando ho visto l'attacco?

    Ma fammi capire: praticamente ora le ombre possono fondersi tra loro?
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Ieri ho visto l'episodio 35 pure io... prima o poi dovrò vedermeli tutti da capo.

    Dato che ormai facciamo come in Giappone una volta a settimana non ti sarà difficilissimo... ^ ^

    CITAZIONE
    Già il tipo che si chiama Rudolph non mi dà una grande impressione sulla resa di questa seconda serie... si chiamava così anche nella versione originale?

    Io non penso siano così fuori in patria da chiamarlo davvero così...perdinci è il nome più ridicolo del mondo per il capo dei draghi! Han tutti nomi fichi...Forgino, Lottarice, Michael, Hildegard, Noi...e lui si chiama "Rudolph"? E a che razza di mitologia sarebbe ispirato?! Boh...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    "Esplosione blu infinita"? Oddio...ma cosa mi tocca sentire...chissà se almeno in giapponese il nome era fico...

    Sai che ho pensato la stessa identica cosa quando ho visto l'attacco?

    Speriamo non inventi altre mosse...

    CITAZIONE
    Ma fammi capire: praticamente ora le ombre possono fondersi tra loro?

    Ehhh, purtroppo sì. Il nocciolo dei combattimenti è quello...lo han fatto perchè così Bouquet diventa finalmente utile davvero e perchè si giustifica come mai Shu batta gente molto più forte di lui...però è una cosa inguardabile...

    Anche perchè alle ombre spuntano le gambe, ma restano attaccate all'evocatore tramite quella roba tipo coda, e dico coda per non dire altro...brrrrr.

    Certe cose sono anche carine...il tema della guerra, i punti di vista, certi personaggi...ma in generale è un cartone sotto la sufficenza, o comunque intorno al 6...

    E devi vedere Jiro cos'è diventato!



    Edit: Settimana nuova, puntata nuova ^ ^ e più precisamente la 36: Risoluzione Finale

    www.youtube.com/watch?v=Rv3pBF94KqE
    www.youtube.com/watch?v=Uwfu0P6smxo

    Mi stupiscono sempre più i vestiti della "legione" (chissà come si chiamava in jappico...)...anche se è solo una mera curiosità.

    Ora hanno tutti un vestiario su modello di quello di Noi...ma Michael e Lottarice agli inizi sfoggiavano mantello e una specie di corpetto...mi chiedo, che fosse il vestito delle grandi occasioni? Insomma, hanno due vestiti ognuno quelli della legione o no?

    O piuttosto gli sceneggiatori accortisi che era strano che solo Noi vestisse così hanno deciso di far vedere anche gli altri in quel modo? Però mi pare improbabile non abbiano pensato a tutto questo fin dall'inizio...

    Ora come ora NON li abbiamo più visti con l'abito col mantello...mi chiedo semplicemente come mai...nemmeno nelle pompose visite del loro capo al pianeta...

    Su cose più "serie"...che Blue Dragon sia uno di loro? Intendo, non è strano che siano tutti draghi, che se vogliono possano evocare tipo ombra il loro alter ego drago e abbiano anche una forma "libera" proprio come il drago blu?

    Presupponendo che quegli esseri siano alieni giunti sul pianeta...che è la cosa più probabile...magari il drago era parte di loro e non lo ricorda? Mi fa pensare la frase di Rudolph "il candidato si è rivelato PROPRIO l'evocatore di Blue Dragon"...perchè "proprio"? E come dire che tra tutti gli pare strano o quantomeno particolare che proprio l'evocatore del drago sia quello su cui è ricaduta la loro scelta...magari sono solo menate mie. Non essendo un cartone eccelso qualcosa dovrò pure inventarmelo...

    E la loro venuta...sono precipitati? Sono stati mandati a osservare? Perchè hanno deciso di porsi a custodi dell'equilibrio dell'universo, come alla fine di questa puntata dicono? Hanno qualche cosa a che fare con l'ascesa di tenebre e ombre? Anche se dalle loro parole pare non abbiano avuto interventi diretti se non nel tempo presente...affermazione di Rudolph comunque smentibile ricordandoci che la sorella di Omeron ci narrava di un drago rosso che compariva ogni volta che vi erano conflitti...ergo, almeno Michael è sempre intervenuto attivamente lungo i secoli.

    Altra cosa...Noi è l'unico debole? Ok, è un bimbo, ma gli altri sono capaci di cose spaventose...e lui a confronto no. Perchè? Solo con la maturazione giunge il vero potere della legione? E poi di chi è figlio (se è figlio di qualcuno)? A me pare uguale a Rudolph...ad ogni modo dovrebbe avere si suppone anche lui almeno qualche secolo...anche se non ce lo dicono per certo...sappiamo che la legione esiste dagli albori del mondo, ma non se era già così composta.

    "Teniamo ben presente che possiamo decidere dell'annientamento di una razza intera" un paio di ciufoli...non dovreste proprio decidere un bel niente, in virtù di cosa poi? E comunque gli viene adesso in mente questa cosa...?!

    Le "puntate riassuntone" le odio...

    Il consiglio come dice Lottarice è ridicolo. Rudolph e la maggior parte degli altri avevano già scelto (Forgino non si è astenuto tra l'altro...ha detto solo "per me è uguale"...)...e poi decidono in 4 il futuro di una razza?!

    E poi? Annientati gli umani cosa fanno? Osservano il mondo senza di loro? Giocano a ramino?

    Mmmm...la frase che pronuncia Rudolph..."Rudolph dasa tosen gheldar" o quel che è...è lo stesso "incantesimo" di Noi ma col nome diverso...tutti i draghi usano le stesse formule? Formule diverse hanno un potere diverso? All'inizio puntata tutti dicono una cosa col loro nome che pare solo una forma di rispetto o simili e non una magia...ergo è semplicemente la loro lingua? Voglio dire, gli incantesimi sono collegati a essa o li dicono solo per fare scena...? Anche se più che sugli incantesimi veri e propri mi pare si basino molto sulla tecnologia.

    Insomma ho rotto le scatole abbastanza...son cose che mi vien da domandarmi ogni tanto...

    Il prossimo episodio è il 37, Vermiglio...e penso sarà un bell'episodio.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Vermiglio, puntata 37:

    www.youtube.com/watch?v=NQZDdvFAEmw
    www.youtube.com/watch?v=0xZP1E6XnyA

    Non male come puntata...in certi punti, come con Rudolph disegnata con le natiche ma amen...

    Ogni drago si porta dietro il suo colore mentre attacca? Ficooo. Ma i draghetti hanno un'anima o no? Quelli a sciame...

    Asteroidi?! Ollamadonna.

    Nooo, Lottarice! Pure tu ti ci metti! Sono grandemente deluso.

    Insomma fine? Quanti umani son rimasti ora? Mi sembra di essere tornaot a Majin Bu...

    Comunque dalle parole di Rudolph sull'universo e bla bla bla è più probabile che siano stati inviati da qualcuno quelli della legione piuttosto che siano arrivati lì con un atterraggio d'emergenza...quindi...qualcuno CHI?!

    NOOOO, ha usato ancora la sua mossa idiota Shu... -_- INFINITAAAAAA! Ma impiccati.

    A Zmei comunque...dovevate andarci 10 puntate faaa!!!

    Ogni volta che devono visitare una delle rovine ci sono 10 puntate di altro...o son scemi Shu e i suoi o hanno un senso dell'orientamento orrendo...

    Vermiglio da solo potrebbe tener banco in tutto il cartone...ha un carisma come personaggio mica da ridere.

    La spada Brionac! Che figataaaaa, non potevano pensarci prima?! Ok che è ingombrante ma...

    Qualcuno pettini Rudolph, VI PREGO! :asd:

    La prossima è la 38...il titolo italiano su Wikipedia non c'è...spero NON significhi che lo interrompono di nuovo... -_-

    In jappoè Utsukushi ki sekai
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ed eccoci di ritorno! In realtà Blue Dragon è tornato due settimane fa ma non ho mai avuto tempo di postare...

    Prima la moto GP ha monopolizzato la mattina di Italia 1...amen.

    Puntata 38, La bellezza del mondo:
    www.youtube.com/watch?v=hg2eeDD8ujg
    www.youtube.com/watch?v=YRckC_FxDXA&feature=related

    Sniff...amavo Vermiglio.

    A Zmei dovevano andarci tipo...ottomila anni fa. A quest'ora avrà fatto la muffa.

    Minza che vita di cacca Primula...una allegria...

    Lottarice ha rotto le palle. Ma sul serio.

    Ma farfallati il cervello.

    Logi è un figo, poco da fare :asd:

    Puntata 39, Un ritorno gradito:
    www.youtube.com/watch?v=d0MRvH2FIPs
    www.youtube.com/watch?v=fs0X3ctNcmo&feature=related

    Gundaaaaaammm! No dai le battaglie di robot che tristezza...

    E' disegnata bene la puntata! Miracolo.

    Ma sì, Jiro guida il robot la prima volta e lo sa usare...e che è, un ingegnere?! Mica è un Evangelion!

    E' tornatoooo Minotauroooooo!!!

    Ma i nomi dei colpi li inventa Topo Gigio? Cioè sono orripilanti ultimamente...quelli di Minotauro poi sono da brividi...

    Jiro ha fatto tipo i Sayan...si è allenato a potenziare il corpo quando è "calmo" per poter aumentare la forza quando usa l'ombra ^_^ anche se se il suo allenamento lo ha portato alla conclusione di scagliare i colpi anche dal terreno è un pirla.

    Anni di allenamento per capire...questo?!

    Mah... -_-

    La prossima puntata...la...............40! (^_^) Sarà Il cammino dei cieli

    E poi ne mancanooo, solo 11! Miracolo forse riesco a finire di vederlo...

    Tutto ciò che voglio vedere Italia 1 me lo boicotta...basti vedere a che ora mettono la terza serie di Heroes. Ma che si impicchino! Me la scarico.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Il cammino dei cieli puntata 40!
    www.youtube.com/watch?v=0ArR1qyR580
    www.youtube.com/watch?v=VWl46B6I06k

    Legalas è tornatoooooo! Pure Conrad! :asd:

    Interessante...contatti tra umani e draghi nel passato...più ci penso e più come dissi tempo fa non posso fare a meno di pensare subito a Blue Dragon che comunque un drago lo è...per me c'entra anche lui in tutto il "mistero"...

    Che belle le grotte di Zmei! Sembranno i paesaggi di un GdR tipo Dragon Quest VIII...mi piacerebbe aggirarmi con un party lì dentro... ^ ^

    Poretto Shu che ha incubi su Zola...ucciderla per lui deve essere stato terribilmente penoso...

    Comunque che quel macello di "cammino celeste" lo abbiano creato dei bambini mi pare una minchiata.

    La musica alle cascate mi ricorda moltissimo quelle di Chrono Cross per play1...non so che strumento sia, una roba ad arco orientale penso (ignoranza pura), ma è molto d'atmosfera...beh ci sono anche altri strumenti ad arco "normali" nel mezzo...

    Finisce proprio sulla suspence la puntata...maledetti!!! :asd:

    Nella sigla finale si vedono tutti! Tutti quelli della prima serie...pure Omeron! Hanno cambiato la ending...sarebbe bello vederla a pieno schermo...

    SPOILER (click to view)
    preferisco come la cosa si risolve in altri midia...
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Puntata 41 Campo di fiori
    www.youtube.com/watch?v=Yh_2M1FKhKA
    www.youtube.com/watch?v=1h49h7Cib4g

    Io credeo fosse tipo scala celeste quella rampa che è uscita...pensa che fico...invece è solo una rampa di lancio. Bah. -_-

    Due psicopatici patentati...."I fioriiiii!!!!!"

    Ullallà Deatrhroy che ficooo! Nel cartone è di gran lunga meglio della parte che gli riservano nel gioco.

    Uuu quel che si vede dietro a Deatrhtoyyyyyy, se sapesteeee, uuuu, vabbè se non avete giocato al gioco è inutile che straparlo...comunque sia vi dico solo ce quel cosino nasconde ancora molti segreti...anche se probabilmente la storia sarà diversa nel cartone come lo fu per Zola.

    Certo che...prendere ordini da un nano volante...

    Andropopò è tornato. Dio lo maledica.

    Che puntata demente.

    La attacca coi denti e poi usa delle lame di luce?! Ma allora non poteva starsene con la bocca chiusa?

    E' andata esattamente uguale comunque ebeti...Primula non ha visto il cadaver eid Kluke o altro nella sua visione...solo un drago che la attaccava e probabilmente la uccideva...che è poi quello che abbiamo visto nella puntata, stessa scena stessa inquadratura...insomma il destinon non si cambia.

    BIsogna solo non fare l'errore di Anakin in SW di pensare che le visioni siano ineluttabili se non si agisce in dati modi...nel senso che niente ti dice cosa ci sia prima o dopo a quella visione e se quel che hai visto porterà conseguenze nefaste o meno...nè soprattutto come si arriverà a quel che hai visto nella visione che è poi il punto nodale del discorso...Anakin è stato la causa della sua visione, si spera loro non siano la cuasa di quelle di Primula...ricordiamoci che seocndo Vermiglio Shu attenterà alla vita di lei. E sono sicuro che accadrà, anche se involontariamente...anzi proprio evitando che qualcosa accad asi finisce per ottenere l'opposto...

    Forse, anzi senza forse è meglio agire secondo il proprio discernimento e fregarsene delle visioni.

    Ahi ahi ahi...non vedo su Wikipedia il titolo del prossimo episodio...interrompono ancora? Ma bastaaaa! Mancano solo 10 puntate, e fatecele(fatemele) finire!
    SITO
     
    Top
    .
  13. animemania
     
    .

    User deleted


    lo interrompono su Italia 1 ma da domani alle 19 circa partono in prima visione su Cartoon Network gli ultimi 10 episodi! oggi infatti hanno raggiunto italia 1...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Eh sì, ma io mica ce l'ho Cartoon Network...

    Spero lo continuino prima o poi anche in chiaro...o che mettano le puntate di CN online da qualche parte...

    ...ormai io DEVO finire di vederlo, con le lacrime e la fatica che ci ho speso sopra! :asd:

    Grazie dell'informazione ad ogni modo ^ ^
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Di questo anime conosco relativamente poco dato che ho visto giusto qualche puntata della prima stagione, però la trama della prima stagione la conosco comunque abbastanza bene, dato che ho seguito le prime puntate di Blue Dragon e poi quelle cardine (comprese la sconfitta dei Big Villain della prima stagione che non cito per evitare spoiler a chi non l'ha ancora visto), e per quel poco che ho visto come anime mi è piaciuto.
    Aveva una trama piuttosto semplice, ed anche i personaggi alla fine non erano nulla di particolarmente complicati (alcuni poi sono stati creati unicamente per l'anime, essendo Blue Dragon originariamente un videogioco, e lo so bene), però nella sua semplicità non era affatto male, e lo stile di combattimento con le ombre che assumono la forma di creature mi piace tutto sommato :).
    Purtroppo non posso dire troppo perché, come già detto, ho seguito giusto le puntate cardine della prima stagione, ma quelle che ho visto le ricordo ancora ora molto volentieri, e credo di avere ancora salvate su VHS le puntate in cui sono stati sconfitti i due villain principali della prima stagione, a dimostrazione di come, anche se ho seguito non linearmente la prima stagione, ho dei bei ricordi di essa :).
    Tra l'altro si vede che i personaggi li ha disegnati Toriyama, lo stile è suo ed è abbastanza lampante :).
    La seconda stagione invece non l'ho vista, la storia della prima stagione era conclusiva e mi sono ritenuto soddisfatto dopo aver visto quella, non avevo motivo di seguire la seconda stagione e sono soddisfatto così. La prima stagione era tutto sommato bella, e sono contento di averci dato un occhiata alla fine :).
     
    Top
    .
239 replies since 22/9/2009, 22:06   14223 views
  Share  
.
Top